CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

carnevale di putignano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
Sossio K3
Sossio K3
28/07/2011 242
Inserito il 30/01/2013 alle: 17:50:42
salve chiedo a voi tutti se qualcuno e stato a questo carnevale vorrei informazioni se al riguardo dei camper sono organizzati per ospitarci con parccheggi vicino alla sfilata e se ci sono posti abbastanza per evitare caos grazie anticipatamente a chi mi vuole essere di aiuto
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 30/01/2013 alle: 21:26:44
ci sono stato qualche anno fa e si parcheggiava al parcheggio delle grotte di Putignano, praticamente in paese. Sono ampi e non ci dovrebbero essere problemi. Per l'ingresso al paese con camper è previsto un tiket di parcheggio di 20 €. Comunque se vai su internet e digiti "carnevale di putignano in camper" troverai tutte le info che desideri. Oltre al carnevale Putignano ha un piacevole centro storico ed una buona gastronomia. Ciao buon viaggio e buon carnevale[8D]. Enzo[:)] onabet
14
Sossio K3
Sossio K3
28/07/2011 242
Inserito il 30/01/2013 alle: 22:34:35
grazie Enzo ,il sito gia lo avevo guardato era solo per avere una conferma,visto che vado sabato 9 arrivando in serata volevo essere sicuro di trovare posto senza problemi ,ho mandato pure una email alla organizzazione pero nn ho avuto nessuna risposta comunque vada noi andremo ok e grazie ancora[:D]
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 02/02/2013 alle: 11:50:10
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 30/01/2013  22:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno, sarei interessato anch'io al carnevale di Putignano, hai ottenuto qualche altra notizia al riguardo? EMES
14
Sossio K3
Sossio K3
28/07/2011 242
Inserito il 02/02/2013 alle: 17:10:11
si mi e stata mandata un email dicendo che il parcheggio era presso le grotte di putignano dove hanno adibito la sosta camper ad un prezzo di 20€ un area recintata e custodita e a circa 500mt dal paese .[:)][:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 03/02/2013 alle: 11:47:57
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 02/02/2013  17:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie. Adesso attendo la decisione finale della famiglia per la scelta tra Putignano e Manfredonia (sfilata delle meraviglie) e si parte. Buon carnevale EMES
14
Sossio K3
Sossio K3
28/07/2011 242
Inserito il 04/02/2013 alle: 09:14:24
ciao Emes al riguardo a quello di manfredonia in confronto a quello di putignano e piu bello?visto che per me uno vale l'altro perche io nn sono stato a nessuno dei due magari anche per la sistemazione dei parkeggi per i camper piu vicino alla sfilata,[:)] ciao e grazie anticipatamente a te e e tutti quelli che mi vorranno dare un consiglio
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 04/02/2013 alle: 09:58:29
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 04/02/2013  09:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Carnevale di Putignano sarebbe la prima esperienza, quindi non saprei farti la differenza. Per Manfredonia ci sono stato per tre anni di fila ma non negli ultimi due perchè con la bimba piccola abbiamo evitato. Noi siamo andati sempre in occasione della sfilata delle meraviglie dove oltre ai carri (4/5) sfilavano circa 2500 bambini delle varie scuole di danza di Manfredonia e Provincia. Il primo anno abbiamo sostato al lido salpi dove c'era la navetta per Manfredonia, negli anni successivi abbiamo parcheggiato al porto, dove non si potrebbe ma noi lo abbiamo fatto ed abbiamo trovato sempre altri camper a farci comnpagnia. Parcheggiando al porto ti trovi vicino al centro storico e vicinissimo alla sfilata che passa sulla strada adiacente l'ingresso del porto. Questa mattina non ho controllato il sito internet ma mia moglie mi diceva che la sfilata ci sarà anche Sabato 16. Se ciò corrisponde a realtà e viste le previsioni meteo io opterei per quest'ultima data. Domani facciamo la riunione familiare e decidiamo o meglio decideranno i ragazzi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link