quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 14/12/2012 10:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vieni a Sorrento ....certo i km sono un pochino tanti, ma i tre giorni che starai qua, di sicuro ti ripagheranno del viaggio, tanto ovunque vai, comunque ti va via un giorno per arrivarci e uno per rientrare.[;)]
quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 14/12/2012Â 21:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se vai su 'SOSTA' poi 'campeggi' trovi tutto quello che ti serve, siti compresi.[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 14/12/2012 10:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dato che sei di Verona forse lo hai già scartato in partenza, ma a Sottomarina (Chioggia) c'è l'area Due Palme aperta tutto l'anno con corrente. Sei direttamente sulla spiaggia. Ho degli amici che qualche anno fa hanno passato il capodanno lì. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 14/12/2012 10:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vado ad Albenga al camping piccoloparadiso.com Dal sito mi è sembrato interessante. Maya permettendo[:D][:D] Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 14/12/2012 10:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'anno scorso ho fatto dal 2 al 10 gennaio in liguria (ponente) e costa azzurra. La Liguria puo' offrire molto in inverno con tante aree attrezzate aperte, non affollate ma nemmeno deserte, clima mite, spiagge agibili per lunghe camminate. In molti punti lungo la litoranea (l'aurelia) puoi parcheggiare frontespiaggia, passeggiare + pranzare + pennichella e poi in serata andare a cercare dove dormire in AA. Per me un'ottima esperienza se vuoi ti faccio un elenco delle AA provate Per quest'anno anche io tornerei al mare. Parto da Milano ed ho qualche giorno in piu' (14 giorni) ma non so comunque dove sbattere la testa. Mi piacerebbe la sicilia ma temo sia troppo lontana. Puglia e calabria cosa offrono? Giannitopo hai fatto un eccellente resoconto fermandoti a LT ... vai un po' piu' in giu!
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 15/12/2012 14:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. Comunque a Castiglione l'area di sosta attrezzata è aperta, è prima del paese, davanti al Campeggio Maremma (Località Casamora, dove ci sono gli impianti sportivi) e ha la sua stradina che porta in spiaggia, che sarà ad un massimo di 200mt. La spiaggia è davvero molto bella! La sindachessa sembra sia più tollerante ultimamente, infatti vedo che, in bassa stagione, lascia in pace i camperisti che sostano lungo la Fiumara, proprio a due passi dal centro. Ciao! Marystar
http://www.lidoalexander.it/
Cordialità difficile da trovare... Ciao, buone feste Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poequote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 14/12/2012 10:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se te la senti di fare il viaggio ,ti consiglio di provare il campng di ciro' marina,apertura annuale a prezzi piu' che vantaggiosi e direttamente sul mare ,con tutti i servizi e programmi per le feste di fine anno ,ciao e auguri,moreno[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/12/2012 14:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie molte. copio incollo e rileggo passo passo!
quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 14/12/2012 10:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Versilia a marina di massa poco distante da Forte dei Marmi c'è il Camping Italia aperto tutto l'anno con ristoranti lungo il lungomare per eventuale cenone da passare in loco, ci siamo stati ad Ottobre non e male, ben tenuto e pulito, possibilità di bungalow per amici e comitive, lo puoi trovere nel mio diario [url] https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?id=4160 saluti Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -