quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 07/12/2014 14:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazi dei suggerimenti!! [:)][;)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 18/10/2014 20:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la butto là: se ho ben capito non vuoi montagna, quidi no neve, ghiaccio ecc e nemmeno zone iperaffollate. Prova all'agriturismo da Gelindo ai Magredi di Vivaro (PN), tra l'altro ad una quarantina di km da casa tua. C'è tutto, grandissimo ristorante, fattoria didattica, gita a cavallo , ottime piazzole, acquisto in loco di prodotti locali ecc. e prezzi veramente onesti. Paolo
quote:Risposta al messaggio di giacinto inserito in data 10/12/2014 20:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Pier..., ora non mi resta che decidere anche in base al meteo... per la cena sicuramente in camper visto il piccolino di poco più di 2 mesi!! l'idea dei fuochi in riva al lago mi attira molto.. grazie ancora![;)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 26/12/2014 14:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se costeggi il lago te la cavi con poco più della metà dei km!![:D] grazia