In risposta al messaggio di Sal235 del 06/10/2015 alle 19:55:38
Ciao a tutti, anche se può sembrare prematuro ci staimo chiedendo dove andiamo a Capodanno'? si accettano suggerimenti. N.b. partiamo da Napoli e non amiamo la neve.Grazi a tutti quelli che interverranno. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
NESSUNA IDEA O SUGGERIMENTO??
In risposta al messaggio di nigama del 07/10/2015 alle 21:19:37
ciao... credo sia meglio che tu dia qualche indicazione in più... tipo se ti vuoi spostare vero il nord o più a sud e soprattutto quanti km sei disposto a fare in base anche ai giorni di ferie disponibili.... io vado a Medjugorje...., capodanno alternativo!!!! Nicola.
Hai ragione....., mi scuso....
In risposta al messaggio di giomiller del 09/10/2015 alle 08:20:43
Ciao L'anno scorso sono andato in Puglia (Trani, Alberobello, Gallipoli, Otranto, sconfinamento a Matera, etc etc) Capodanno a Otranto festa in piazza con Musica, bella adatta a tutti piccoli e grandi....unico neo..un freddo....temperatura1-2°Ccon vento teso.... Ho sofferto piu' freddo li che a Monaco di Baviera (e pensare che essendo il primo capodanno in camper cercavo il caldo - partito da zona Milano - ) Quest'anno pensavo a Napoli , Salerno, Agropoli...ma sono ancora incerto gio_miller
Cero anche io e la neve ce ne stava di + che a Monaco di Baviera
In risposta al messaggio di giomiller del 09/10/2015 alle 08:20:43
Ciao L'anno scorso sono andato in Puglia (Trani, Alberobello, Gallipoli, Otranto, sconfinamento a Matera, etc etc) Capodanno a Otranto festa in piazza con Musica, bella adatta a tutti piccoli e grandi....unico neo..un freddo....temperatura1-2°Ccon vento teso.... Ho sofferto piu' freddo li che a Monaco di Baviera (e pensare che essendo il primo capodanno in camper cercavo il caldo - partito da zona Milano - ) Quest'anno pensavo a Napoli , Salerno, Agropoli...ma sono ancora incerto gio_miller
Ciao, sarò di parte ma il Capodanno a Napoli è qualcosa di speciale. Io ne avrò fatti almeno .... diciamo 59/60 bho, cmq. potresti sostare al park del porto, di solito nel periodo ho visto decine di camper, è solo un parcheggio senza alcun servizio ma sei praticamente nel centro della città. Grazie per le tue info sulla Puglia è una meta che stiamo prendendo in considerazione.
In risposta al messaggio di nino58 del 09/10/2015 alle 17:24:31
Te ne propongo più di qualcuno ma dovrai informarti se si ripetono : Capodanno a Roma Capodanno a san gimignanoCapodanno dentro le terme di Rapolano ciao Angelo
Ciao Grazie per i suggerimenti - Roma la scarto perchè ci vadi spesso per lavoro la Toscana e le terme di Rapolano potrebbe essere un'idea.
In risposta al messaggio di Sal235 del 12/10/2015 alle 19:34:01
Ciao Grazie per i suggerimenti - Roma la scarto perchè ci vadi spesso per lavoro la Toscana e le terme di Rapolano potrebbe essere un'idea. Aiutami le Terme di Rapolano sono vicine a Siena se non sbaglio. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Sì sono a pochi km da Siena
In risposta al messaggio di Eolo94 del 16/10/2015 alle 19:20:53
Se ti piace il Jazz, a Orvieto Umbria Jazz Winter. Bella manifestazione che si vive simpaticamente al chiuso e all'aperto. Lello
Ciao, grazie per l'info, il jazz è una delle mie passioni
In risposta al messaggio di torpigna del 25/10/2015 alle 10:12:16
Dopo anni ritorniamo volentieri all'agriturismo Valcasana di Scheggino, parcheggio gratuito e bossibilità di posti letto extra camper. Zona cascata delle Marmore e tanti altri itinerari nelle vicinanze .
e Perché non vieni con noi a Gualdo Cattaneo ? cè un'area stupenda con tutto e di +, persino l'aereoporto!
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 25/10/2015 alle 12:16:09
e Perché non vieni con noi a Gualdo Cattaneo ? cè un'area stupenda con tutto e di +, persino l'aereoporto! il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Ciao, Gualdo Cattaneo in Umbria? che si fà? puoi dare ultreriori info, noi siamo in due over.... anta e, sicuramente avremo con noi i ns. due cagnolini.
In risposta al messaggio di Sal235 del 07/10/2015 alle 19:15:54
NESSUNA IDEA O SUGGERIMENTO?? Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
non so quanti km ci sono .. forse sono troppi . ma a S.MARINO fanno capodanno in piazza è molto bello e caratteristico e ci sono i parcheggi anche x i camper ,ciao
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 25/10/2015 alle 12:16:09
e Perché non vieni con noi a Gualdo Cattaneo ? cè un'area stupenda con tutto e di +, persino l'aereoporto! il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Sono andato personalmente per organizzare il capodanno a Galdo Catt. ma non sono rimasto entusiasta dal programma,,,,,,,,,,,,,,