quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/04/2012 22:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potere della musica ... Lui può allestire un palco e fare un concerto dove le nostre sedie compromettono il delicato ecosistema... Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 13/04/2012 23:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci aggiungo anche i fumogeni, anche se gli strumenti erano spenti, e non e' stato un concerto ma solo delle riprese. A proposito com'e' la siuazione sosta camper adesso ?
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 13/04/2012 23:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove sarebbe stato allestito questo palco che in nessuma inquadratura si vede? Mi risulta che per questi lavori la produzione chiede il permesso ai propriatari dei terreni e paga... perchè quando li ho fatti io chiedevo il permesso e pagavo se me lo chiedevano. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/04/2012 23:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te inquina di più il fumo artificiale che molte volte è prodotto con ghiaccio secco o lo scarico di un camper euro 2 ?? Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/04/2012 22:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo, nel piano grande di Castelluccio di Norcia ci sono stati due eventi particolari negli anni 90 uno è stato proprio il concerto di Claudio Baglioni, con tanto di palco e tutto il resto e credo sia stato proprio nel 95 perchè a quei tempi andavo a volare col deltaplano proprio li. L'altro evento è stata una partita di calcio da guinnes dei primati, con 100 giocatori per squadra qualche anno dopo[;)] Il Piano grande pieno di nebbia non è per niente uno spettacolo inusuale, anzi capita abbastanza di frequente anche in estate[:)]
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 14/04/2012 16:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione... ho scritto potere della musica forse era più corretto potere del denaro.... come sempre.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 15/04/2012 14:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe... la mia era una provocazione. Con un'altra battuta potrei dirti che anch'io ho un bel connubio con Castelluccio, ma non mi è consentito sparare Watt.. Tornando seri.. La cosa va contestualizzata . Era il 1995, il parco era appena nato, i luoghi erano conosciuti da pochi.. poi c'era un cantante famoso, con origini umbre, che stava promuovendo un disco... Diciamo che la cosa è stata utile ad entrambi. Ora le cose sono cambiate, e di gente, specie in alcuni periodi, ce n'è fin troppa. Quello che tu dici, sulla sosta notturna, già avviene, infatti la sosta notturna al maneggio è consentita solo il sabato. Personalmente , pur essendo un "sibillinomane" non amo la sosta sul Piano Grande, sia perchè è troppo caotica, sia perchè, praticando trekking la trovo poco funzionale. A mio parere la macchia bianca (v.r.) che si vede guardando la piana dall'alto non è un bel vedere. Ma coniugare sviluppo ed ambiente non è cosa facile. Stefano
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 15/04/2012 23:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non nomino, Forche Canapine, L'infernaccio, il Prata e quant'altro, non perché non siano tutti stupendi quegli angoli, solo perché a Me quei posti piace vederli SOLO dall'alto, sono pigro, camminare, trekking come lo chiamano altri, non lo faccio, tutto quello che vedo è grazie alle ''amiche'' termiche, quando loro ci sono Io ci sono in ''giro'', quando spariscono Io sono alla taverna di Angelo a mangiare lenticchie e non solo[:D][;)]