CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cesena ---> San Vigilio di Marebbe: quale strada.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
10
Southdream
Southdream
01/09/2014 555
Inserito il 16/12/2014 alle: 21:13:08
Cesena ---> San Vigilio di Marebbe: quale strada?? Chiedo consiglio a camperisti più veterani di me (io ho fatto solo 2 uscite in tutto!) strada statale (passando da Padova) o autostrada brennero ?? Grazie a tutti Inviato dal mio Commodore64
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 16/12/2014 alle: 21:55:11
Ciao, premetto che io partendo più ad Est non faccio le strade da te indicate. Tuttavia le conosco e ti sconsiglierei di fare la statale passando da Padova, dovresti arrivare fino a Bassano del grappa e poi proseguire lungo la Valsugana fino a Trento (due [8]) per poi entrare in A22. La Valsugana non è una brutta strada percarità, se vuoi fare un "giroingiro" va benissimo[:)] Poiche la tua destinazione finale stà un bel po più in sù, io farei tutta Autostrada A1 fino a Modena poi la A22 fino Bressanone (ti costa ma è più rapida). buona strada. Mauro
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 16/12/2014 alle: 23:09:21
Io farei tutta autostrada A14,A1,A22 fino a Bressanone,è si più cara ma sicuramente più veloce.Se invece vuoi comunque fare una parte di strada statale,farei Cesena,Ferrara,Villamarzana,Verona poi A22 ciao.
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 16/12/2014 alle: 23:09:42
A22 sino a Bressanone, poi statale sino a San Lorenzo di Sebato, quindi prendi la direzione Alta Badia (Corvara, La villa) e troverai le indicazioni per S. Vigilio che notevolmente prima di queste localita'. Ti sconsiglio il Passo Gardena per esperienza personale negativa. Ciao.
11
penile26
penile26
03/10/2013 844
Inserito il 17/12/2014 alle: 06:45:56
Io ti consiglio di prendertela con calma e fare fino a padova in autostrada, poi esci a PD sud prendi la tangenziale est fino a PD EST e continui fino a castelfranco sulla nuova statale 'del santo', ti fai la valsugana così ti godi il paesaggio e arrivato a TN segui per TN Nord e prendi la statale fino a Bressanone. Con il camper si è in vacanza, evita la monotonia della autostrada!
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27745
Inserito il 17/12/2014 alle: 07:51:54
. . Tieni presente che se nevica o ha nevicato le uniche strade che non daranno problemi di viabilità saranno quelle nelle province di TN e di BZ autostrada A22da Modena fino su al Brennero...appunto se vuoi fare vacanze guidando scegli pure di viaggiare sulle statali
15
Acheronte
Acheronte
08/07/2010 191
Inserito il 17/12/2014 alle: 09:25:19
quote:Risposta al messaggio di Southdream inserito in data 16/12/2014  21:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io farei, considerando che da come mi pare di capire, da quelle parti non ci sei mai stato, autostrada fino a Ponte nelle Alpi e poi da lì o val Zoldana e val Badia oppure passerei proprio da Pieve, San Vito, Cortina, se non altro vedi qualcosa, passi proprio nel cuore delle dolomiti. Non ho controllato ma così a occhio credo che sia anche più corta. Non male potrebbe anche essere Padova - Castelfranco - Cornuda - Agordo - Alleghe - Arabba - Corvara - San Vigilio, questa forse ancora più corta.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27745
Inserito il 17/12/2014 alle: 09:41:55
. . Posti bellissimi da vedere però allora organizzati di partire per tempo alle 17 inizia ad essere buio I tramonti sono bellissimi ma non certo se devi farti ancora ancora due tre ore di viaggio A parer mio se lo fai al ritorno tutto quel ben di Dio te lo godi quando siete belli freschi nelle prime due tre ore di viaggio ed eventualmente hai tempo per sostare in contemplazione
15
Acheronte
Acheronte
08/07/2010 191
Inserito il 17/12/2014 alle: 10:46:51
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/12/2014  09:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero ! Però bisogna far attenzione a quando si rientra, sulla statale 51 Alemagna spesso ci sono svariati chilometri di coda al rientro, bisogna evitare i giorni cruciali pena ore e ore perse. Conosco gente che dalla disperazione arrivata a Longarone dopo un paio d'ore di coda per evitare gli ultimi 7 km fino alla A22 ha fatto il giro dal Vajont e Val Cellina per poi rientrare in A28 a Pordenone !
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1452
Inserito il 17/12/2014 alle: 11:37:37
quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 17/12/2014  10:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo, anche se la SS 51 è stata in parte ampliata e dotata di una nuova galleria, talvolta presenta ingorghi in direzione Belluno e non ci sono vie d'uscita eccetto passare per il Vajont-Val Cellina. Al limite è preferibile il percorso Pusteria-M.Croce Comelico-Sappada-Carnia ed entrata in A23 ad Amaro (6 km dopo Tolmezzo). Più lunga ma non c'è mai traffico. Paolo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27745
Inserito il 17/12/2014 alle: 11:57:31
quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 17/12/2014  10:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . . Vero che ci sono problemi di traffico e altro bisogna essere sempre sulla palla Primo non dimenticare ""non si è ne i primi ne gli unici """ che si va li la su giu quel giorno a quell ora invece che... Quindi visto che non di può impedire agli altri vediamo di organizzare i nostri spostamenti scegliendo orari e giornate idonei per evitare le situazioni critiche Ma insomma noi con il camper abbiamo vincoli di chi viaggia in auto...mangiare riposare... Si o No ? Se siamo convinti di si mettiamo a frutto questi vantaggi
10
Southdream
Southdream
01/09/2014 555
Inserito il 17/12/2014 alle: 12:06:19
Grazie a tutti ! Ora valuteró...con calma! Andrò su in un week end dopo l'epifania in un peiodo di relativa calma! Inviato dal mio Commodore64
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27745
Inserito il 17/12/2014 alle: 15:03:16
quote:Risposta al messaggio di Southdream inserito in data 17/12/2014  12:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. .. .dici bene "relativa calma"" febbraio è come luglio per fare i we al mare... E come i we al mare il sabato c'è il cambio dei turisti Organizzati vedrai che comunque è. Una cosa molto bella...perché finalmente ci sarà la neve
13
pierluigi1970
pierluigi1970
12/04/2012 51
Inserito il 17/12/2014 alle: 15:52:07
Da Cesena per ottimizzare le spese di carburante e autostrada io fare la SS 16 per Ravenna , entrerei in autostrada a Ferrara sud fino a Padova sud, poi prenderei tangenziale e farei la Valsugana fino a Trento dove riprendere l'autostrada. Per me si risparmiano una 50 di km. Poi è da quantificare se c'è o meno anche un risparmio in termini di tempi di percorrenza. saluti Pierluigi
14
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4658
Inserito il 18/12/2014 alle: 09:16:18
Se devi viaggiare al buio è inutile fare le statali, in quanto non ti godrai i panorami. Se invece viaggerai di giorno tieni presente che, come ti hanno già scritto, la Val Pusteria da Bressanone a S.Lorenzo, il sabato è tutta una coda, per arrivi/partenze. Saluti Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link