In risposta al messaggio di franco1945 del 18/09/2015 alle 11:59:26
se sei motorizzato è tra le mete consigliabili, in caso contrario affidarsi a mezzi pubblici dopo cena la vedo dura. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Dici? Mi frena un po' l'aver letto che sono posti dove ci si abbuffa, ma di qualità discutibile.
, ci ho mangiato bene ...
In risposta al messaggio di TuaregSR del 23/09/2015 alle 21:11:20
Sferracavallo ma NON nei soliti Temptation o Delfino (abbondante la quantità ma qualità scadente)....ma nei tendoni (si...capito bene) che sono appena arrivi a Sferracavallo sulla dx sul mare e NON sulla sx dove ci sonoTemptation e Delfino.. Ti aprono i ricci davanti e ti fanno una pasta con i ricci da capogiro. Pochi i piatti ma di decente fattura a prezzi onestissimi. Tendenzialmente troverai: - pasta con i ricci; - pasta con nero di seppia; - pasta cozze, vongole e fasolari; - soutè di cozze, vongole e fasolari; - polpo bollito; - frittura di pesce. Roba semplice ma dove c'è un buon rapporto qualità/prezzo. Ovviamente trovi di meglio in giro per Palermo...ma a prezzi di gran lunga maggiori ! Parlo di rapporto qualità/prezzo... Del Paradiso adoro il clima...dell''Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Grazie a tutti per gli ottimi consigli! E grazie a TuaregSR per avermi tranquillizzato su Sferracavallo, andrò sicuramente nei tendoni sulla destra! Leggendo i piatti proposti mi sto già leccando i baffi.
In risposta al messaggio di sremi del 24/09/2015 alle 16:56:46
Grazie a tutti per gli ottimi consigli! E grazie a TuaregSR per avermi tranquillizzato su Sferracavallo, andrò sicuramente nei tendoni sulla destra! Leggendo i piatti proposti mi sto già leccando i baffi. Ultimo dubbio: ma i tendoni rimangono tutto l'anno? Oppure a fine Settembre sbaraccano tutto fino alla primavera?
Tutto l'anno...tranquillo...
In risposta al messaggio di TuaregSR del 24/09/2015 alle 20:46:21
Tutto l'anno...tranquillo... Magari ci trovi me ! Del Paradiso adoro il clima...dell''Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Ti devo veramente ringraziare del suggerimento, abbiamo mangiato benissimo nei tendoni, spaghetti al nero di seppia fantastici!