quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 12/11/2012 15:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sara' la crisi, imu che bussa alla porta ma di idee poche ... eppure capodanno si avvicina .
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 26/11/2012 22:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci dai per cortesia maggiori info ? ho trovato questo: http://www.conoscerelumbria.regioneumbria.eu/Default.aspx?idCont=255170&or=S ci sarà anche lo spettacolo pirotecnico ?
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 27/11/2012 12:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 27/11/2012 18:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si il rischio neve c'è comunque cosiderato che sono strade (e/45) di vitale importanza per il centro italia sono sempre pulite . per quanto rigarda luoghi da visitare nei dintorni hai l'imbarazzo della scelta , sei in umbria , percio potrei suggerirti foligno, spoleto, todi.. oppure bevagna, montefalco , ancora come norcia e visso e tutto il percorso della valnerina . Tralascio i centri minori, ma che minori non lo sono . Come puoi vedere di carne sul fuoco c'è ne. ! Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 28/11/2012 21:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, si farò come dici non appena avrò definito il mio itinerario, poi mi faceva piacere se qualcuno rispondeva qui, per lasciare un quadro generale che potesse servire anche ad altri ciao
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 05/12/2012 18:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camping michelangelo ( io non ci sono mai stato ) dicono che sia bello e comodo al centro. In alternativa AA Social camper Firenze, costa meno del camping e con il bus ( 200 m) in 15 min sei in centro.