quote:Risposta al messaggio di danielem 1974 inserito in data 19/01/2012 23:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono indeciso tra S.Eraclio e Gubbio, anche se per quest'ultimo non riesco a trovare indicazioni in rete; ne ho trovate solo della scorsa edizione infatti ho mandato una mail al centro info per delucidazioni in merito. Qualche Umbro ha notizie!?! [8D]
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 20/01/2012 15:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è il bello del forum, ogniuno può dare la sua opinone ed il suo contributo ad uso e consumo di tutti. In questo caso ringrazio chi mi ha risposto, sono ancora più indeciso...è questo anche il bello del camper..indecisi fino all'ultimo e poi via... si ma per dove però? viareggio, cento, santhià, ivrea....[?][?][?] ciao![;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/01/2012 20:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtoppo non ci sarò perchè andrò in montagna approfittando del fatto che mio figlio il 20 e il 21 febbraio sarà a casa da scuola. Ci sarà però il presidente del camper club di Vignole B.ra organizzatore del raduno, persona molto simpatica e cordiale.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/01/2012 21:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao anche noi dovremmo andare 11/12 per la prima volta a fano per il carnevale dicono che è molto bello e poi è gratuito michele
http://www.carnevaleacquasparta...
http://www.storicocarnevaleivre...
Buon divertimento !quote:Risposta al messaggio di Brillo71 inserito in data 10/02/2012 00:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma com'e' la situazione lì ad Ivrea? Invece delle arance quest'anno tirerete le palle di neve?? [:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/02/2012 13:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La neve è caduta, ma poca. Ora fa solo freddo. Ma per carnevale passa tutto. Poi quando tiri le arance il freddo non si sente più ...[B)] Ale turna carlevè