quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 30/01/2013 22:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, sarei interessato anch'io al carnevale di Putignano, hai ottenuto qualche altra notizia al riguardo? EMES
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 02/02/2013 17:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Adesso attendo la decisione finale della famiglia per la scelta tra Putignano e Manfredonia (sfilata delle meraviglie) e si parte. Buon carnevale EMES
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 04/02/2013 09:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Carnevale di Putignano sarebbe la prima esperienza, quindi non saprei farti la differenza. Per Manfredonia ci sono stato per tre anni di fila ma non negli ultimi due perchè con la bimba piccola abbiamo evitato. Noi siamo andati sempre in occasione della sfilata delle meraviglie dove oltre ai carri (4/5) sfilavano circa 2500 bambini delle varie scuole di danza di Manfredonia e Provincia. Il primo anno abbiamo sostato al lido salpi dove c'era la navetta per Manfredonia, negli anni successivi abbiamo parcheggiato al porto, dove non si potrebbe ma noi lo abbiamo fatto ed abbiamo trovato sempre altri camper a farci comnpagnia. Parcheggiando al porto ti trovi vicino al centro storico e vicinissimo alla sfilata che passa sulla strada adiacente l'ingresso del porto. Questa mattina non ho controllato il sito internet ma mia moglie mi diceva che la sfilata ci sarà anche Sabato 16. Se ciò corrisponde a realtà e viste le previsioni meteo io opterei per quest'ultima data. Domani facciamo la riunione familiare e decidiamo o meglio decideranno i ragazzi.