CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno in solitudine

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
lucignolo98
lucignolo98
21/05/2006 83
Inserito il 23/12/2015 alle: 21:47:58
Partendo da Vicenza, vorrei passare la fine dell'anno in un posto bello,solitario ,lontano da botti, luminarie, fracasso ecc....Lo trovo?  Posso arrivare fino a Toscana, Umbria e Marche. Io pratico sci nordico e quindi devo escludere la montagna di questo tempo balordo! Grazie

Luciano
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/12/2015 alle: 06:02:43
Azz gia il titolo mette tristezza crying consiglio il convento delle suore tranquilline in provincia di silenzio . sentirai solo il fruscio delle foglie e il rosario in sottofondo sad

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 24/12/2015 alle: 07:54:09
In risposta al messaggio di lucignolo98 del 23/12/2015 alle 21:47:58

Partendo da Vicenza, vorrei passare la fine dell'anno in un posto bello,solitario ,lontano da botti, luminarie, fracasso ecc....Lo trovo?  Posso arrivare fino a Toscana, Umbria e Marche. Io pratico sci nordico e quindi devo escludere la montagna di questo tempo balordo! Grazie           Luciano

Se vai in toscana puoi passare da Sasso Pisano ( PI ). C'è un'area di sosta gratuita e con corrente a ridosso della vasca termale all'aperto che è aperta di giorno ed è anch'essa gratuita ( mi pare ). Ti troverai in un posto talmente solo che non ti accorgerai che cambia l'anno. Nelle vicinanze ci sono le Putizze, soffioni boraciferi all'aperto, molto puzzolenti e bollentissimi, Mia moglie mi ricorda sempre lo splendido capodanno da eremiti che abbiamo passato insieme. Buon Natale e buon............capodanno.
15
alfio43
alfio43
26/06/2010 45
Inserito il 24/12/2015 alle: 11:15:55
Per Stralis. Da una ricerca su internet ho trovato in periferia di Sasso Pisano, loc. La Troscia un complesso termale con area camper, vasca/piscina con prendisole, laghetto, bar, ecc non molto grande e tutto a pagamento di recente costruzione (forse è quello che sta sul Portolano 2015). Se non ti risulta quest'area, precisa più dettagliatamente quella in cui sei stato tu forse tanti anni fa. (Per la comunità di COL) Grazie
Alfio43
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 24/12/2015 alle: 17:07:25
In risposta al messaggio di alfio43 del 24/12/2015 alle 11:15:55

Per Stralis. Da una ricerca su internet ho trovato in periferia di Sasso Pisano, loc. La Troscia un complesso termale con area camper, vasca/piscina con prendisole, laghetto, bar, ecc non molto grande e tutto a pagamento
di recente costruzione (forse è quello che sta sul Portolano 2015). Se non ti risulta quest'area, precisa più dettagliatamente quella in cui sei stato tu forse tanti anni fa. (Per la comunità di COL) Grazie Alfio43
...

Si, è quella che dici tu e, se guardi da Google maps, l'area risulta piena di autovetture e le terme sono quelle che dici. Calcola che quando ci sono stato, due anni fa, il complesso era finito e funzionante ma quasi deserto. C'erano solo alcune persone che facevano il bagno nella piscina piccola passando attraverso un piccolo cancello pedonale e senza pagare nulla. Poi mi pare che la sera è passato un addetto a chiuderlo.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 25/12/2015 alle: 12:13:35
Ormai sembrerebbe tutto a pagamento, terme e sosta camper, vedere link sotto, ciao
http://www.biolagosasso.it/servizi.html
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 25/12/2015 alle: 17:28:08
In risposta al messaggio di lucignolo98 del 23/12/2015 alle 21:47:58

Partendo da Vicenza, vorrei passare la fine dell'anno in un posto bello,solitario ,lontano da botti, luminarie, fracasso ecc....Lo trovo?  Posso arrivare fino a Toscana, Umbria e Marche. Io pratico sci nordico e quindi devo escludere la montagna di questo tempo balordo! Grazie           Luciano

Ti capisco e lo farei anch'io,se non fosse che invecchiando mia moglie è cambiata.
Ricordo i piu' belli trascorsi nel silezio totale,uno a mhamid nel deserto marocchino,un altro a el oued in algeria ma uno pure nella vicina las negras ( capo de gata)
li davvero i fuochi non si sentivano ma al giorno d'oggi la vedo dura poter stare tranquillamente in silenzio......
Come vedi non è piu' di moda isolarsi e cercare la pace
Dimenticavo...
Lei dice che sono un asociale...sad
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/12/2015 alle: 20:13:34
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 25/12/2015 alle 17:28:08

Ti capisco e lo farei anch'io,se non fosse che invecchiando mia moglie è cambiata. Ricordo i piu' belli trascorsi nel silezio totale,uno a mhamid nel deserto marocchino,un altro a el oued in algeria ma uno pure nella vicina
las negras ( capo de gata) li davvero i fuochi non si sentivano ma al giorno d'oggi la vedo dura poter stare tranquillamente in silenzio...... Come vedi non è piu' di moda isolarsi e cercare la pace Dimenticavo... Lei dice che sono un asociale...
...

Mi associosmiley,però siccome pure io sono catalogato tra gli asociali, difficilmente potremmo socializzarelaugh.Beata solitudo sola beatitudo.Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

15
addaua
addaua
11/01/2010 177
Inserito il 26/12/2015 alle: 10:27:33
Area di sosta a ferrara di monte baldo. Carina, attrezzata, gratuita e poco utilizzata. Appena fouri dal paese.
Possibili belle passeggiate montane. 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 26/12/2015 alle: 16:03:03

Modificato da salito il 26/12/2015 alle 16:15:36
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 29/12/2015 alle: 11:34:10
sui 'miei' sibillini di posti solitari ne trovi quanti ne vuoi!!!
hai bisogni di AA/elettricità???
in ogni caso vado a braccio
- castel sant'Angelo sul nera ... AA gratuita con elettricità... con poco sei a castelluccio e di giri ne hai quanti ne vuoi (sali al vettore, palazzo borghese ecc...)
- parcheggio a pintura di bolognola.. anche da qui belle passeggiate a castel manardo o sali al rifugio Fargno e hai una visuale spettacolare con moltissimi altri sentieri
- sosta al rifugio città di amandola
- ....

se hai bisogno chiedi pure.

in ogni caso a me mette più tristezza chi vuole incasinarsi nel caos delle città e festeggiare per forza il capodanno... in solitudine e silenzio  è il massimo...e un cielo stellato magari per coronare il tutto!!!!
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 29/12/2015 alle: 11:53:30
Ecco ! quando avrai finito di contarle mi dirai quante ne sono crying ma mi sa che ti addormenterai prima di aver finito indecision
Intanto lucignolo e talmente isolato che non riesce neanche a scrivere surprise

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 29/12/2015 alle: 14:56:58

Liubavand ha ragione da vendere, anche noi cerchiamo sempre di passare un ultimo dell'anno in santa pace, fracasso, botti e.... proiettili vaganti non fanno proprio per noi, per fare fracasso, nei restanti 364 giorni dell'anno occasioni ce ne sono a iosa..

Generalmente ci dirigiamo verso nord, purtroppo nelle località che hai indicato non conosco nulla che possa "non essere invaso" per capodanno, ma volevo solo dirti che condividiamo...... 

Buon anno

yes
Davide

Modificato da nanonet il 29/12/2015 alle 15:01:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link