Ci sono stato parecchie volte, l'area è veramente bella e piena di cose da vedere compreso il museo di macchine agricole e macchine normali antiche, ristorante non è caro e l'ambiente è veramente familiare, cè anche un bar-un laghetto per la pesca sportiva-un'aereoporto- una sala per convegni e giocate a carte con gare...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 27/10/2015 alle 17:59:57
Ci sono stato parecchie volte, l'area è veramente bella e piena di cose da vedere compreso il museo di macchine agricole e macchine normali antiche, ristorante non è caro e l'ambiente è veramente familiare, cè anche unbar-un laghetto per la pesca sportiva-un'aereoporto- una sala per convegni e giocate a carte con gare... Insomma, aspettiamo il programma... ho già scritto e sono in attesa.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Aspetto vediamo cosa Ti propone, sono ritornato lì due wk fà per sentire di persona e come dicevo nel precedente post...............................
Yuma-58 mi sai dire per favore il nome dell'agriturismo a Gualdo Tadino .
armando dovè questa località,che fanno,cosa organizzano e ci dei anche te?
In risposta al messaggio di nino58 del 28/10/2015 alle 08:54:58
Yuma-58 mi sai dire per favore il nome dell'agriturismo a Gualdo Tadino . Grazie Angelo
http://www.parcoacquarossa.com/...
noi ci siamo stati lo scorso maggio, molto carino e ben organizzato, se organizzano il capodanno sarà molto interessante
In risposta al messaggio di Sal235 del 06/11/2015 alle 22:04:36
Grazie a tutti gli intervenuti nella discussione per i consigli forniti. Al momento abbiamo in pole position di andare ad Orvieto per Umbria Jazz Winter ed al secondo posto Palermo da raggiungere con il traghetto da Napoli . Decideremo nei prossimi giorni. Saluti a tutti Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
7a edizione del raduno di Capodanno e delle Maitunate...
http://www.clubcampeggiomolise....
http://www.maitunat.it/?page_id...
In risposta al messaggio di Mirton del 08/12/2015 alle 18:06:06
Sal235, sono stato diverse volte a Orvieto per il Capodanno e devo dire che siamo stati sempre molto bene. Ho sempre sostato nel parcheggio della ex caserma Piave, davvero comodissimo. Manco da due o tre anni e leggo chequel parcheggio è ormai vietato ai camper; ti sei informato e risulta anche a te? Ho anche letto e sentito che nell'AA c/o la stazione della funicolare infilano tanti camper che si sta come le sardine nei barattoli. Detto ciò, ci torno volentieri, anche se parto nel pomeriggio del 31 in quanto mia moglie è costretta al lavoro. Se, come sembra, andrai a Orvieto , quale soluzione per la sosta hai trovato? Sai se per l'AA accettano prenotazioni? Io parto dalla prov di Frosinone
Ciao Mirton, purtroppo quest'anno dovremo rinunciare al Capodanno fuori per problemi famigliari figli etc torna mia figlia da Barcellona e sarà con noi fino al 2 perciò immagina se dopo 3 mesi lontana da casa la lasciamo sola per capodanno e lei sicuramente non verrebbe con noi sai i ragazzi amici etc,etc.Perciò quest'anno nisba e non sono in grado di fornirti le info richieste perchè, non avendo più interesse, non ho più approfondito.
In risposta al messaggio di Mirton del 08/12/2015 alle 20:21:02
Grazie Sal235, con la figliola che non vedete da tre mesi sarà un capodanno bellissimo ! Onostamente neppure io ho definitivamente scelto Orvieto e non è escluso che si decida di rimanere a casa. Un pensierino lo avevofatto anche per Napoli, ma mi mancano notizie affidabili , quali: - sono reali i rischi da petardi e altri spari? . il parcheggio al porto è sicuro e facilmente raggiungibile dal nord e col traffico della vigilia? è necessaria la prenotazione? da lì è raggiungibile facilmente il centro? Conosco abbastanza Napoli, ma non ci sono mai stato col camper. Visto il tempo scarsissimo a disposizione per me sarebbe una soluzione felice(solo poco più di 130Km!) Ti va di darmi qualche risposta e qualche consiglio? Anche noi vi auguriamo ottime festività e ogni bene.
Ciao Mirton .... Allora, per la notte di Capodanno ti consiglio il Park "le Rondini" al Porto varco Immacolatella sei praticamente in centro e vicino alle piazze della festa (Plebiscito, lungomare centro storico) potrai tornare a piedi senza nessun timore, per i botti ...sono alcuni anni (forse per la crisi) che stanno diminuendo sempre più ma. non avere nessun timore è solo una FESTA.
