CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

carico gas puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 31
15
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2493
Inserito il 18/07/2013 alle: 14:03:39
Ragazzi ,...qua non si tratta di fare il pieno a casa o dall'amico distributore a cui siamo simpatici,... Qui la questione è seria, ci sono migliaia di camper con il bombolone e molti di questi hanno, o stanno per rispendere denaro per la sostituzione, e ancora siamo qui a sentire certe cose[xx(] Quindi faccio appello agli scienziati del forum che hanno sempre sciorinato leggi su leggi,... Insomma questo ca.zzo di bombolone, è legale SI o NO[?][?] Perché se non è legale come fa la Icom a produrre bomboloni doppia camera appositamente studiati per servizi camper,...è poi trovo il pinco pallino al distributore che decide se caricarli il gas oppure nò[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
14
snakebiker
snakebiker
04/10/2011 546
Inserito il 18/07/2013 alle: 17:29:59
Non è il mio benzinaio di fiducia e neanche la prima volta che ci sono andato mi ha mai rifiutato il rifornimento.
15
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2493
Inserito il 18/07/2013 alle: 18:54:24
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 18/07/2013  17:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, anche a me in due anni che ho il camper con il bombolone non mi è mai successo che qualcuno si rifiutasse di caricarlo,...ma il punto non è questo,....qua non si deve andare a *****,...se uno è in regola con l'impianto il pinco pallino alla colonnina deve ricaricare punto è basta, altrimenti c'è qualcosa che non va...[xx(] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
19
011055
011055
27/10/2006 196
Inserito il 19/07/2013 alle: 14:47:39
Voglio vedere chi di noi avrebbe voglia di metterzi a chiamare i carabianieri per un mancato carico di gas fermo ad un ignoto distributore a A900 KM da casa. Io alla icom ho chiesto e loro gentilmente mi hanno mandato tutta la documentazione necessaria. Indubbiamente il bomblone e ok con la normativa europea ma, non ti caricano lo stesso e allora? Basterebbe che chi costruisce esigesse , cosi come con i portabici,che venisse emanata una circolare chiarificatfice ed univoca a livello nazionale ma, cio non a ccade .come sempre: tu compra e poi arrangiati. Alessandro
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
011055
011055
27/10/2006 196
Inserito il 19/07/2013 alle: 14:50:48
Voglio vedere chi di noi avrebbe voglia di metterzi a chiamare i carabianieri per un mancato carico di gas fermo ad un ignoto distributore a A900 KM da casa. Io alla icom ho chiesto e loro gentilmente mi hanno mandato tutta la documentazione necessaria. Indubbiamente il bomblone e ok con la normativa europea ma, non ti caricano lo stesso e allora? Basterebbe che chi costruisce esigesse , cosi come con i portabici,che venisse emanata una circolare chiarificatfice ed univoca a livello nazionale ma, cio non a ccade .come sempre: tu compra e poi arrangiati. Alessandro
13
Clicks
Clicks
09/01/2013 59
Inserito il 25/07/2013 alle: 18:38:33
quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 19/07/2013  14:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Salve a tutti per tenervi aggiornati ho fatto il pieno al mio m.t. a Roma e confesso che quando sono entrato al distributore ho avuto qualche attimo di tensione cmq è filato tutto liscio buona serata a tutti claudio CLAUDIO
19
011055
011055
27/10/2006 196
Inserito il 26/07/2013 alle: 23:39:13
tanto per dare un ultimo aggiornamento,oggi sono rientrato dalle vacanze e mi sono recato dal solito benzinaio dove avevo SEMPRE caricato gpl senza problemi,ebbene anche li mi ha rifiutato il carico allora, siccome un po ci conosciamo, gli ho chiesto di specificarmi bene bene il motivo ,al che mi ha risposto che la finanza gira spesso e che la compagnia gli ha ha specificato che caricare gas ,non per autotrazione ,rappresente una "truffa allo stato" per via della differente tassazione e siccome se lo beccano sono dolori lui, per guadagnare pochi euro da un carico ,non rischia di certo...mi spiace ha detto allargando le braccia ti capisco ma,non posso farci nulla.Fine della commedia all'italana ed ora andiamo a vedere cosa costa ricavare un vano bombole.un saluto a tutti Alessandro
21
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 27/07/2013 alle: 19:34:04
COME AL SOLITO IN ITALIA NON CI SI CAPISCE UN ****O!!
14
snakebiker
snakebiker
04/10/2011 546
Inserito il 06/08/2013 alle: 16:52:54
Appena tornato dal distributore di gas vicino casa mia. Ricarica del gas effettuata senza probelmi e per giunta di circolari o disposizioni varie non ne sa niente.
21
camper66
camper66
rating

20/11/2004 532
Inserito il 07/08/2013 alle: 16:15:45
Ciao, vi riporto la mia esperienza. Viaggio a Livigno, dicembre 2011. Scelgo di caricare GPL in appennino: nulla da fare, tutti i distributori della parma la spezia rispondono come già detto (problemi di tassazione per uso diverso da autotrazione). Trovo poi verso Bormio, finalmente, il rifornimento. A casa mia (a Livorno) ho sempre caricato il bombolone senza problemi. Ma il problema evidentemente c'è...
19
011055
011055
27/10/2006 196
Inserito il 07/08/2013 alle: 22:16:53
meno male "camper66" ormai penavo di essere l'unico sfigato in giro.ti ringrazio per la tua testimonianza. Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link