Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/11/2012 21:40:26 (> Ciao errunc, come va? Sono tre anni che per capodanno vado ad Orvieto, dove vi sono manifestazioni organizzate per Umbria jazz. Tra le tante io e mia moglie predilegiamo il concerto gospell che si tiene nel duomo, davvero coinvolgente. Non ho ancora letto il programma di quest'anno, anche se potrebbe essere alquanto ridimensionato perchè il Ministero ha negato ( notizie di stampa)il tradizionale finanziamento. Se te la senti di scendere possiamo risentirci ed organizzarci. Per me e mia moglie sarebbe un piacere incontrarci PS Nel frattempo sono andato a guardarlo. EccoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.umbriajazz.com/categ...
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 13/11/2012 10:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mirton, perchè no! ho diverso cose in ballo .. mi sarebbe piaciuto la sicilia ma .. i costi del traghetto in un mese sono aumetati di € 200 ... sono un pò indeciso .. comunque ci sentiamo.
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/11/2012 12:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O k. In questo momento neanche io so di preciso le ferie di mia moglie, quindi ci si risente
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 13/11/2012 16:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono in provincia di Frosinone e viaggio con mia moglie. Io so' pensionato, mia moglie no, poverina!
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 13/11/2012 17:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci dai un link ? grazie
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/11/2012 18:03:01 (> Dovrebbe essere questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.clubcampeggiomolise.it/
Sarà sicuramente bello e divertente. Io comunque non frequento i raduni per scelta e gusti personali, così come non ho mai partecipato a viaggi organizzati. Mi piace stare con la gente e tra la gente, ma devo sentirmi libero nelle scelte. Cosa diversa , per me,incontrarsi con pochi amici e insieme condividere cosa fare. I
Sergio quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 13/11/2012 19:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco che non mi piace il raduno e ancor meno trovarmi da solo in un raduno. Ho letto ed ho fatto un conto complessivo e non mi sembra che, rispetto agli oneri della organizzazione, il costo sia eccessivo; infatti se il costo del cenone è abbastanza alto ( ma quella sera dove costa meno?) le modeste quote d' iscrizione, per quello che ti si offre, pareggiano abbondantemente il conto.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/11/2012 19:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Greccio ci sono stato a Pasqua di qualche anno fa. C'è un ristorante straordinario per l'ubicazione e per il menu. Ma il programma che tu segnali va dal 3 gennaio al 6.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 13/11/2012 19:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho visto, ma potrebbe essere una prosecuzione dopo capodanno.., per capodanno cercavo qualcosa in zona,è vero che sei un pò vincolato al raduno ma visto il modesto costo(pranzo e cene compr.ed area) hai anche il posto x la visione riservato ...
Sergio quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 18/11/2012 09:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho inviato prenotazione a greccio , qualche giorno prima chiamano per avere conferma della prenotazione, ora cercavo altri luoghi da visitare e trascorrere il capodanno.