http://www.castellucciodinorcia...
Ci sto facendo un pensierino [:)]quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 26/06/2012 22:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 28/06/2012 09:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la foto è dell'anno scorso[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 28/06/2012 16:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie così questa volta la troverò ...[:D] barbara
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 28/06/2012 17:12:41 (> Ciao Barbara. Io passo sempre da Pretare. Arrivi a Forca di Presta e potresti anche fermarti li. Da Forca hai una bella visuale sul Piano grande di Castelluccio, ed il sentiero x i Laghi di Pilato a portata di mano. P.S. Con la presunzione di aver capito i vostri gusti, ma senza la pretesa di scombussolarvi i piani ti suggerisco questa manifestazione ad una quarantina di km da Norcia.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilpaliodelvelluto.it...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 28/06/2012 14:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi bene la foto sopra, in alto quasi al centro vedrai una macchiolina bianca....quelli sono i camper in sosta. Più o meno a metà del pianoro c'è una specie di baracca maneggio, come ti hanno detto il parcheggio è di fronte alla baracca dall'altro lato della strada. Attenzione ! E' vietatissimo andare con i mezzi a motore sui prati, e ovviamente nelle zone coltivate/fiorite, anche a piedi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 28/06/2012 19:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che ci sono andato c'era uno strano divieto. Era vietata la sosta notturna dal Lunedì al venerdì. Io non ho capito come bisogna comportarsi la notte tra ven e sab e quella tra dom e lun. Ad ogni modo si può dormire appena sotto Castelluccio, in uno spazio su giaia, a sx arrivando dalla piana, oppure alla già citata Forca di Presta, e andando verso Norcia, sul valico, prima del rifugio Perugia( spero di non sbagliare nome) a sx c'è una stradina afaltata che porta ad un piccolo impianto di risalita che si ricollega al comprensorio di Forca Canapine, in fondo c'è uno slargo x 7 / 8 camper. Stefano.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 28/06/2012 20:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal piano grande , superato Castelluccio andando verso Visso c'è anche Il camping Monte Prata, da castelluccio però sono quasi 10 Km.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 28/06/2012 18:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Hai proprio capito di che pasta siamo fatti! Avevo letto del Palio del velluto a Leonessa quando ci siamo stati un paio d'anni fa in autunno e mi ero rispondesse di andarci. Non mi ricordavo però che si svolgeva proprio in questo we. Vediamo come vanno i programmi e magari un salto ce lo facciamo ! Grazie per le info sono molto utili anche perché arriveremo questa sera sul tardi e sapere dove piazzarsi è un gran vantaggio. Grazie a tutti e buon we Barbara
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac