quote:Originally posted by patani> se aspetti pasqua ti saprò dire qualche cosa, viceversa ... sappimi tenere informato.
Volevo cortesemente chiedere a chi ci è stato ultimamente o a chi abita nei dintorni qualsiasi notizia utile riguardo alle cascate: parcheggi, dove possibile dormire nei paraggi, prezzi e chi più ne sa meglio è.Grazie di cuore a tutti >
quote:Originally posted by D612> Ti è capitato di vedere, la mattina presto, la chiusa (credo che fosse una chiusa.... bhò) vicino al parcheggio che si muove? Sarà stata l'atmosfera, ma io ci sono rimasto mezz'ora [:D] [:D]
Io ci sono stato l'anno scorso, ho parcheggiato nel parcheggio del belvedere inferiore. Gratis, vicino alla biglietteria, all'info point, e ai negozi. Svegliati, colazione, i primi ad acquistare i biglietti, insieme ai quali viene consegnata una mappettina della cascata con evidenziati dei percorsi. Abbiamo visto l'apertura dell'acqua dal Belvedere inferiore e poi abbiamo fatto il percorso a piedi fino al belvedere superiore, mi pare quello evidenziato in rosso, non tralasciando di fare il percorso ad anello, mi pare quello blu, che porta proprio sotto un balzo della cascata. A metà percorso Belvedere inferiore-Belvedere superiore c'è la terrazza dell'amore che definirei piuttosto la terrazza dell'acquazzone. Percorsi agevoli, fatti tranquillamente con bimbi di 5 e 7 anni. Dal Belvedere Superiore siamo tornati al Belvedere Inferiore con l'autobus navetta. Abbiamo incrociato molti che facevano il percorso inverso, ma io rifarei come ho fatto. Veramente suggestiva la visione notturna, di cui ho goduto all'arrivo. Informati sul sito delle cascate deglio orari di rilascio dell'acqua.... èh si sono cascate a tempoid="purple"> >
quote: quote:Originally posted by D612 Io ci sono stato l'anno scorso, ho parcheggiato nel parcheggio del belvedere inferiore. Gratis, vicino alla biglietteria, all'info point, e ai negozi. Svegliati, colazione, i primi ad acquistare i biglietti, insieme ai quali viene consegnata una mappettina della cascata con evidenziati dei percorsi. Abbiamo visto l'apertura dell'acqua dal Belvedere inferiore e poi abbiamo fatto il percorso a piedi fino al belvedere superiore, mi pare quello evidenziato in rosso, non tralasciando di fare il percorso ad anello, mi pare quello blu, che porta proprio sotto un balzo della cascata. A metà percorso Belvedere inferiore-Belvedere superiore c'è la terrazza dell'amore che definirei piuttosto la terrazza dell'acquazzone. Percorsi agevoli, fatti tranquillamente con bimbi di 5 e 7 anni. Dal Belvedere Superiore siamo tornati al Belvedere Inferiore con l'autobus navetta. Abbiamo incrociato molti che facevano il percorso inverso, ma io rifarei come ho fatto. Veramente suggestiva la visione notturna, di cui ho goduto all'arrivo. Informati sul sito delle cascate deglio orari di rilascio dell'acqua.... èh si sono cascate a tempo Ti è capitato di vedere, la mattina presto, la chiusa (credo che fosse una chiusa.... bhò) vicino al parcheggio che si muove? Sarà stata l'atmosfera, ma io ci sono rimasto mezz'ora >> No, cavolo...[V] sarà per la prossima.........id="purple">
quote:Originally posted by carlo ulisse> Vai alla FOTO GALLERY di
Per arca america, come hai fatto o dove hai preso queste due foto che sono eccezionali. Ti chiedo questo, perche io sono di Terni. Carlo ulisse >
www.acti-lachiocciola.it
Ciao Rocco