In risposta al messaggio di giannx695 del 30/04/2017 alle 08:55:14
ciao Alex2000 per i campeggi non hai che la scelta , dalla zona di Milano marittima (lato Nord id Cervia ) fino a Pinarella hai tutte le struitture che ti servono , la soluzione migliore è telefonare al 0544 974400 tirisponde l'agenzia del Turismo di Cervia , ti daranno tutte le inidcazioni per un' ottimo campeggio , nel caso rispondesse la signora Marta , digli che il numero te l'ho dato io , Gianni dell' Andrea Doria........... Gianni , in caso di urgenza mandami una Emale privata che ci penso io....
Ciao
In risposta al messaggio di giannx695 del 02/05/2017 alle 08:14:07
Ciao Diderot , al momento tutto è rimasto nel limbo più totale , la amministrazione stà combattendo con una nuova viabilità per cui l' ordinanza è ancora ferma alla diatriba con il Coordinamento nazionale Camperisti,.....Comunque come è stato per la Sagra della Seppia e per il Festival degli Aquiloni ...si parcheggia a libera e nelle zona dedicate dalle varie Proloco.... la piazza 25 Aprile , prima da mè molto consigliata per la nuova viabilità è stata inglobata in una sorta di mega rotonda attorno al quartierino dei Salinari...per cui convoglia il traffico di chè arriva da Sud e questo comporta auto 24 ore al giorno...non più consigliata.... adesso la migliore soluzione anche se leggermente più lontana dal mare è il Piazzale Artusi .....per Cervia .....e il piazzale dello Stadio dei Pini ( Viale ravenna) per Milano marittima....., entrambe zone già obbligate dalla chicchierata Ordinanza ...!! sono comunque a disposizione per eventuali richieste di sosta , Gianni
Grazie Gianni per le preziose informazioni, ti ho inviato un messaggio privato sulla mail di COL per non inquinare l' argomento del thread originale.
In risposta al messaggio di Southdream del 30/05/2017 alle 07:05:09
In piazza Costa e piazza resistenza è consentita la sosta ai camper ? Inviato dal mio Commodore64
Ciao
In risposta al messaggio di Southdream del 30/05/2017 alle 11:46:08
grazie, Piazza XXV Aprile sempre sconsigliata ? Inviato dal mio Commodore64
Ciao
http://www.comunecervia.it/citta/notizie/notizia/istituito-il-divieto-di-sosta-permanente-a-caravan-autocaravan-camper-roulottes-e-simili-in-tutta-la-fascia-costiera-del-territo.html