https://www.facebook.com/PMCESE...
(Polizia Municipale di Cesenatico)In risposta al messaggio di Polizia Mun del 13/10/2015 alle 14:19:58
In occasione della manifestazione de Il pesce fa festa che si svolgerà a Cesenatico dal 30 ottobre al 2 novembre 2015, vi preghiamo di seguire le seguenti indicazioni che faciliteranno il vostro soggiorno a Cesenatico :1 - I camper che giungeranno in città dovranno indirizzarsi prioritariamente ai parcheggi riservati di p.le della Rocca e nell'Area Ex-Nuit in V.le Carducci nel tratto tra V.le Milano e v.le Venezia, in v. Saffi zona piscina comunale, v.le Carducci area luna park in località Valverde, v.le Colombo in zona Ponente di Cesenatico; 2 - è VIETATA la sosta camper in p.le della Rocca, nell'area non adibita ed ai Giardini al mare: in quelle aree verranno effettuati controlli e sanzioni; 3 - per maggiori dettagli invitiamo a seguirci sui nostri social, potrete tenervi aggiornati sulla manifestazione: su Twitter profilo @PMCesenatico e sulla pagina istituzionale Facebook : ... (Polizia Municipale di Cesenatico)
Apprezzo il gesto dell informazione, non avendo presente le aree "adibite" alla sosta e volendo partecipare alla manifestazione volevo sapere se dovessero essere queste piene ci sono altre aree vicine (paesi limitrofi) con servizio di mezzi pubblici?
http://www.campingcesenatico.co...
con offerta per i giorni della sagra, pista ciclabile davanti al campeggio fino in centro (circa 2 km) o meglio ancora navetta diretta alla festa. NO CERVIA: divieto di sosta camper su tutto il territorio comunale
44.197756, 12.391933 )
, ma "lasciano fare" se con i mezzi si occupa lo sterro ed appunto il piazzale del capannone commerciale (qui44.199523, 12.390015)
,.
Davide
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 27/10/2015 alle 15:26:15
C'è anche da dire che un paese molto bello e vario come Cesenatico meriterebbe una area di sosta più decente e con qualche servizio in più. Vero che ora è gratis la sosta ma gli stalli sono da automobile, non c'è unfilo di ombra e di privacy e ho visto sostare degli zingari; viene anche usata come rimessaggio da alcuni L'ho scritto perchè vedo che la Polizia p molto attiva ed evoluta con Facebook, Twitter e anche sui forum quindi credo leggerà il messaggio Sono un alCOLista anonimo.
Completamente d'accordo, ci passo spesso in auto, basterebbe asfaltare anche il parcheggio a fianco e fare gli stalli giusti per i camper, poi fare pagare una cifra simbolica (€ 5,00 a notte), ma non so se il comune può usufruire dell'intero parcheggio.

In risposta al messaggio di Izenborg del 28/10/2015 alle 11:51:56
Io pensavo di andarci per sabato pomeriggio.....dite che sarà un bagno di sangue? Christian Hymer Swing 594 Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
La mia esperienza di anno scorso:
In risposta al messaggio di gio 60 del 28/10/2015 alle 13:46:21
Concordo sia con Tommaso che con Southdream. Ciao Giovanna.
Buonasera a tutti,
In risposta al messaggio di Pajaru del 28/10/2015 alle 22:12:29
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se il lunedì è molto affollato come potrebbe esserlo sabato e domenica. Ciao Luca ......Sole,Mare,Vento!
Come dicevo prima, da qualche anno evito proprio Cesenatico in questo fine settimana, certo il lunedì forse è il giorno meno peggio, anche perché credo che non sia festivo, ma se vai preparati una meta alternativa...non si sa mai.
In risposta al messaggio di gazzabubba del 29/10/2015 alle 17:31:34
Buonasera a tutti, Capisco che avendo speso tanti soldi per il camper bisogna recuperarli con la sosta libera, ma esistono per due giorni anche varie strutture Campeggi, che aprono in questo caso appositamente dopo infinite lamentele degli anni scorsi... Giusto per dire...... Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
Ben detto,è un plauso alle amministrazioni locali.