CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno in Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 07/11/2006 alle: 17:08:50
[:D] ciao [:D] Capodanno in Puglia zona Gargano - Lecce - Altamura - Matera partiremo il 28 da Verona: che ne dite se ci troviamo in qualche area di sosta per passare qualche ora tra amici? il nostro programma:Vieste-Monte S.Angelo-Manfredonia-Canosa di Puglia-Castel del Monte-Altamura-Matera-Taranto(a trovare MUSI che ci offre la pizza visto che da lui costa poco)-Marina di Leuca(forse)-Otranto-Lecce-Bari(forse)id="red"> a presto Giampietro e MGrazia VRid="Book Antiqua">id="teal">id="Century Gothic">id="size3">

Modificato da Vagabondi il 15/12/2006 alle 17:25:04
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/11/2006 alle: 17:25:38
Ciao, io potrei consigliarti [url]

http://www.sassiweb.it/pantaleo...

E' in posizione strategica per la zona che ti interessa e molto "accogliente".[;)] Saluti Giuseppe
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 14/12/2006 alle: 14:46:58
Se passi dalle parti di Taranto fatti sentire (il mio nr. lo trovi su conta su di me). Se sarò già rientrato da Roma, sarò felicissimo di offrirti un caffe ed eventualmente farti da cicerone nella mia città. Ciao .........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 14/12/2006 alle: 20:28:48
ciao vagabondi a me piacerebbe tantissimo venire da quelle parti (infatti volevo andarci anche l'anno scorso) se riesco a convincere il marito vi farò sapere noi siamo in tre 44 42 e 11 e voi?
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 14/12/2006 alle: 21:19:21
[:D] Ciao [:D] X musi [:)] un caffè penso non sia sufficiente, visto tutti i km che ci fai fare.!!!!!!!![:D] X loryf [:)] cara Loretta vedi di convincere Giorgio e Chiara a lasciare Mirano........ noi siamo in 2 uno di quasi 42 e l'altro di 42 p.s.il tuo nick è LORYF il nostro è VAGABONDI [;)] ciao Giampietro e MGrazia VRid="green">id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 14/12/2006 alle: 21:26:39
anche noi andremo in puglia per le vacanze di natale( davide lo sa benissimo[:D][:D][:D][:D])salteremo sia il gargano che la zona di matera, probabilmente staremo sul mari tra bari e brindisi....nulla di definito ancora....mi porterò il logo di COL...e..chissa....[;)][;)][;)] lia
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 14/12/2006 alle: 23:06:26
X vagabondi: ma come fai a sapere i nostri nomi????
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 14/12/2006 alle: 23:19:20
[}:)]siamo sensitivi id="green"> [;)] "ciao a tutti ho appena letto il post noi siamo una famiglia di mirano composta da Giorgio pilota isostituibile 43 Loretta cuoca e aiuto navigatore 42 Chiara molte volte rompi 11 Se si organizza un radumo potremo esserci ciao" ti ricordi?????id="blue">???id="size4"> ciaoid="size3"> Giampietro
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 14/12/2006 alle: 23:36:38
siii!!! dopo che ti ho chiesto come fai a sapere i nostri nomi sono andata a vedere se c'eravate anche voi "dove sono i camperisti del Veneto" e.... ho capito tutto
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 18/12/2006 alle: 22:53:44
Ciao a tutti ma anche quest'anno i sassi di matera li vedrò solo attraverso internet alla prossima
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 19/12/2006 alle: 14:33:41
quote:Originally posted by Vagabondi
[:D] [font=Century Gothic]ciao [:D] Capodanno in Puglia zona Gargano - Lecce - Altamura - Matera partiremo il 28 da Verona: che ne dite se ci troviamo in qualche area di sosta per passare qualche ora tra amici? il nostro programma:Vieste-Monte S.Angelo-Manfredonia-Canosa di Puglia-Castel del Monte-Altamura-Matera-Taranto(a trovare MUSI che ci offre la pizza visto che da lui costa poco)-Marina di Leuca(forse)-Otranto-Lecce-Bari(forse)id="red"> a presto Giampietro e MGrazia VRid="Book Antiqua">id="teal">[/font=CenturyGothic]id="size3"> >
> Ciao. Musi sarà felicissimo di fare gli onori di casa. Piccolo problemino potrebbe nascere dall'utilizzo dall'area di sosta gestita dal nostro Camper Club Campeggiatori Jonici, che a causa dei noti problemi di dissesto economico del Comune di Taranto, si è ritrovata da qualche giorno con i servizi interrotti (enel-gas). Speriamo si risolvano in fretta. Comunque, a parte questo piccolo dettaglio, resta validissimo ed attuale l'invio a fare una capatina dalle mie parti (considera se puoi che io sono a Taranto dal 3 al 7 gennaio per il resto sono a Roma). Ti saluto, ed eventualmente puoi anche telefonarmi (in nr. è su conta su di me)....ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 19/12/2006 alle: 17:52:23
X Musi [:D] sarà molto difficile allora trovarsi, perchè penso transiteremo da Taranto l'1 o il 2, ma non si sa mai!!!!!!!!!!!!!! Giampietro e MGrazia VR [:)]id="orange">id="size3">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 19/12/2006 alle: 18:18:53
Hai detto bene.......non si sa mai. Ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/12/2006 alle: 18:20:14
Mi sa che saremo in zona pure noi!!! Mio fratello non può allontanarsi troppo e se non si va in Germania saremo in giro tra Matera , Altamura etcc...etc... Logo di COL in vista e vai!!! Spero di vedervi. Ciao e Buone vacanze: Gli Auguri di buon anno magari ce li facciamo dal vivo. P.S. Siamo su due Arca del 92 un mansardato e un motorhome. A presto. Michele, Carlo e co.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link