Ciao Sergio, perdona l'intrusione, visto che siamo delle tue parti (Rocchetta Tanaro) e stavamo valutando la Sicilia... voi vi imbarcate a Livorno con la Grimaldi?
In risposta al messaggio di franco1945 del 10/12/2015 alle 11:33:59
caro Marco, vedi di dare una scossa alla tua signora che certamente poi così vecchia non deve essere. Per ritonificarla falle vedere qualche foto di quel ramarro della Santanchè che è anche lei del '61 eppure non staun attimo ferma. Alla tua signora posso dire che sul meteo non garantisco nulla ( anche se al momento siamo messi benino), ma se si deciderà le posso garantire scorta e assistenza per il soggiorno nella mia città. Per altri suggerimenti mi puoi scrivere in privato. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Troppo forte,addirittura " scorta e assistenza"
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/12/2015 alle 18:45:02
Troppo forte,addirittura scorta e assistenza Davvero generoso. C'è poco da fare,devo prendere quello che mi passa il convento,ultimamente. Due anni fa,il natale in marocco me l'ha fatto pesare per sei mesi,perche' ha lasciatoa casa i figli soli per natale. N.B Hanno 20 e 25 anni e entrambi fidanzati con i nonni sotto casa abili e forti,nonche' mia sorella a 3 km..... Se mi decidero' all'ultimo minuto ti faro' sapere,sicuramente la prima tappa sara' Palermo che non ho ancora visitato e poi si vedra' Grazie comunque della disponibilita' a tutti
Spiega a tua moglie che i suoi "bimbi" sono sicuramente più felici quando soli..perché più liberi.I miei figlioli 27-24 ormai con noi vengono raramente..per ovvi motivi.
In risposta al messaggio di Gian71 del 10/12/2015 alle 15:55:06
Ciao Sergio, perdona l'intrusione, visto che siamo delle tue parti (Rocchetta Tanaro) e stavamo valutando la Sicilia... voi vi imbarcate a Livorno con la Grimaldi? Ho provato a fare una simulazione ma con 4 persone mi elabora solo 420 € andata e ritorno ma mi sembra poco ... Gian71
Hai ragione ho simulato su Netferry dove ho prenotato e il prezzo è calato..io ho pagato lunedì scorso 566 camper 730,2 PRS ,4 pasti con assicurazione,in cabina doppia esterna.
In risposta al messaggio di errunc del 10/12/2015 alle 22:27:09
Hai ragione ho simulato su Netferry dove ho prenotato e il prezzo è calato..io ho pagato lunedì scorso 566 camper 730,2 PRS ,4 pasti con assicurazione,in cabina doppia esterna. Ora mi ha dato 470 circa 100€ in meno.ianciulomi.. Mi sono affrettato a prenotare perché altri anni i prezzi ad ottobre erano bassi ma a novembre erano già raddoppiati... Probabile che abbassino perché la richiesta sarà in calo.. Stai valutando anche tu la Sicilia? Sergio & family Lituania 2012
Grazie per il confronto.
In risposta al messaggio di Gian71 del 11/12/2015 alle 07:41:54
Grazie per il confronto. Si stiamo valutando la Sicilia, siamo due camper e abbiamo il periodo a disposizione dal 27-28 al 04-05 . Tu che date fai? Avete già sviluppato un itinerario o andrete alla cieca? Ciao Gian71
Con il traghetto hai poco da scegliere,le partenze sono il 28 alle 23 da Livorno e il rientro il 5 da Palermo alle 17.