Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/12/2012 13:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono andato in Val d' Orcia e zone limitrofe l' autunno scorso, ti indico alcune soste che ho fatto io: - Siena, basta la parola, ottima sosta tranquilla all' inizio di via Napoli in un piazzale in cui troverai sicuramente altri camper, un po' lontana dal centro ma se non vuoi camminare e' servita dai mezzi pubblici. Fontanella di acqua pubblica. - Bagno Vignoni, paesino microscopico ma molto bello. Sosta appena prima di entrare in paese sulla dx, salita ripida ma fattibile, piazzale gratuito sterrato tranquillissimo. Divieto ai camper nel parcheggio principale davanti all' ingresso del paese. - S. Quirico d' Orcia, da visitare gli Orti Leonini. Sosta in fondo a via Etruria, grande parcheggio asfaltato con scarico e carico gratuito, tariffa parcheggio modica, adiacente ad un parco con giochi per bambini e tavoli per pranzare. - Pienza, la "Citta' Ideale", vi sono parcheggi per camper ma io ho preferito sostare nelle vie della zona residenziale ad est della SS146 proprio al confine tra le ultime case e la campagna. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/12/2012 13:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberto se vai sul mio profilo puoi leggere il mio diario della val d'orcia buona serata
meglio una cosa vista che 100 raccontate
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/12/2012 13:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo posto, ce la possibilità di pernottare li sul posto o nelle vicinanze[?]