In risposta al messaggio di Mirton del 01/11/2015 alle 20:03:58
Caro errunc, affidati a franco1945 perchè è persona straordinaria, perchè conosce la sua Sicilia e Palermo meglio di chiunque altro e perchè è capacissimo di trascurare le sue cose , di arrivare con la sua autoper un giro preliminare della città e per assisterti per ogni esigenza. E' ciò che ha riservato a me . Generosità , cultura amore per la sua terra. Ti sorprenderà molto, è un siciliano vero !!!
Ciao mirton ogni tanto ci si sente,come va? Tutto OK?
In risposta al messaggio di errunc del 01/11/2015 alle 21:24:26
Ciao mirton ogni tanto ci si sente,come va? Tutto OK? Si franco mi ha giàrisposto in pvt mandandoli una buona quantità di materiale da visionare e dalle sue pparoleho compreso la sua passione per la sua terra e se sarà disponibile lo sfruttato ( in senso buono) per organizzare il viaggio. Sergio & family Lituania 2012
Sicilia forever! Paesaggi, cultura, cucina impareggiabili.
In risposta al messaggio di Mirton del 01/11/2015 alle 21:36:06
Sicilia forever! Paesaggi, cultura, cucina impareggiabili. Se decidi di fare la ormai bellissima e sicura Salerno Reggio Calabria ti aspetto .
No, contava di scendere in traghetto., visto i costi..sono ancora indeciso per diversi motivi uno di questi se prendere le cuffiette o la poltrona.
http://www.grimaldi-lines.com/
http://www.gnv.it/it/offerte-tr...
In risposta al messaggio di beppeb del 04/11/2015 alle 22:55:51
Io lo scorso anno ho fatto tappa a Bonifati , una AA molto ma molto semplice , N 39.565795 E15.874154.....il CS era fuori uso per un incendio .....nell'area c'eravamo solo noi e il proprietario , ha la casa nell'area sosta....costo 10 € ampiamente rimborsati dalle arance che ci sono state regalate Giuseppe p.s Niente di più facile che anche quest'anno si ritorni in Sicilia , dopo aver fatto il periplo dell'isola , vorrei approfondire la parte orientale Se avessi saputo che in pensione si sta così bene non sarei mai andato a lavorare.
Bonifati potrebbe essere una idea è quasi a metà per Palermo, se è aperta in inverno, invece la tappa a Sala Consilina la vedo un pò troppo lontana da Palermo, perciò volevo fare una tappa in Calabria. Nel frattempo ho trovato un agriturismo vicino Tropea.... continuo a cercare
In risposta al messaggio di maxime del 05/11/2015 alle 08:07:05
Qaunto si spende con la nave da Livorno ?grazie Masssimo
Vai su netferry.it , io ho trovato partenza livorno-palermo e ritorno camper e 2 persone con poltrona €458, invece con cabina interna € 566,spero che ci sia ancora posto perché contava di prenotare nei prossimi giorni.
In risposta al messaggio di errunc del 05/11/2015 alle 13:18:31
Vai su netferry.it , io ho trovato partenza livorno-palermo e ritorno camper e 2 persone con poltrona €458, invece con cabina interna € 566,spero che ci sia ancora posto perché contava di prenotare nei prossimi giorni. Sergio & family Lituania 2012
grazie.
In risposta al messaggio di errunc del 29/11/2015 alle 19:13:55
Mi sapete indicare feste di piazza o ristoranti vicini ad AA nei pressi di Palermo? Sergio & family Lituania 2012
Se vuoi puoi venire con me e altri amici siciliani e non x il cenone di fine anno a Cattolica eraclea e prima visita ai presepi viventi di cammarata e sutera....
In risposta al messaggio di errunc del 29/11/2015 alle 21:00:09
Grazie dell invito..ho letto del cenone che state organizzando ..un pensiero c'è l ho fatto..se fosse più vicino a Palermo..comunque ora vedo che itinerario seguire..consigli ? Dovrei essere a Palermo dal 29 al 5 gennaio Sergio & family Lituania 2012
Io aspetto il 27 che arrivi un amico romano conosciuto nel capodanno del 2015 che sbarchi a Palermo e poi andiamo verso Agrigento
In risposta al messaggio di mareininverno del 29/11/2015 alle 22:59:56
Noi arriveremo in Sicilia il 27 e ripartiremo il 2. Ancora non abbiamo stabilito un vero itinerario. Dove farete il cenone? In una struttura?
In un ristorante , il menu edi pesce 50€ o x ragazzi 25€