www.ansa.it
il viadotto sara' aperto sabato prossimo,senso unico alternato,buon viaggio a tutti.

In risposta al messaggio di mandrake75 del 30/07/2015 alle 20:27:37
Noi siamo tornati il 28 dalla sicilia e confermo che hanno riaperto. Michele
Grazie della preziosissima e tranquillizzante testimonianza
Scusa il ritardo
In risposta al messaggio di rimorsloop540 del 31/07/2015 alle 09:16:34
Grazie della preziosissima e tranquillizzante testimonianza Vorrei chiederti una ulteriore informazione vista la tua recente esperienza. Hai visto o usufruito del servizio Telepass per l'imbarco sui traghetti Caronte? Convengono in termini di snellimento fila o conviene comprare il biglietto a all'area servizio di Rosarno? Grazie
Caronte e velocissimo nel carico traversata e scarico e viceversa.Pochi minuti anche alla biglietteria per comprare il tagliando
In risposta al messaggio di rimorsloop540 del 31/07/2015 alle 09:16:34
Grazie della preziosissima e tranquillizzante testimonianza Vorrei chiederti una ulteriore informazione vista la tua recente esperienza. Hai visto o usufruito del servizio Telepass per l'imbarco sui traghetti Caronte? Convengono in termini di snellimento fila o conviene comprare il biglietto a all'area servizio di Rosarno? Grazie
Io ho fatto i biglietti and/rit all'autogrill a Rosarno (Calabria, prima di arrivare al porto), su consiglio di un membro di un gruppo di Facebook pagandoli meno. Pagati 95 euro, camper +2 adulti +2 bambini. Sinceramente non so se li avessi fatti al porto li avrei pagati di più, comunque non ho fatto nessuna fila ne all'andata ne al ritorno. Preso traghetto in tutte e due i casi nel primo pomeriggio
In risposta al messaggio di doppioross del 31/07/2015 alle 12:54:52
Raga, sul sito della telepass c'è scritto che per prendere la nave caronte e tourist si può transitare con il telepass nelle apposite corsie. Qualcuno ha già sperimentato? grazie p.s. martedì saro in sicilia, direzione ragusa Camper Diem (Orazio ed io)
Attento a quei due, Arancino e Cannolo estremamente pericolosi.Ti colpiscono allo stomaco senza pietà