camping EDY
, è subito alle spalle del Marino ed ugualmente valido (peraltro la proprietà è la medesima)
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di alessia1974 del 15/10/2015 alle 09:18:40
Stavamo valutando di passare il capodanno in un campeggio in liguria, solitamente andavamo a levanto dove c'è un campeggio vicino al paese e al mare ed era comodo visto che abbiamo due bambini piccoli ma quest'anno è chiusox lavori!!! Quindi eravamo alla ricerca di un'alternativa simile... ma a parte il camping marino di diano che è già pieno abbiamo visto solo il camping dei fiori di pietra ligure, qualcuno c'è stato? come è? e il paese ? oppure se qualcuno ha altri suggerimenti... benvengano!!! grazie a tutti, buona giornata!
Ciao, qualche anno fa siamo stati a "Ca de Michè" ad Albenga, è vicino al centro e al mare.

In risposta al messaggio di Cavallino74 del 15/10/2015 alle 20:41:40
Ciao, premetto che non ci sono mai stato, quindi non so se l'alternativa è simile.. Stiamo valutando anche noi dove andare per le feste di fine anno, ed ho visto sul sito che il Camping Miraflores a Rapallo è aperto tuttol'anno: da una prima visione su google non mi sembra proprio in centro, ma da quello che mi hanno detto c'è una ciclabile. Nei prossimi giorni volevo telefonare per avere maggiori informazioni.. Ciao Paolo
a Rapallo campeggio in centro? Mi sembra molto strano.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/10/2015 alle 21:41:37
A Rapallo ricordo il campeggio subito fuori dalla uscita della autostrada (ma avevo ancora la caravan piu di 20 anni fa) ma ricordo che si va bene a piedi fino in centro e sul mare. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
dall uscita autostradale a rapallo centro antico ci saranno un paio di km
In risposta al messaggio di foffo del 15/10/2015 alle 22:04:22
dall uscita autostradale a rapallo centro antico ci saranno un paio di km chi non ha paura di morire muore una volta sola. Massimo
esatto, ricordavo che facevamo "due passi" per arrivare al porto.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/10/2015 alle 22:07:09
esatto, ricordavo che facevamo due passi per arrivare al porto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
PERFETTO,Ps, ti ringrazio x i diari di bordo che inserisci e che spessissimo copio e uso quando vado in ferie.
In risposta al messaggio di foffo del 15/10/2015 alle 22:33:05
PERFETTO,Ps, ti ringrazio x i diari di bordo che inserisci e che spessissimo copio e uso quando vado in ferie. chi non ha paura di morire muore una volta sola. Massimo
sono io che ti ringrazio per la fiducia che riponi nei miei diari

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/10/2015 alle 23:42:07
sono io che ti ringrazio per la fiducia che riponi nei miei diari Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
di che, guarda, quando vado in ferie guardo sempre sul tuo sito e, se e' presente il tuo diario, seguo solo esclusivamente il tuo identico itinerario con le medesime coordinate.
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 15/10/2015 alle 20:41:40
Ciao, premetto che non ci sono mai stato, quindi non so se l'alternativa è simile.. Stiamo valutando anche noi dove andare per le feste di fine anno, ed ho visto sul sito che il Camping Miraflores a Rapallo è aperto tuttol'anno: da una prima visione su google non mi sembra proprio in centro, ma da quello che mi hanno detto c'è una ciclabile. Nei prossimi giorni volevo telefonare per avere maggiori informazioni.. Ciao Paolo
ciao noi abbiamo passato il capodanno al miraflores tre anni fà,camping piccolo ma carino abbastanza lontano dal mare/ centro bisogna prendere autobus con fermata a circa 300mt.ciao
In risposta al messaggio di jackrussel del 16/10/2015 alle 17:12:41
ciao noi abbiamo passato il capodanno al miraflores tre anni fà,camping piccolo ma carino abbastanza lontano dal mare/ centro bisogna prendere autobus con fermata a circa 300mt.ciao jack russel
Ciao,
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 16/10/2015 alle 21:08:45
Ciao, grazie per le informazioni. Siamo stati anche noi al Camping Roma a Ventimiglia: ambiente accogliente, Ventimiglia è una bella cittadina. Ciao Paolo
In risposta al messaggio di marcoapo del 15/10/2015 alle 23:42:22
Ciao, da quando abbiamo il camper la Liguria in inverno è tappa fissa...provo a fare un elenco dei paesi visitati: - a Rapallo siamo stati tre anni fa, camping Miraflores, come già detto un pai di km. dal centro; vicinoal camping c'è la fermata del bus. Il paese oltre a essere molto bello offre la possibilità di raggiungere Portofino, Santa Margherita, San Fruttuoso e Camogli. Suggestiva la funicolare che porta ad un santuario del quale non ricordo il nome. Campeggio discreto, le piazzole però sono parecchio diverse come grandezza e posizione. - Finale Ligure lo scorso inverno, siamo stati in area sosta, paese molto bello e a misura di famiglie; lungomare, parchi gioco, un'ampia piazza, un bel viale pedonale. Nei dintorni Finalborgo, Grotte di Toirano. Ci siamo poi spostati ad Albenga, agricampeggio Ca de Michele, molto bello e curato, distante dal centro. Albenga veramente bella, forse meno a misura di bambini...però molto bella. Qui trovi il racconto del viaggio . - San Remo, Camping Villaggio dei Fiori, bello ma abbastanza costoso, un paio di km. dal centro che si può raggiungere in bus, fermata all'ingresso del camping, oppure con la bellissima ciclabile. Sempre con il bus si possono raggiungere comodamente Ospedaletti, Bordighera (bellissimo il lungomare...e il 6 gennaio...22 gradi...), Ventimiglia - Diano Marina area sosta Al Roseto, anche questa un paio di Km. dal centro, ben organizzata e accogliente. Diano come Finale Ligure ci è sembrato adatto ale famiglie; bel lungomare, zona pedonale in centro, parchi gioco e parecchie iniziative. - poi siamo stati a Levanto, camping Acqua dolce, penso sia quello al quale ti riferisci, e ci siamo trovati molto bene - Infine Ventimiglia, camping Roma; l'idea era di utilizzarlo come punto di partenza per visitare i paesi della costa francese utilizzando il treno, ma non abbiamo fatto in tempo ad arrivare che la nostra piccola ci ha ragalato un febbrone a 39...e siamo rientrati il giorno successivo...Il campeggio non ci è sembrato male, il paese invece affollato e caotico. Aggiungo solo che non siamo mai andati a capodanno, ma sempre o i giorni prima o quelli dopo. Ciao. Marco
Ventimiglia il venerdi è caotica in quanto il famoso mercato settimanale attira tanta gente anche dalla vicina Francia, gli altri giorni è una cittadina abbastanza tranquilla.
In risposta al messaggio di 2assi del 18/10/2015 alle 21:48:31
Ventimiglia il venerdi è caotica in quanto il famoso mercato settimanale attira tanta gente anche dalla vicina Francia, gli altri giorni è una cittadina abbastanza tranquilla.
Ok, grazie dell'info
.