CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cesenatico

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58030
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 18:04:06
In risposta al messaggio di leleedointer del 18/10/2018 alle 07:50:02

E stato chiuso un periodo per ristrutturazione magari lo hanno ampliato
Parli della AA del parcheggio della Rocca?

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 16:43:20
il parcheggio della rocca e rimasto uguale a come era unica differenza anno recintato e adesso si paga x sostare la cosa e stata fatta x allontanare i nomadi che sostavano li ma con scarso risultato visto che adesso sostano piu in la vicino ai capannoni e credetemi che essendo un camperista tutte le volte che passo di li mi vergogno anche perche se fossi io ad abitare in quelle case farei il diavolo ... comunque se siete amanti della sosta libera lungo i giardini a mare in inverno potete sostare senza problemi e molto comoda e l area di sosta a ponente davanti al ristorante punta nord in dieci minuti siete in centro ... x la festa del pesce comunque e sempre tutto pieno ... io con il mio camper scappo via smiley iz4dji complimenti x il tuo bellissimo camper che ho visto parcheggiato questa mattina nel viale roma e bellissimo ,
gianni
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58030
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 19:20:01
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 21/10/2018 alle 16:43:20

il parcheggio della rocca e rimasto uguale a come era unica differenza anno recintato e adesso si paga x sostare la cosa e stata fatta x allontanare i nomadi che sostavano li ma con scarso risultato visto che adesso sostano
piu in la vicino ai capannoni e credetemi che essendo un camperista tutte le volte che passo di li mi vergogno anche perche se fossi io ad abitare in quelle case farei il diavolo ... comunque se siete amanti della sosta libera lungo i giardini a mare in inverno potete sostare senza problemi e molto comoda e l area di sosta a ponente davanti al ristorante punta nord in dieci minuti siete in centro ... x la festa del pesce comunque e sempre tutto pieno ... io con il mio camper scappo via  iz4dji complimenti x il tuo bellissimo camper che ho visto parcheggiato questa mattina nel viale roma e bellissimo ,
...
Si, questa mattina mi ero fermato li un attimo perchè mia moglie doveva andare in un negozio sotto al grattacielo. Io ero a bordo, potevi bussarmi, ma forse anche tu passavi in camper?

Passato due notti alla area camper di viale Cavour, ripartito questa mattina, direi soluzione quasi perfetta, titolare cordiale, spesa modesta, comodo andare in centro con la bici, ma anche a piedi.
La gornata vale 24 ore dall ora di ingresso, quindi per esempio sono arrivato Venerdì sera alle 20, stato due giorni, sarei potuto stare fino a questa sera alle 20 (ma in mattinata siamopartiti perchè dovevamo rientrare).
Unica cosa, c'è molta sabbia e quindi quando siamo partitii avevamo piu sabbia sul pavimento del camper che quanta ce ne fosse sulla spiaggia surprise, quindi a casa una opportuna passata con mega aspirapolvere.

Per chi pensasse d andarci per la festa del Pesce, la area sosta è tutta piena e prenotata, quindi neppure provare.

Ho visto di sfuggita passando sullo stradone, anche la AA del Pazzale della rocca con il recinto, ma molti camper erano fuori nel parcheggio della "casa del materasso" (che sarebbe privato). Io non concepisco, se c'è una AA a pagamento, o si entra e si paga, oppure se si vuole stare fuori ("braccino corto" o qualsiasi altro motivo), almeno per creanza non ci si mette subito fuori, ma cercare un posto un po piu in la....ma forse erano gli zingari di cui parlavi.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 23:01:40
quando sono passato ero a piedi con mia moglie abito ad un centinaio di metri da li ho riconosciuto il 4x4 immaginavo che era il tuo eri seduto alla guida ma visto che non ci conosciamo di persona non ho voluto disturbare ... l area di sosta in via cavur e in una bella posizione ma potrebbe essere migliorata con poco e vero ..invece l area di sosta allingresso del paese e stata data in gestione ad una cooperativa apposta perche non volevano nomadi ma poi la municipale non fa multe e cosi i nomadi e quelli con il braccino corto sostano vicino ai capannoni x la gioia di chi ha aziende li pensa che per la festa del pesce e comunque nei momenti di grande affluenza faticano a lavorare perche il piazzale e pieno e non riescono a passare loro e di conseguenza i loro clienti .
gianni
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58030
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 23:14:04
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 21/10/2018 alle 23:01:40

