CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno in sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5570
Inserito il 10/12/2015 alle: 11:33:59
caro Marco, 
vedi di dare una scossa alla tua signora che certamente poi così "vecchia" non deve essere. Per "ritonificarla" falle vedere qualche foto di quel "ramarro" della Santanchè che è anche lei del '61 eppure non sta un attimo ferma.
Alla tua signora posso dire che sul meteo non garantisco nulla ( anche se al momento siamo messi benino), ma se si deciderà le posso garantire scorta e assistenza per il soggiorno nella mia città.
Per altri suggerimenti mi puoi scrivere in privato.
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 10/12/2015 alle: 13:26:13
Marco,io sarò a palermo il 29 sera, sosta nei press del portò poi via verso agrigento con tappa a piazza Armerina,valle dei templi, per capodanno pensavo di essere dalle parti di Mazara del vallo, al 2 di gennaio visita al presepe vivente di Custonaci poi pernottamento nella AA di Palermo per la visita della città fino al 5  che dovrò imbarcarsi nel pomeriggio.
È un giro di circa 600 km ..abbastanza tosto..ma sono abituato a ben altro..considera che è la prima volta che sarò in Sicilia..la mia signora d'estate non ci andrebbe proprio..per il caldo.se vuoi che ci facciamo compagnia..

Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 10/12/2015 alle: 15:55:06

Ciao Sergio, perdona l'intrusione, visto che siamo delle tue parti (Rocchetta Tanaro) e stavamo valutando la Sicilia... voi vi imbarcate a Livorno con la Grimaldi? 
Ho provato a fare una simulazione ma con 4 persone mi elabora "solo" 420 € andata e ritorno ma mi sembra poco ...
Gian71
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 10/12/2015 alle: 18:45:02
In risposta al messaggio di franco1945 del 10/12/2015 alle 11:33:59

caro Marco,  vedi di dare una scossa alla tua signora che certamente poi così vecchia non deve essere. Per ritonificarla falle vedere qualche foto di quel ramarro della Santanchè che è anche lei del '61 eppure non sta
un attimo ferma. Alla tua signora posso dire che sul meteo non garantisco nulla ( anche se al momento siamo messi benino), ma se si deciderà le posso garantire scorta e assistenza per il soggiorno nella mia città. Per altri suggerimenti mi puoi scrivere in privato. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
...

Troppo forte,addirittura " scorta e assistenza"
Davvero generoso.
C'è poco da fare,devo prendere quello che mi passa il convento,ultimamente.
Due anni fa,il natale in marocco me l'ha fatto pesare per sei mesi,perche' ha lasciato a casa i figli soli per natale.
N.B Hanno 20 e 25 anni e entrambi fidanzati con i nonni sotto casa abili e forti,nonche' mia sorella a 3 km.....
Se mi decidero' all'ultimo minuto ti faro' sapere,sicuramente la prima tappa sara' Palermo che non ho ancora visitato e poi si vedra'

Grazie comunque della disponibilita' a tutti
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 10/12/2015 alle: 22:18:32
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/12/2015 alle 18:45:02

Troppo forte,addirittura scorta e assistenza Davvero generoso. C'è poco da fare,devo prendere quello che mi passa il convento,ultimamente. Due anni fa,il natale in marocco me l'ha fatto pesare per sei mesi,perche' ha lasciato
a casa i figli soli per natale. N.B Hanno 20 e 25 anni e entrambi fidanzati con i nonni sotto casa abili e forti,nonche' mia sorella a 3 km..... Se mi decidero' all'ultimo minuto ti faro' sapere,sicuramente la prima tappa sara' Palermo che non ho ancora visitato e poi si vedra' Grazie comunque della disponibilita' a tutti
...

Spiega a tua moglie che i suoi "bimbi" sono sicuramente più felici quando soli..perché più liberi.I miei figlioli 27-24 ormai con noi vengono raramente..per ovvi motivi.

errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 10/12/2015 alle: 22:27:09
In risposta al messaggio di Gian71 del 10/12/2015 alle 15:55:06

Ciao Sergio, perdona l'intrusione, visto che siamo delle tue parti (Rocchetta Tanaro) e stavamo valutando la Sicilia... voi vi imbarcate a Livorno con la Grimaldi?  Ho provato a fare una simulazione ma con 4 persone mi elabora solo 420 € andata e ritorno ma mi sembra poco ... Gian71

Hai ragione ho simulato su Netferry  dove ho prenotato e il prezzo è calato..io ho pagato lunedì scorso 566 camper 730,2 PRS ,4 pasti con assicurazione,in cabina doppia esterna.
Ora mi ha dato 470 circa 100€ in meno.ian ciulomi..

Mi sono affrettato a prenotare perché altri anni i prezzi ad ottobre erano bassi ma a novembre erano già raddoppiati...
Probabile che abbassino perché la richiesta sarà in calo..
Stai valutando anche tu la Sicilia?

Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 11/12/2015 alle: 07:41:54
In risposta al messaggio di errunc del 10/12/2015 alle 22:27:09

Hai ragione ho simulato su Netferry  dove ho prenotato e il prezzo è calato..io ho pagato lunedì scorso 566 camper 730,2 PRS ,4 pasti con assicurazione,in cabina doppia esterna. Ora mi ha dato 470 circa 100€ in meno.ian
ciulomi.. Mi sono affrettato a prenotare perché altri anni i prezzi ad ottobre erano bassi ma a novembre erano già raddoppiati... Probabile che abbassino perché la richiesta sarà in calo.. Stai valutando anche tu la Sicilia? Sergio & family Lituania 2012
...

Grazie per il confronto.
Si stiamo valutando la Sicilia, siamo due camper e abbiamo il periodo a disposizione dal 27-28 al 04-05 .
Tu che date fai? Avete già sviluppato un itinerario o andrete alla cieca?
Ciao
Gian71
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 11/12/2015 alle: 13:28:31
In risposta al messaggio di Gian71 del 11/12/2015 alle 07:41:54

Grazie per il confronto. Si stiamo valutando la Sicilia, siamo due camper e abbiamo il periodo a disposizione dal 27-28 al 04-05 . Tu che date fai? Avete già sviluppato un itinerario o andrete alla cieca? Ciao Gian71

Con il traghetto hai poco da scegliere,le partenze sono il 28 alle 23 da Livorno e il rientro il 5 da Palermo alle 17.
Con l 'aiuto di franco 1945, contava di fare subito piazza Armerina, agrigento, capodanno a Mazara del vallo ( presso un agriturismo sosta e cenone a 50 € a PRS) poi risalgono, visita al presepe vivente ..nei pressi di Palermo(2 gennaio pom) arrivò a palermo il 2 sera..a questo punto il 3-4- e parte del 5 per visita a Palermo. Alle 17 si rientra..
Purtroppo i giorninon sono molti..una infarinata della Sicilia..
Se volete che ci facciamo ccompagnia a vicenda scrivimi in pvt, noi siamo in due cinquantenni..
Questa mattina hosentito  la Netferry per valutare se aggiungere un figliolo..ho chiesto se i prezzi sono scesi e mi ha confermato che hanno messo una promozione natale..e quindi costa meno.
Comunque con 560€ ci paghi appena il gasolio..a parte autostrada ..rischi e stanchezza..

2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link