Da dove arrivate? Magari ci si può trovare..mi sto informando presso gli agricampeggio per il cenone di capodanno.
In risposta al messaggio di errunc del 04/12/2015 alle 19:18:13
Traghetto prenotato, il 29 alle 18 sarò a palermo. Ora non mi resta che organizzarmi per il cenone del 31.. Idee? Sergio & family Lituania 2012
Io saro a cattolica eraclea
In risposta al messaggio di calasci del 04/12/2015 alle 19:29:09
Io saro a cattolica eraclea
Chi organizza? Menù? Ci sono posti liberi? Per la sosta ?
In risposta al messaggio di errunc del 04/12/2015 alle 20:17:04
Chi organizza? Menù? Ci sono posti liberi? Per la sosta ? Sergio & family Lituania 2012
Menu di pesce 50€ persona sosta libera , visita
In risposta al messaggio di calasci del 04/12/2015 alle 20:23:46
Menu di pesce 50€ persona sosta libera , visita presepi viventi cammarata sutera
Hai qualche info in più? A chi bisogna prenotare?in quali giorni c'è il presepe vivente?
In risposta al messaggio di errunc del 04/12/2015 alle 20:39:13
Hai qualche info in più? A chi bisogna prenotare?in quali giorni c'è il presepe vivente? Sergio & family Lituania 2012
X il cenone o preso io accordi con il gestore.
In risposta al messaggio di calasci del 04/12/2015 alle 21:06:22
X il cenone o preso io accordi con il gestore. Date presepe Cammarata 27 29 30 1. 3. 6 Sutera 25 26 27 28 2 3 5 6
Sarete in molti?è un cenone per pochi intimi? O aperta?
In risposta al messaggio di errunc del 04/12/2015 alle 21:29:57
Sarete in molti?è un cenone per pochi intimi? O aperta? Sergio & family Lituania 2012
Al momento siamo circa 10 equipaggi
In risposta al messaggio di errunc del 30/11/2015 alle 13:05:34
Da dove arrivate? Magari ci si può trovare..mi sto informando presso gli agricampeggio per il cenone di capodanno. Noi arriveremo apalermo il 29 alle 17..mi sapete indicare un AA in città dove fermarmi subito in serata?Contavano di visitae Palermo ..ora devo guardare il materiale che mi ha mandato franco 1945 per organizzarmi un giro..comunque contava di spingermi fino ad agrigento, sono ancora indeciso ssescendere per la costa ad ovest o andare direttamente ad agrigento..come sono le strade? Consigli? Sergio & family Lituania 2012
Noi arriveremo a Palermo il 28, veniamo dalla Puglia. Ancora non sappiamo bene cosa fare per capodanno.
In risposta al messaggio di mareininverno del 05/12/2015 alle 23:22:15
Noi arriveremo a Palermo il 28, veniamo dalla Puglia. Ancora non sappiamo bene cosa fare per capodanno.
noi dal piemonte, arriviamo in traghetto il 29 alle 17 circa, per capodanno ho chiesto proposte in agricampeggi..oppure in piazza a palermo.. ora stilo un itinerario di massima e poi lo sottopongo alla visione di franco 1945 che mi ha inviato per mail diverso materiale..purtroppo i giorni non sono molti, al 5 gennaio abbiamo il traghetto di ritorno.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/12/2015 alle 17:26:42
Io leggo e incrocio le dita Spero che mia moglie si decida e che il meteo sia clemente... Piu' invecchia,piu' e stanca e meno ha voglia di andare in giro Naturalmente,rigorosamente via strada,perche' tra i tanti terrori che ha c'è pure quello del traghetto!!!! UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto che sei di posti,quindi comodo a Livorno,pensa che io scendo da Asti ...magari ci si trova..
In risposta al messaggio di errunc del 06/12/2015 alle 21:37:15
Ho visto che sei di posti,quindi comodo a Livorno,pensa che io scendo da Asti ...magari ci si trova.. Sergio & family Lituania 2012
Hai deciso dove sosterai a palermo ?
La sosta camper a Sala Consilina,è recintata ? mia moglie mi fa du ...
ha sempre paura di tutto.... In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/12/2015 alle 18:27:35
La sosta camper a Sala Consilina,è recintata ? mia moglie mi fa du ... ha sempre paura di tutto....
Non è recintata, ma è annessa ad un albergo. E' tranquilla e sicura.Le province di Salerno, Benevento e Avellino sono tra le più sicure del paese. Sono in Campania, ma da non confondersi con alcune limitate aree de quella regione.
In risposta al messaggio di Mirton del 09/12/2015 alle 19:13:38
Non è recintata, ma è annessa ad un albergo. E' tranquilla e sicura.Le province di Salerno, Benevento e Avellino sono tra le più sicure del paese. Sono in Campania, ma da non confondersi con alcune limitate aree de quella regione. Auguro ottime festività e ottimi km
Grazie dell'informazione
In risposta al messaggio di Mirton del 09/12/2015 alle 17:32:47
...e anche x marcoalderotti ciao errunc Io ti (vi)consiglierei Green Park in via Quarto dei Mille E' da preferire perchè pur non essendo diversa dalle altre , ha l'enorme vantaggio di essere proprio in centro. ViaQuarto dei Mille è una traversa di Corso Calatafimi ed nel raggio di pochi minuti a piedi si hanno tutti i siti turistici di maggiore rilievo. A Monreale si va prendendo un autobus proprio all'incrocio tra via Quarto e il corso. C'è anche un'area presso lo stadio( è una officina e un rimessaggio) , ci sono stato, ma per il centro è necessario prendere i mezzi pubblici. Credo che per la Green sia meglio telefonare in anticipo ed eventualmente prenotare.
Ciao mirton, per la sosta andrò nella 'area di via quarto dei mille, solo al ritorno perché prima andrò verso agrigento..credo di essere in una botte di ferro perché c'erano l' amico franco 1945 che mi sta dando tutte le info del caso.