quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 18/01/2012 15:12:22 (> Ciao Francesco, ti linko il mio diario: https://www.camperonline.it/dia... Ciao. gianfi62Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/01/2012 07:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (confermo che fuori dal camping hai la tranvesuviana ) Quella è la Transiberiana[:D] fuori al zeus c'è la Circumvesuviana[;)] Si scherza eh! Ciao da un futuro ( forse ) ecovipparo[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/01/2012 15:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, hai perfettamente ragione, sorry!! ho confuso i nomi. Ciao Stefano www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/01/2012 14:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel diario c'è un inesattezza, parlavo di me e Rosangela, pero eravamo in TREid="size5">id="purple"> Solo che era ben nascosto e non lo sapevamo ancora, anche lei sarà una bimba[:D] Ciao[:)] gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 19/01/2012 18:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... tanti AUGURI! Il camper a volte fa di questi "scherzi": a capodanno 2011 siamo partiti per Parigi in 3 e siamo tornati in 4 [:D][:D][:D] Adesso abbiamo ricominciato a girare in 4, spero solo di non tornare da Napoli in 5!! [xx(][xx(][xx(] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/01/2012 10:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, nascerà a giugno, bimba. Se non mi sbaglio hai cambiato apposta camper per il quarto bimbo, ociò all'omologazione di quello nuovo. A parte gli scherzi, come ti comporti in viaggio, cioè dove lo metti il seggiolino e com'è la disposizione del tuo camper. Scusate l'OT Ciao gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/01/2012 11:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper adesso è da 6 posti viaggio, quindi ho altri 2 "bonus" (quello vecchio era purtroppo semintegrale 3 posti) [:D][:D][:D] Il camper è un mansardato con dinette e letti a castello trasversali in coda. Viaggiare in sicurezza con bimbi molto piccoli è complicato. Ad oggi ho un ovetto (omologato per neonati che prevede dei cuscini di sostegno) messo contromarcia nei sedili della dinette, anche se non mi piace affatto perchè il tavolo si trova ad altezza-ovetto. Però più spesso uso la carrozzina: il sopra si sgancia ovviamente dalle ruote e dentro è fornito di cinture e materasso con appositi fori per farle passare. Anche il "guscio" ha un paio di asole per poter essere agganciato alle normali cinture passeggero (in questo caso servono per mantenerlo ancorato al sedile). Con il guscio della carrozzina può dormire in viaggio e con una manopola posso farla stare quasi seduta senza sganciare alcunchè. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 31/01/2012 12:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' per quello che quaggiù siamo in tanti...si sta talmente bene che nessuno vuole andarsene!![:D][:D][:D]