Vorrei vedere l'arrivo della tappa del giro d'Italia a Cervinia partendo venerdi tardo pomeriggio da Torino. Sarebbe mia intenzione di parcheggiare il camper a Valtournanche oppure alla partenza della funivia che porta a Chamois. C'è qualcuno che conosce i posti e mi può consigliare dove parcheggiare ? Raggiungerei poi Cervinia in bicicletta con gli amici. Se conoscete anche qualche simpatico posto dove potere andare a mangiare venerdi sera vi ringrazio ancora di più. Saluti e grazie anticipatamente.
Se vuoi parcheggiare ti informo che lungo la statale ho visto quella che deve essere o una AA o almeno un parcheggio riservato ai camper ad Antey sT. Andrè, dopo l'abitato nella piana (prima del parcheggio per Chamois, che è a Buisson ed è un po' piccolo, anche se forse in questa stagione non è affollato).
A Valtournenche puoi parcheggiare in uno dei parcheggi dell'ovovia, dopo il paese, frazione Evette, sulla sinistra. Ci sarà sicuramente posto.
Riporto dal sito:
LA CHIUSURA DELLA STRADA REGIONALE PER CERVINIA E' PREVISTA PER SABATO 19 DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 18,30 IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.