CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Carnevale a Imola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 17/01/2012 alle: 14:14:22
salve, vorrei andare al carnevale di Imola e vorrei sapere per favore quale è la sosta consigliata più vicina al centro, non vorrei usufruire del Raduno ma andarci autonomamente, Autodromo? Supermercato Familia? o altrove, saremo forse 2 o 3 mezzi, grazie a chi mi risponderà.
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 17/01/2012 alle: 15:02:31
ALL'Autodromo devi sentire il locale camper club
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 17/01/2012 alle: 22:12:01
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 17/01/2012  14:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, a Imola normalmente si può sostare ovunque, per l'occasione del carnevale, l'unico posto che non puoi sostare è proprio il Famila e l'area di fronte, che per l'occasione viene riservata ai carri. Dietro al Famila c'è un parcheggio grande che serve alle scuole, ma dal sabato pomeriggio se ne può usufruire, è in via del Tiro a Segno, questo parcheggio è il più comodo al centro e al carnevale. Se vuoi altre info chiedi pure, io abito a Imola. id="size3"> www.libericamperisti.it
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 18/01/2012 alle: 13:00:33
Io ti consiglio gli ampi parcheggi che ci sono sulle rive del Santerno, vicino al ponte che immette dentro l'autodromo: sono a 200mt dal luogo di inizio della sfilata. Un consiglio: non farti sfuggire la "preparazione" dei fantaveicoli al mattino. C'è veramente gente molto divertente e si riesce ad ammirare da vicino la genialità di alcuni. Io ci sono stato da solo 2 anni fa, ma ho anche partecipato al raduno l'anno precedente. Per 10 euro mi ricordo che si poteva parcheggiare al supermercato insieme agli altri camper, si poteva visitare l'acquario di Imola con una guida che spiegava tutto e... giro di pista in camper nell'autodromo! Inoltre la sera era possibile partecipare alla cena di pesce (anche da asporto se qualcuno voleva consumarla in camper), insomma ci siamo trovati bene. Il centro è raggiungibile a piedi da ogni luogo con una passeggiata di 10 min. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 22/01/2012 alle: 16:16:06
grazie per le risposte, guardando Googlemaps, mi sembra che la sosta vicino al ponte sia via Pirandello e poco distante c'è anche via del Tiro a Volo, Vi prego di confermare o modificare tali zone per poterle comunicare agli amici che hanno intenzione di partecipare, sono aree gratuite o a pagamento, l'area dietro al Famila penso di non utilizzarla perchè qualcuno arriverà il venerdì sera.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 23/01/2012 alle: 12:28:00
Il parcheggio gratuito che ti ho indicato io è in via Antonio Graziadei (GPS 44,34664 11,71988), mentre il corso mascherato inizia in via Dante Alighieri. In via Pirandello non puoi sostare in quanto quella zona è il "paddock" dove vengono montati i fantaveicoli. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 23/01/2012 alle: 12:56:35
Quando uscite dall'autostrada alla rotonda andate a sx,al primo semaforo girare a sx,arrivare in fondo ed andare a dx finchè non incontrate il fiume e la piscina,diversi camper stanziali parcheggiati,a 200mt dalla'evento Ciao
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 23/01/2012 alle: 13:43:46
grazie mille! ora ho indicazioni precise dove indirizzare gli amici, W i camperisti e soprattutto W il Forum di COL, sempre prodigo di amici.
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 23/01/2012 alle: 18:19:13
De nada,sono 10 euro puoi ricaricare la postapay vaglia postale bonifico bancario ......cosa preferisci [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link