Inserito il 19/11/2009 alle: 21:08:44
A Luca: non ti preoccupare, le strade negono sgombratepiù volte al giorno, anche perchè, come hai detto, la strada (che anche noi facciamo) è quella più comoda (prima passi da Andalo, poi Fai e infine Molveno.
Non so se vuoi andare ad Andalo o a Molveno.
Ad Andalo c'è un campeggio e c'è possibilità di sosta libera, mentre a Molveno c'è anche un campeggio e un'altra AA, con elettricità, c/s, acqua in piazzola, piccolo parco giochi, vicino al centro congressi e al lago.
Vicino c'è la fermata dell'autobus che porta gratuitamente agli impianti di Molveno, e quindi di Andalo.
Io però in Inverno ti consiglio Andalo, più gente, più animazione.
Molveno molto meglio in Estate, più piccola ma con tantissime cose da fare. No sosta libera, in quanto c'è gia un campeggio, e una AA, che, a cui se si riempie se ne apre un'altra, e se si riempie anche questa (sicuramente il Luglio/Agosto) ci si parcheggia in un prato.
Quindi io, ripeto, ti consiglio Andalo.
Meravigliosa piscina, paesino bello con tanti negozi, feste, fiaccolate, pista di pattinaggio e ancora tanta neve.
Per arrivarci ti consiglio sicuramente la strada con i tornanti (che poi non è così pericolosa come sembra, basta andare piano[:)]).
Anch'io comunque pensavo di fare, dopo Capodanno a Merano, per i Mercatini!! Ma non ne son ancora sicuro,stiamo ancora cercando.
Saluti, e Buona Notte, Pravet