In risposta al messaggio di annapasqua del 09/12/2016 alle 08:31:25
grazie, pensiamo di andare in umbria tra un po e i tuoi aggiornamenti ci sono molto utili
Allora ti parlo da umbro la zona umbra colpita dal terremoto sono Norcia, Cascia, Preci ma sopratutto Castelluccio di Norcia che è tuttora off limits.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 09/12/2016 alle 21:01:47
Allora ti parlo da umbro la zona umbra colpita dal terremoto sono Norcia, Cascia, Preci ma sopratutto Castelluccio di Norcia che è tuttora off limits. lentamente si sta cercando un po' di normalità. Il resto dell'Umbria è intatto.
grazie.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 17/11/2016 alle 21:42:45
Mi devo recare per lavoro a Norcia e Cascia spesso in questi giorni vorrei informarvi delle condizioni viarie della zona. dalla Strada valnerina si deve girare per Rocchetta all'altezza dell'abitato di Borgo Cerretoe percorrere una strada di montagna stretta che porta a Cascia incrociando autobus di linea e camion. Provenendo dalle Marche o dal Lazio l'unica strada Percorribile è dalla salaria da Cittareale. il grande parcheggio sotto Cascia con le scale mobili è una tendopoli e il percorso meccanizzato inagibile.
Se dalle Marche (costa adriatica) bisogna passare dalla Salaria e Cittareale, vuol dire che la galleria di Forca Canapine non è percorribile?
In risposta al messaggio di Motore 71 del 10/12/2016 alle 11:07:20
la galleria di forca canapine è chiusa perché spaccata all'interno ed i viadotti nel lato marchigiano sono inagibili quindi dalla costa adriatica o Cittareale oppure arrivare a Spoleto con la nuova strada di colfiorito e poi la valnerina. è interrotta anche la valnerina da Preci fino il bivio per Norcia e Cascia
Grazie.