a fine mese dovrei portare mia figlia ad un concerto. dove posso parcheggiare per rimanere anke la notte in modo tale che nel frattempo mi visito bologna. grazie
Se il concerto è all'Unipol Arena puoi senzaltro fermarti nei parcheggi circostanti dove si può pernottare in uno di quelli dei centri commerciali lì vicino (IKEA Roy Merlin Carrefur) e per visitare Bologna puoi prendere la suburbana che ha una fermata proprio a meno di cento metri dall'arena e che ti porta in stazione centrale. Da li sei a due Km da Piazza Maggiore che puoi fare a piedi o prendere un Bus. Se però hai le bici e sarà una bella giornata con un percorso quasi tutto protetto arrivi in mezzora in centro. Benvenuto
ruggio
Partendo dal Carrefour, in direzione Vignola trovi paesini tranquilli.
Potresti parcheggiare nel P del Comune a Zola Predosa (dove c'è anche una stazione dello stesso trenino che ferma all'Unipol Arena), ci sono sempre fermi camper di residenti, quindi non credo ci siano problemi.
Oppure a Crespellano, nel P vicino al campo sportivo. Anche qui camper di residenti in sosta.
Scommetto che ti tocca venire all'Unipol arena al concerto di Justin Biebier [;)][8D]
Tieni però presente che per arrivare in questa zona, il sabato e la domenica i trasporti pubblici sono ridotti
Qui trovi gli orari
ciao se il concerto e'all'unipol arena puoi sostare tranquillamente nel parkeggio di leroy merlin(ci lavoro)vedo spesso camper dopo o prima dei concerti ed e'tranquillo e sei a due passi,non parkeggiare in quello d'ikea perke'alla notte chiude con le sbarre![8D]
bye
matt
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.