CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi a Colico... Camper e Windsurf

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:06:10
[;)] Ciao a tutti, con l'avvicinarsi della bella stagione, ho deciso di aprire questo 3d per vedere, chi come me, ha la passione per questo sport oltre che per il mondo itinerante.... Mi presento sono Paolo 31, mia moglie 29 e la piccola di 19 mesi abitiamo a Lugano(Svizzera). Con la primavera, le belle giornate e si spera il vento... andiamo spesso, nei weekend, all' AA a Colico, direttamente sul lago...vedo sempre tantissimi camper e allora mi sono detto..... "vediamo se c'è qualcuno anche del forum" sperando che ci si possa incontrare, auguro a tutti buoni Km. [;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:36:42
io ci sono stato un paio di volte. purtroppo non surfo (feci la scuola + di 20 anni fa ma non paraticai) e guardo con invidia i campioni della tavola. mi ero ripromesso di noleggiare una volta la tavola per provare ma non l' ho ancora fatto. ciao Roberto
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:21:40
quote:Originally posted by Roberto66
io ci sono stato un paio di volte. ciao Roberto >
> Ottimo, stavo cercando proprio una meta per il prossimo we. Mi descrivi un po' l'area e mi dici qualcosa di Colico. Siamo 2 adulti +1 bambino di 7 anni. Grazie! Ciao[:)]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:11:23
Noi domani sera andiamo a Colico, lago di lecco c'è qualcuno che vuole unirsi a noi[?][?] L'area è molto bella, a mio avviso... direttamnete sulla spiaggia e in riva al lago, ristorante con pizzeria, scuola surf e noleggio, possibilità di piste ciclabili lungo il fiume adda, paese a 5 min a piedi in vie senza auto e lungo il lago... Bisogna però arrivare non tardissimo... è sempre piena. Forse in queste periodo ancora no, ma no ci metterei la mano sul fuoco. ciao ciao[:D] Fatemi sapere se venite così ci troviamo li.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:42:09
x girolobero gia' descritto da tiga. l' unica "pecca" 20 eurozzi al di' non e' molto ma nemmeno poco. ciao roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:24:39
non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che il costo sia di 12€ al giorno non 20 comunque domani verifico e poi lo posto... chi si aggrega allora????
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 20/04/2008 alle: 16:37:06
BUONGIORNO A TUTTI............[:D]id="red"> come và[?] noi siamo appena rientrati dalla vacanza "senza camper" e la settimana non è stata affatto facile..... ....temperature dai 35 ai 39 gradi[8D], venticello che non ti fà sentire il caldo, acqua del mare sui 25-27 gradi.... è stata dura ma qualcuno doveva pur farlo....[:D][:)][:p][;)] ora torniamo a noi... avete deciso qualcosa per il ponte che voi fortunati avete[?][?] Noi comuni mortali, (ricordo che abitiamo a Lugano Svizzera)privi di queste agevolazioni, ci toccherà affrontare un normale weekend, in quanto qui da noi non è festa il 25 Aprile. Pertanto si pensava a qualcosa di non troppo lontano tipo Colico (lago di Lecco), ma se avete altre proposte che possono essere ragionevolmente vicine per un fine settimana....saremo molto felici di raggiungervi nella serata di venerdì. ciao ciao a tutti [;)]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 20/04/2008 alle: 18:48:33
Mi sai dire se nel campeggio di Colico c'è la rampa d'accesso per i gommoni?Visto che l'ho appena comprato mi piacerebbe provarlo li appena il tempo lo permette,ci siamo stati molte volte a Colico di ritorno dalla Valtellina,abbiamo mangiato spesso al ristorante IL Faro (molto buono)ma non siamo mai andati al campeggio.Ciao Nyppo.
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:40:13
ciao, no all'area sosta che dico io non c'è la rampa per l'alaggio dei gommoni. Ma poco prima di raggiungere l'area c'è il porto turistico e sicuramente c'è questa possibilità... altrimenti mi sembra che ci sia anche andando nella zona dei campeggi, un'altra rampa. Sicuramente hai questa possibilità anche a Gera Lario, appena arrivi c'è un grosso parcheggio a pagamento con la rampa. ciao ciao
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 22/04/2008 alle: 22:18:19
quote:Originally posted by tiga
ciao, no all'area sosta che dico io non c'è la rampa per l'alaggio dei gommoni. Ma poco prima di raggiungere l'area c'è il porto turistico e sicuramente c'è questa possibilità... altrimenti mi sembra che ci sia anche andando nella zona dei campeggi, un'altra rampa. Sicuramente hai questa possibilità anche a Gera Lario, appena arrivi c'è un grosso parcheggio a pagamento con la rampa. ciao ciao >
>Grazie.Ciao Nyppo.
18
lorenzo1964
lorenzo1964
04/07/2007 13
Inserito il 26/04/2008 alle: 22:39:44
per gli amici svizzeri e non, ..a Sorico (Co) non distante da colico, cè una bellissima area attrezzata Camper Service Village La Punta - localita' Boschetto - Via 3^ Traversa, direttamente sul lago con spiaggia di sabbia, ottima per gli sport acquatici, giochi per bimbi ecc molto bella e curata ( https://www.camperonline.it/via...) .. il prezzo circa 17 o 18 euri al di..se non erro. By by
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 26/04/2008 alle: 23:04:09
quote:Originally posted by nyppo
Mi sai dire se nel campeggio di Colico c'è la rampa d'accesso per i gommoni?...Nyppo. >
> Non, non c'è. Qui

http://www.veoh.com/videos/v638...

dal secondo 51 in poi vedi la spiaggia davanti all'area camper (i camper sono visibili nello sfondo). Vedi anche la zona di partenza dei kite-surf e, più in generale, il porticciolo di Colico e la zona di lago antistante la passeggiata. [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link