CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

capodanno montagnaneve centroitalia consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 21/11/2010 alle: 12:53:01
ciao a tutti sto valutando di passare il periodo di natale capod'anno in montagna idea possibile roccaraso perche causa crisi non voglio fare troppi km alllora cerco qualcosa dove poter fare qualche gg di sci e qualche passegiata in centro coi bimbi piccoli e magari qualche evento per il 31 vista l'esperienza negativa dello scorso anno lasciamo stare pero insomma qualcosa di carino per il 31 con neve e magari con un veglione a parte ovvio vanno bene anche altre idee considerando che parto da viterbo e non vorrei allontanarmi dalle regioni vicine piu di tanto cioe va bene toscana umbria marche abruzzo ma non so per es all'abetone come è non sono maistato aiutatemi sono nel pallone grazie a tutti a dimenticavo ho 2 bimbi 2 e 4 anni grazie ciao a tutti
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 22/11/2010 alle: 21:35:23
mannaggia nessuno sa nulla o proprio non organizzano nulla dai aiuto
16
francesco86
francesco86
27/08/2009 178
Inserito il 23/11/2010 alle: 07:57:53
Per l'Abetone ti posso aiutare io![:D] Negli ultimi anni che vi ho passato il capodanno di veglioni organizzati, non c'era l'ombra! Anche perchè è molto piccolo come paese, ci sono solo i fuochi d'artificio a mezzanotte in piazza. Non so se sei appassionato di neve, però di solito la neve si congela lassù perchè riceve il vento caldo dalla versilia che la scioglie, per poi righiaccarsi..quindi ti posso dire che l'ultima volta a febbraio ho disseminato le piste del il mio sigillo[:)]. L'unico neo positivo secondo me, è il fatto che hai l'AA con acqua e corrente se non erro per la corrente, in Val di Luce, https://www.camperonline.it/ind... la cosa buona che hai alla fine del parcheggio la pista per i bambini e per i principianti!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/11/2010 alle: 08:29:57
Ma le virgole, Stefano? E' una faticaccia leggerti![:D] Ora sento mio marito che è esperto dell'Abetone...ma da Roccaraso è un po' lontano. M.S.
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 23/11/2010 alle: 09:21:54
Stefanovt74, Roccaraso te lo sconsiglio vivamente per il periodo da te indicato e fino alla Befana. Conosco la zona benissimo e posso dirti che normalemnte è difficile coniugare la vita in camper con passeggiate in paese e sci a Roccaraso. Ma poi a capodanno il paese passa da 1300 residendti a circa 10000 presenze e trovare un posticino con la macchina è come parcheggiare su lungotevere a Roma. Non vorrei aver smontato i tuoi progetti ma preferisco, essendo affezionato al posto che tu ci vada in un momento che possa regalarti bellissime giornate e lasciare piacevoli ricordi. Segnalo a te ed agli altri intervenuti in questo 3D una discussione sulla sezione sosta con titolo al sindaco di Roccaraso...dove si chiede proprio la creazione di una zona a noi dedicata...che possa rendere fattibile ciò che sopra ti ho negativamente commentato. Una valida alternativa sono Ovindoli (con PS alla periferia del paese) e a soli 2km parcheggio dedicato ai VR presso gli impianti di risalita o Pescasseroli (con AA e Campeggio alla periferia del paese). Ciao, MArco. PS. Se dovessi comunque andare a Roccaraso, attento ai bellissimi fuochi d' artificio : è come a NAPOLI...'na guerra!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 23/11/2010 alle: 20:55:21
le virgole le metto 6 7 ora almeno mi appareggio ,,,,,,,, ok pescasseroli sono andato l'anno scorso ..stendiamo un velo pietoso ...pioggia a go go e dopo 48 ore siamo ripartiti sensa vedere nulla ovindoli invece non lo conosco credo sia nel comprensorio di campo felice ma ... come centro è carino .. merita passarci qualche giorno o meglio altrove roccaraso mi piaceva per le alternative ma per raggiungere gli impianti credo sia difficoltoso
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 23/11/2010 alle: 21:03:39
A paesà, ste cavolo de virgole no?[:D][8D][;)][:o)]
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 24/11/2010 alle: 09:58:18
Per raggiungere gli impianti ti del comprensorio Aremogna-Monte Pratello, ti consiglio i parcheggi a valle di Monte Patello. Fatto salvo una nevicata notturna la mattina li raggiungi anche senza catene e comunque anche con catene non ci sono pendenze...percui i rischi sono minimi. Per quanto riguarda L'aremogna è consigliabile salire dalla strada provinciale che non passa dal centro di roccaraso e che si prende in corrispondenza della prima uscita della SS17 per Rivisondoli (proveniendo da Roma) che equivale alla seconda uscita per Rivisondoli per chi proviene da Napoli. Ciao, MArco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link