quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 11/12/2012 13:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno Skypass più economico? Se confronti le tariffe è uno dei più cari tra Piemonte e Val D'Aosta, soprattutto per chi ha bambini, e non mi pare sia un comprensorio così enorme. Marco
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/12/2012 08:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostato due giorni nel parcheggio fronte piste, a 30 metri dalla biglietteria e a 100 metri dalle piste. Ma il servizio bus navetta all'area di sosta ogni quanto passa e da che ora ?
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 11/12/2012 14:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, il comprensorio del Sestriere ( Sestriere, pragelato, sansicario, salice d'oulx, cesana e claviere) se si rapporta al prezzo offre circa il triplo di piste e molto meglio battute.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/12/2012 22:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema di queste navette a pagamento è che se si è in 4 come noi tra andata e ritorno gli devo dare 8€ al giorno, da sommare al costo degli skypass e la cosa non mi aggrada un gran che. Soprattutto perchè in diversi posti è gratuita o comunque compresa nel costo del giornaliero. MArco
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 12/12/2012 09:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto,anche noi siamo in 4,se voglio pranzare in camper è il doppio, nel tardo pomeriggio se vuoi fare una vasca devi andare a piedi, e soprattutto io al mattino "AMO BATTEZZARE LE PISTE" se la prima è dopo le nove.... per quanto riguarda il prezzo e accettabilissimo.
quote:Risposta al messaggio di Franz&Rita inserito in data 10/12/2012 23:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi a Monginevro, confermo ottima area sosta con navetta gratuita che porta in centro.
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 12/12/2012 22:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la foto é stata scattata quest'anno? Vorrei fare 3-4 giorni dopo Natale, sono indeciso fra Livigno, Monginevro o in Austria a st.Anton, pensate che avro' problemi a trovare posto negli AA ?
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 13/12/2012 08:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che eravamo a Monginevro anche noi, direi proprio che la foto è stata scattata il weekend appena trascorso.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/12/2012 22:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ci sono posti in cui puoi cominciare a sciare senza prendere navette tipo: Prato Nevoso, Pila, La Thuille, Cervinia mi pare che sia grauita anche se non ci sono stato, anche a Cesana credo ci sia una AA con gli impianti vicini. Per non parlare del Trentino o Alto Adige. Poi per qualche euro in più non è che non bisogna andare al Monginevro, ci mancherebbe, anzi io è una vita che non ci vado e magari quest'anno una sciatina ce la faccio anche. Era solo una costatazione [;)] Marco