CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Carnevale nel Cilento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
ghirigori
ghirigori
14/06/2011 81
Inserito il 17/01/2012 alle: 18:02:09
Ciao mi consigliate un carnevale nel Cilento? Ho trovato in rete quello di agropoli e vorrei chiedere a chi magari conosce la zona dove sostare,noi abbiamo solo il sabato pomeriggio e la domenica quindi non vorremmo possare troppo tempo a viaggiare ecco perche abbiamo scelto il Cilento grazie a chi saprà consigliarci.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 17/01/2012 alle: 18:14:07
noi abbiamo sostato a pasqua in un parcheggio sul lungomare all'ingresso del paese, c'erano molti camper, ma vicino c'è un locale notturno e di conseguenza nel parcheggio si sono intrattenuti dei ragazzi chiassosi fino a tardi, non so se è la norma;
14
ghirigori
ghirigori
14/06/2011 81
Inserito il 17/01/2012 alle: 18:16:45
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 17/01/2012  18:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi dirmi di piu su questo parcheggio cioè dove esattamente si trova grazi
16
zzett90
zzett90
15/09/2009 111
Inserito il 17/01/2012 alle: 22:00:01
Mi risulta che per questa manifestazione i camper possono sostare presso lo stadio Guariglia della città di Agropoli e vengono messi a disposizione anche carico e scarico. Ti consiglio, in ogni caso, di contattare la Polizia Municipale.Spero di esserti stato d'aiuto.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 18/01/2012 alle: 13:47:53
proveniendo da paestum si trova circa duecento metri prima del centro, proprio sul lungomare, lato mare, quando ci sono stato io c'erano decine di camper e dunque era impossibile non vederlo. Se però hanno organizzato uno spazio apposito, forse è meglio se vai li. ciao
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/01/2012 alle: 15:07:57
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 18/01/2012  13:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad Agropoli in occasione del carnevale è possibile sostare nel parcheggio del nuovo stadio che è di fronte all'ospedale, arrivando da battipaglia devi uscire ad Agropoli sud. Però se ricordo bene, in occasione del carnevale organizzano anche un raduno, nell'eventualità bisogna prenotarsi. Il parcheggio sul lungomare è lontano dal centro almeno 2 km, c'è un altro parcheggio in pieno centro, ma in quel periodo è strapieno di auto. In alternativa a quanto sopra, tieni presente che ad Agropoli non ci sono divieti, quindi puoi fermarti ovunque trovi spazio a sufficienza, c'è ancora un'altra possibilità...sul porto! Anche qua devi uscire ad agropoli sud e seguire le indicazioni, perchè solo da quel lato è possibile arrivarci con un mezzo che non sia l'auto. Se guardi su google earth, i parcheggi li vedi tutti. Se hai problemi nell'individuarli scrivimi che ti mando le coordinate.[;)]
14
ghirigori
ghirigori
14/06/2011 81
Inserito il 18/01/2012 alle: 15:48:41
Grazie jerry ma il mio navigatore non accetta le coordinate lo so lo dico sempre a mio marito lo deve buttare ma per ora ci accontentiamo, vedo che sei informato vorrei sapere ma il carnevale e carino oppure no? Le sfilate sono lontane dai parcheggi non conosciamo il paese Ti ringrazio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/01/2012 alle: 21:08:06
quote:Risposta al messaggio di ghirigori inserito in data 18/01/2012  15:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Agropoli è un bel paesino con un centro storico sulla collina del castello altrettanto carino e con diversi ristoranti/pizzerie. Il carnevale non è malaccio e ogni anno lo fanno meglio, di buono c'è che è gratuito . E poi se non sei mai stata ad Agropoli, se il carnevale non fosse di tuo gradimento, visitare il paese potrebbe essere una valida alternativa. I parcheggi: SE esci ad AGROPOLI NORD e vai verso Agropoli, dopo circa 500 metri arrivi all'inizio del Lungomare ( guarda su google earth ) e lì trovi il primo parcheggio che ti hanno indicato che in questo periodo e gratuito (salvo variazioni)però è molto lontano dal centro, puoi però comunque parcheggiare su tutto il lungomare, appena finisce il tratto sul mare e cominci ad entrare tra le case, appena dopo il primo distributore di benzina c'è una traversa sulla destra che ti porta su uno spiazzo sul mare dove è anche possibile parcheggiare, ma essendo un pò isolato a me non piace molto. Se continui a seguire la strada (anzicchè girare dopo il distributore) proseguendo in direzione centro, ad un certo punto dovrai per forza girare a destra perchè a Sinistra è vietato e dritto c'è il muro[:D] comincerai a salire verso il paese e dopo circa 150 metri appena dopo la prima curva a sinistra troverai un cartello che ti indica un parcheggio gira lì sulla sinistra e ti troverai, nel parcheggio dell'ex stadio che è praticamente in centro, se lo trovi pieno (e lo è quasi sempre) continua dritto e segui la strada che andrà prima verso la zona pedonale e poi girerà a sinistra verso l'ospedale che è a circa 1,5 Km, forse due. Di fronte all'ospedale che è sul lato destro troverai lo stadio e il suo parcheggio. Al porto invece ci arrivi girando a destra in una delle traverse poco prima di arrivare all'ospedale. Ripeto , se man mano che leggi queste istruzioni guardi su google earth ti rendi conto molto bene. L'unico divieto per i camper lo troverai su una parte del porto, poi non ce ne sono. Comunque oltre a questi parcheggi ce ne sono ancora un altro paio che però non ti ho indicato perchè più lontani dal centro ma che in caso di necessità i vigili saranno ben lieti di indicarti. Se invece vuoi andare direttamente al parcheggio di fronte all'ospedale anzicchè uscire ad Agropoli Nord, esci ad Agropoli sud e sei arrivata. Quando dico esci ad agropoli , intendo dire dalla statale Battipaglia/Agropoli/sapri. Non fare come mio cognato che sulla salerno reggio calabria aspettava l'uscita "Agropoli" ed è arrivato fino a Lagonegro prima di chiamarmi[:D][:D][:D]
14
ghirigori
ghirigori
14/06/2011 81
Inserito il 19/01/2012 alle: 15:07:24
Grazie per tutti i tuoi consigli jerrymouse!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/01/2012 alle: 15:09:34
E' stato un piacere![;)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/01/2012 alle: 15:13:33
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 18/01/2012  21:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Non fare come mio cognato che sulla salerno reggio calabria aspettava l'uscita "Agropoli" ed è arrivato fino a Lagonegro prima di chiamarmi"id="size1"> Azz... Jerry... emmenomale che era indigeno. [8D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/01/2012 alle: 17:23:31
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/01/2012  15:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio cognato è un indigeno stralunato, riesce a perdersi ovunque[:D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/01/2012 alle: 18:24:22
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/01/2012  17:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo un carissimo amico che era così, si perdeva anche su una rotonda. [;)][:)] Adesso non c'è più, lassù non si perderà più. [:(] [:X]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/01/2012 alle: 19:06:23
Mio cognato riuscirebbe a perdersi pure lì ed è tanto scalognato che se lo mandassero in paradiso di sicuro sbaglia porta e va da belzebù[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link