quote:Risposta al messaggio di pantegana inserito in data 13/05/2013 21:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro 380€ andata e ritorno (5 / 26 agosto)piú 160€ ai platani Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 13/05/2013 21:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se li prendi da forteviaggi(anche se son sempre loro di goinsardinia) cè una piccola maggiorazione di costi di agenzia[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di pantegana inserito in data 14/05/2013 21:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri !! A presto[:)] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 14/05/2013 16:57:22 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.goinsardinia.it/imag...
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 14/05/2013 22:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi? Cosa vuoi dire? Spiegati... www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 14/05/2013 22:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ho capito cosa intendevi... credo stai facendo confusione, questa non è l'assicurazione del tour operator ma è la polizza facoltativa che ogni viaggiatore può decidere di acquistare per coperture aggiuntive come l'annullamento, il furto dei bagagli ed altre situazioni particolare... non ti copre da un eventuale cancellazione del viaggio. Poi, in ogni caso, rimborsato o meno (per me conta fino ad un certo punto) una volta che sono sull'isola e devo tornare se non c'è la nave che si fa? Hanno accordi con le altre compagnie? Non credo proprio dato che gli stanno togliendo clienti e non fanno parte della combriccola... Negli anni scorsi è capitato che Snav o Moby (per fare degli esempi) annullassero dei viaggi proponendo un'alternativa ai viaggiatori. Quello che mi preoccupa è che di tutto ciò non è documentato nulla. Poi ripeto ognuno fa poi le proprie scelte. www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 14/05/2013 16:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono completamente d'accordo con te, i rischi ci sono. Non sarebbe la prima volta che un tour operator prende i soldi e scappa, oppure come dici tu, qualche problema di ordine logistico. Io mi sono preso il rischio ed ho prenotato con assicurazione per annullamento viaggio che mi è regolarmente arrivata. Incrociamo le dita, vediamo cosa succederà con le prime tratte di giugno e speriamo vado tutto bene, un po' di fiducia non guasta. [:)] [:)] Ciao massimo
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 15/05/2013 09:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi auguro anche io che vada tutto bene... mica voglio fare l'uccello del malaugurio! :D Anzi speriamo che l'esperienza sia positiva e possa continuare nel tempo magari eliminando le lacune attuali [;)] www.camperotto.com
https://www.facebook.com/GoInSa...
Le prime corse sono state annullate e i clienti "spostati" su altre compagnie. Quello che mi preoccupa è che siamo a giugno e le altre compagnie sono scariche... a luglio ed agosto quando i traghetti saranno pieni come si farà? Speriamo siano solo problemi iniziali [:(] www.camperotto.com