Vorrei vedere l'arrivo della tappa del giro d'Italia a Cervinia partendo venerdi tardo pomeriggio da Torino. Sarebbe mia intenzione di parcheggiare il camper a Valtournanche oppure alla partenza della funivia che porta a Chamois. C'è qualcuno che conosce i posti e mi può consigliare dove parcheggiare ? Raggiungerei poi Cervinia in bicicletta con gli amici. Se conoscete anche qualche simpatico posto dove potere andare a mangiare venerdi sera vi ringrazio ancora di più. Saluti e grazie anticipatamente.
Se vuoi parcheggiare ti informo che lungo la statale ho visto quella che deve essere o una AA o almeno un parcheggio riservato ai camper ad Antey sT. Andrè, dopo l'abitato nella piana (prima del parcheggio per Chamois, che è a Buisson ed è un po' piccolo, anche se forse in questa stagione non è affollato).
A Valtournenche puoi parcheggiare in uno dei parcheggi dell'ovovia, dopo il paese, frazione Evette, sulla sinistra. Ci sarà sicuramente posto.
Riporto dal sito:
LA CHIUSURA DELLA STRADA REGIONALE PER CERVINIA E' PREVISTA PER SABATO 19 DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 18,30 IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA
Come da oggetto volevo smontare il bruciatore per dare una pulizia al nuovo frigo che ho p...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.