quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 10/07/2013 08:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>possibile....! fammi sapere....claudio CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 10/07/2013 20:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,...ma perché ti hanno rifiutato di caricare il gas, se sei in regola con l'impianto non possono rifiutarsi. Tienici informati[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 10/07/2013 20:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per questo avviso importante,,,,ma come ti liquidano dicendoti che non... col gpl nn si puo cucinare etc etc grazie CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 10/07/2013 08:48:49 (> ho trovato un forum...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it
/seo-url.asp?404;" target="_blank">https://forum.camperonline.it
/s...https://forum.camperonline.it
:80/rifornimento-bombolone_172944?&SearchTerms=gpl,bombolone CLAUDIOquote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 11/07/2013 16:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie cmq di tenerci informati... pensavo allora a questo punto a chi ha il cosidetto bombolone potrebbe fare una modifica con un semplice innsto a T mettere anche la bombola normaledi modo che quando proprio non si può caricare il gpl andiamo dal bombolaro ...cosi si chiama vero...e sempre se è una cosa fattibile.. ciao CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di Clicks inserito in data 15/07/2013 20:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sul mio Superamerica ho il doppio impianto, sia bombolone che l'alloggiamento per due bombole da 5 kg Il tutto di serie!![:)][;)] Mi pare strano comunque che in tutta la Puglia non ci sia uno che ti carichi il gas,....sei sicuro di avere tutto a posto[?][?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 16/07/2013 20:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hazz che notizia che mi dai,....io sono in attesa che mi chiami l'officina a cui ho già lasciato un acconto per ordinare il nuovo bombolone in sostituzione di quello scaduto[xx(][:(] Se è come dici tu,...cosa caspita lo cambio a fare,...mi conviene tirare avanti così e vedere che aria tira[xx(] Possibile che non ci sia modo di capire se tutto questo e legale oppure no[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 16/07/2013 23:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io so che se hai tutte le carte del bombolone in regola e si rifiutano di rifornirtelo puoi anche chiamare i carabinieri per ottenere il servizio . A me non è mai capitato in tutti e sette anni di bombolone. In puglia però non ho mai fatto rifornimento![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/07/2013 00:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io intanto prima di venire in puglia mi faccio il pieno e cmq devo studiare la famosa T[:)]ciao CLAUDIO