quote:Originally posted by chichi05> Brrrr... m'hai fatto venire i brividi.... eccheccacchio potevi almeno aspettare Settembre per fare questa domanda....[:)][:D][8D] Salvo-SA
Scusate se mi porto avanti...[:D][:D] Vorrei dei suggerimenti su dove passare la fine dell'anno, che non sia citta' d'arte e che non sia un posto innevato (non posseggo un camper coibentato e accessoriato per la montagna...[:(][:(]ho solo la stufa). Abito in provincia di Milano e ho a disposizione 5 giorni. Grazie a tutti quelli che vorranno darmi delle idee!!![;)][;)] Buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by chichi05> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Scusate se mi porto avanti...[:D][:D] Vorrei dei suggerimenti su dove passare la fine dell'anno, che non sia citta' d'arte e che non sia un posto innevato (non posseggo un camper coibentato e accessoriato per la montagna...[:(][:(]ho solo la stufa). Abito in provincia di Milano e ho a disposizione 5 giorni. Grazie a tutti quelli che vorranno darmi delle idee!!![;)][;)] Buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by pilao> Almeno c'e' qulcuno che mi capisce[:)]!!! anch'io le ferie di quest'anno le ho gia' bruciate a giugno...[V]infatti sto gia' pensando alle prossime!! Grazie della solidarieta'![^]
Non so proprio cosa risponderti, ma la tua richiesta, per me che le ferie le ha già 'bruciate', giunge come un messaggio di gioia e speranza: la vita continua!!![:)] Grazie, mi hai illuminato la giornata![8D] Ciao e ....Buon Anno! pilao >