In risposta al messaggio di Sal235 del 09/12/2015 alle 15:54:07
Ciao Mirton .... Allora, per la notte di Capodanno ti consiglio il Park le Rondini al Porto varco Immacolatella sei praticamente in centro e vicino alle piazze della festa (Plebiscito, lungomare centro storico) potrai tornarea piedi senza nessun timore, per i botti ...sono alcuni anni (forse per la crisi) che stanno diminuendo sempre più ma. non avere nessun timore è solo una FESTA. Il park le Rondini non ha nessun servizio dedicato ai camper, ma per la sosta di 24 ore è ideale penso che 48 ore di autonomia x acqua e batterie le avrai. Se decidi fammi sapere così quando passo di là posso farti una prenotazione lo scorso anno era pieno di camper ed anche ieri 8 dicembre ne ho contati una ventina. Altra soluzione è l'IPM ai Colli Aminei ma sarai in collina e per raggiungere le piazze della festa di fine d'anno sarà un problema sia andare che tornare solo taxi che quella notte fanno il bello ed il cattivo tempo. Vieni a Napoli senza aver nessuna remora e/o timori ...i nostri capodanno sono davero speciali per tutto clima, cucina, (che non sto qui ad elencare) gente, arte e cultura. Se hai bisogno di ulteriori info contattami in privato sarò lieto di aiutarti. Buona serata Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Ciao Sal,
In risposta al messaggio di Mirton del 09/12/2015 alle 17:51:51
Ciao Sal, ti ringrazio di cuore e per la tua disponibilità, ma onestamente non mi ha affatto sorpreso. Ho molti conoscenti e qualche amico campano!!! Un grazie soprattutto per la disponibilità a prenotarmi un posto pressoil parcheggio, favore per me impagabile. Comunque ti farò sapere in anticipo le mie decisioni, che come già ti ho accennato, dipendono dal lavoro di mia moglie. Ti scriverò in pvt, se non hai nulla in contrario. A presto
Ok attendo pvt per eventuale prenotazione se vieni a Napoli con la prenotazione puoi arrivare anche il pomeriggio del 31 cmq. a disposizione ciao e buona serata.
In risposta al messaggio di Sal235 del 09/12/2015 alle 20:49:11
Ok attendo pvt per eventuale prenotazione se vieni a Napoli con la prenotazione puoi arrivare anche il pomeriggio del 31 cmq. a disposizione ciao e buona serata. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Sal,
In risposta al messaggio di Sal235 del 06/10/2015 alle 19:55:38
Ciao a tutti, anche se può sembrare prematuro ci staimo chiedendo dove andiamo a Capodanno'? si accettano suggerimenti. N.b. partiamo da Napoli e non amiamo la neve.Grazi a tutti quelli che interverranno. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
ciao sal235 se ti può interessare noi partiamo da roma sud e andiamo a festeggiare il capodanno a ferrara per poi proseguire in direzione verona brescia e bergamo se la cosa ti può interessare fammi sapere. ciao
ed anche la qualità delle portate ha lasciato molto a desiderare. In risposta al messaggio di maxime del 05/01/2016 alle 18:14:19
Rientrato da un giro in Umbria (con paesi accoglienti e ben organizzati per noi) e con fine anno a Gualdo Cattaneo al Parco Acquarossa strapieno di camper ma deluso al massimo e non solo io. . .. . .. servizio scadente........alle11,30 è stato portato il secondo, alle 24 lo spumante, dopo, la frutta ed ancora dopo il cotechino con lenticchie ed il dolce all'una abbondante.. ed anche la qualità delle portate ha lasciato molto a desiderare. Alla mattina, alla nostra partenza, anche la titolare del Parco (il ristorante è in gestione a terzi) si è scusata per la serata non riuscita al meglio. La zona è bella, il Parco altrettanto e l'AA ottima........peccato per il risultato....... in quanto a dire di molti presenti, ormai clienti abituali da anni, nel passato sono state realizzate delle bellissime feste ma quest'anno........ Massimo
Due giorni , dal 31 al 2, in una Napoli unica! Molto comodo il P La rondine.
In risposta al messaggio di Mirton del 06/01/2016 alle 01:19:07
Due giorni , dal 31 al 2, in una Napoli unica! Molto comodo il P La rondine. Grazie a quanti mi hanno consigliato
era l'alternativa all'Umbria e forse, con il famoso senno di poi, era meglio
. . . .,ma dimmi, per posteggiare in questo parcheggio hai prenotato e/o hai avuto fortuna ? . . . . .. mi fai sapere. . .. .grazie.