quando sono passato ero a piedi con mia moglie abito ad un centinaio di metri da li ho riconosciuto il 4x4 immaginavo che era il tuo eri seduto alla guida ma visto che non ci conosciamo di persona non ho voluto disturbare
... l area di sosta in via cavur e in una bella posizione ma potrebbe essere migliorata con poco e vero ..invece l area di sosta allingresso del paese e stata data in gestione ad una cooperativa apposta perche non volevano nomadi ma poi la municipale non fa multe e cosi i nomadi e quelli con il braccino corto sostano vicino ai capannoni x la gioia di chi ha aziende li pensa che per la festa del pesce e comunque nei momenti di grande affluenza faticano a lavorare perche il piazzale e pieno e non riescono a passare loro e di conseguenza i loro clienti .
...
Ti avrei salutato comunque volentieri, sarà per un altra volta smiley.

Un anno che venni un WE che era tutto pieno parcheggiai li dai capannoni, ma andai a chiedere al negozio di materassi, e mi disse che il posto era privato a parte una striscia laterale, e che in effetti nei momenti di maggiore afflusso avevano problemi con il parcheggio della clientela. Allora mi sono spostato dove mi indicò il negoziante (li di lato), perchè a me piace sempre andare a casa di altri in punta di piedi e senza disturbare.
Però, a Cesenatico vengo solo nella stagione invernale perchè mi piace molto di piu.

Ora che ho provato la Area di Via Cavour, la trovo una buona soluzione e penso che d'ora in poi mi fermerò li.
Forse a forza di portare via sabbia dentro ai camper, prima o poi finirà laughlaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 23:47:59
se sei amante della sosta libera puoi sostare nei giardini a mare vicino dove eri tu dal grattacielo verso il molo davanti ai bagni questa mattina cerano 5 camper e sei davanti alla spiaggia .pero li non hai servizi ma credo che x un weekend si possa fare ..
gianni
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58030
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 10:10:06
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 21/10/2018 alle 23:47:59

se sei amante della sosta libera puoi sostare nei giardini a mare vicino dove eri tu dal grattacielo verso il molo davanti ai bagni questa mattina cerano 5 camper e sei davanti alla spiaggia .pero li non hai servizi ma credo che x un weekend si possa fare ..
si, la sera prima, passando in bici avevo visto li dei camper, ma se posso preferisco lasciare il mezo dove sta custodito, anche se giu di stagione penso che non ci dovrebbe essere alcun problema, anche se casomai l'imbecille o ubriaco che passa di li c'è sempre

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 18:17:17
Sapevo che avresti postato tue notizie di ritorno da Cesenatico...Avevo pensato pure io di fare una scappata con la scusa di vedere un 4x4 ci sarebbe scappata una mangiatina di pesce,ma sono bloccato col "colpo della strega".Sto migliorando,ma sono alla sesta iniezione.!
Buoni km a tutti...spero mi passi presto perchè volevo crogiolarmi in quel di Rapolano...
galelo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58030
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 21:35:20
In risposta al messaggio di galelo del 22/10/2018 alle 18:17:17

Sapevo che avresti postato tue notizie di ritorno da Cesenatico...Avevo pensato pure io di fare una scappata con la scusa di vedere un 4x4 ci sarebbe scappata una mangiatina di pesce,ma sono bloccato col colpo della strega.Sto migliorando,ma sono alla sesta iniezione.! Buoni km a tutti...spero mi passi presto perchè volevo crogiolarmi in quel di Rapolano... galelo
Non parlarmi di schiena, le prime due settimane di settembre ero bloccato e non camminavo, poi ho fatto una "cura intensiva" abbattendo un tiglio di 15metri che era secco da piu di un anno, andando su in cima a tagliare i rami e poi una volta tolti (per eviitare che mi rovinasse sulla casa) tagliato anche il tronco di 60cm di diametro, e poi questa enorme mole di legna tutta tagliata in pezzi piccoli e portata da mio babbo che ha il camino. Beh, dopodue weekend full immersion in questi "lavoretti" il mal i schiena era scomparso di colpo e mai stato meglio.laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2488
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 18:21:50
Occhio ragazzi perchè ai Giardini a mare ci mettono un divieto specialmente in queste occasioni visto i soliti FURBONI che hanno parcheggiato alla carlona e lasciato sporco...

Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link