peccato che non c’è l’allaccio elettrico
In risposta al messaggio di rettib del 05/10/2016 alle 13:04:09
A Cervinia in area camper a 7 Euro se passa l'addetto. Dall'area il centro dista 700 metri circa. Di giorno c'e' la navetta buon capodanno Nico
Hai provato a vedere Cogne?
In risposta al messaggio di massiriva del 05/10/2016 alle 17:54:18
No adesso provo......grazie! massiriva
prova a Brusson, c'è un'area sosta e una pista di fondo quasi in centro del paese,
In risposta al messaggio di massiriva del 05/10/2016 alle 07:35:23
Ciao a tutti! Quest'anno ci piacerebbe per la prima volta passare il capodanno in montagna e visto che non ci siamo mai stati anche se da casa dista poco meno di 100km abbiamo pensato alla Valle d'Aosta,qualcuno mi sa daredue dritte su dove sostare ,tenendo conto che mia moglie non scia quindi vicino a qualche paese dove si possa fare altre attività! Grazie! massiriva
A mio avviso se non scii Cogne è meglio, per una situazione mista l'ideale sono GressoneyS.Jean o Cervinia. Oddio, se uno trovasse una sistemazione ovviamente il meglio sarebbe curma ma per il camper...
In risposta al messaggio di morodirho del 05/10/2016 alle 20:09:48
prova a Brusson, c'è un'area sosta e una pista di fondo quasi in centro del paese, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
AA di Brusson senza corrente
In risposta al messaggio di agart del 06/10/2016 alle 13:48:38
Ciao ad Agosto sono stato a Brusson e la corrente c'e' non per tutte le piazzole ma c'e', dotarsi di un cavo lungo, e sperare di trovare una presa libera,. bisogna pero' dire che il paese e' un po' prima, quindi bisogna farsiuna passeggiata, direi con doposci o scarponci per tenere i piedi al caldo. dove c'e' l'area c'e' la pista di fondo per la discesa bisogna salire a d Estoul, per gli impiannti di risalita della Palasina. buoni KM
Ops … meglio poche che niente
http://www.campercontact.com/it...
In risposta al messaggio di agart del 06/10/2016 alle 14:55:36
Io faccio escursioni estive, per ciaspolare, dalla sosta vedo 2 soluzioni se vuoi partire dal camper e non prendere i mezzi e andare ad Estoul ad esempio dove potresti poi andare al rifugio ARP. o al colle della ranzola..Sali al col de joux partendo dalla strada asfaltata, o dal paese c;e; un sentiero, e da li prendi per il ru curtod, (prendi una pila o il telefonino) ci sono delle gallerie, ma e' fattibile e' una carrareccia quasi pianeggiante che risale la valle di Brusson ma in quota, questa estate dovevo stare attento alle MTB. Oppure fai l'escursione per Salomon, prendi la strada per Estoul e poi vedi le indicazioni dopo circa 500 metri. altre non ne vedo di fattibili. se vuoi maggiori info contattami pure.
Wow ... grazie delle indicazioni
In risposta al messaggio di agart del 06/10/2016 alle 14:55:36
Io faccio escursioni estive, per ciaspolare, dalla sosta vedo 2 soluzioni se vuoi partire dal camper e non prendere i mezzi e andare ad Estoul ad esempio dove potresti poi andare al rifugio ARP. o al colle della ranzola..Sali al col de joux partendo dalla strada asfaltata, o dal paese c;e; un sentiero, e da li prendi per il ru curtod, (prendi una pila o il telefonino) ci sono delle gallerie, ma e' fattibile e' una carrareccia quasi pianeggiante che risale la valle di Brusson ma in quota, questa estate dovevo stare attento alle MTB. Oppure fai l'escursione per Salomon, prendi la strada per Estoul e poi vedi le indicazioni dopo circa 500 metri. altre non ne vedo di fattibili. se vuoi maggiori info contattami pure.
L’appetito vien mangiando … vado un cicinin OT, chiedo venia
http://www.gulliver.it/itinerar...
In risposta al messaggio di agart del 06/10/2016 alle 15:51:15
ciao se intendi quella che da Ivrea arriva fino a Torrazza , paese vicino a Chivasso posso risponderti che passa anche su strade asfaltate ma con poco traffico, se invece ne esiste una in valle D'Aosta non saprei risponderti non avendola fatta. buoni KM
No problem ... intendevo quella in VDA
In risposta al messaggio di Blessyou del 05/10/2016 alle 21:43:10
AA di Brusson senza corrente Nel caso, c'è il camping Monte Rosa Grazie, ciao Cesare
scusa , hai ragione infatti quando vado a Brusson parcheggio davanti casa e uso la corrente di casa ( non è la mia, )
www.lovevda.it