quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 16/12/2012 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sindachessa anticamper di Castiglione della Pescaia non è stata rieletta, dal maggio del 2011 c'è il Sindaco Farnetani.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/12/2012 11:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema è che manca un icona aperti tutto l anno[:(],possibile che non ci sia un sistema per conscere chi è aperto anche in inverno[:(!]?io sono diretto in toscana e nel peggiore dei casi arriverei a roma se qualcuno ha elenchi di campeggi aperti strada facendo lungo la costa è il benvenuto[;)] negher34
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 19/12/2012 00:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh c'è Farnetani adesso? Peccato, la sindachessa mi era simpatica (partito non compreso).[;)] Marystar
quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 19/12/2012 20:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema � che manca un icona aperti tutto l annoid="green"> Questo è vero, anch'io sto cercando un campeggio aperto in liguria e per sapere se lo è a volte devo guardare i prezzi che applicano per capire se è aperto anche in inverno...chissà se magari il team di COL abbia preso in considerazione anche questa opportunità . non sarebbe male.[;)][:)]