quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 24/07/2012 16:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella, grazie ancora delle info. Innanzi tutto io credo di arrivarci per metà agosto. Per quanto riguarda i fuochi, si mi piacciono ...la mia è la TERRA DEI FUOCHI enella terza domanica di maggio la mia Festa Patronale è una vera CORRIDA dei fuochi. Mi daretsti qualche info sui campeggi per val vigezzo? Insomma sempre uno cruciale. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 24/07/2012 17:56:14 (> pr il campionato mondiale di fuochi d'artificio guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.fioridifuoco.it
e vedrai che martedì 14 agosto lo spettacolo è in Val Vigezzo e precisamente a Santa Maria Maggiore I campeggi in val Vigezzo non li conosco (abito troppo vicino!)ma ho sentito parlare del camping Pineta Tutti i paesi della Valle Vigezzo sono serviti dalla ferrovia Vigezzina che arriva fino a Locarno per cui puoi sistemarti dove meglio credi per prendere il trenino Ciao Lellaquote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 24/07/2012 16:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per tutte le tue info. buona serata Daniela
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 24/07/2012 19:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lella, contatterò anche il campinmg Pineta e mi organizzo. saluti, francesco.