http://www.sanvitoweb.com/
e mi sembra di vedere poca gente in spiaggia e nessuno sul lungomare. In altri anni un metro di arenile libero non lo si vedeva ...quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 09/08/2013 15:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi quando andiamo a s.vito sostiamo sempre all Aa da Giovanni all ingresso di s.vito. Ci siamo sempre trovati bene e sopratutto la sera è ventilato e si dorme benissimo. Trovi le indicazioni qui su colo nella sezione aa
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 09/08/2013 16:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che a San Vito c'è un area AA e un camping,... Nell'eventualita che entrambi siano al completo, c'è possibilità di sostare da qualche parte li intorno[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 09/08/2013 16:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi potreste dire se l'AA da Giovanni è proprio sul mare? Io ci dovrei andare ai primi di settembre. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 10/08/2013 12:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è sul mare,...io ho visto dal satellite, e si trova prima di entrare in paese,...comunque non è poi così distante, più o meno saranno 8/900 metri[;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 10/08/2013 14:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh , grazie. Ho visto con Google un parcheggio sul mare con camper in Via secca. Com'è? Non mi interessa se non ha servizi perchè ho una autonomia di 3/4 gg.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 10/08/2013 22:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questo, a san Vito lo Capo, com'è? [img][/img][img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 12/08/2013 19:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di cui hai postato la foto è impraticabile d'estate. C'è assoluto divieto di sosta. Nella foto si vede il cartello stradale che indica il parcheggio con scritto bus navetta, nell'altra direzione. Ed è di questo parcheggio che dicevo. E'enorme . Si può pernottare con tranquillità. Ci sono decine di camper. Ovviamente, anche se qualcuno lo fa, non si può aprire il tendalino. Io ci ho pernottato molte volte, magari per entrare in campeggio la mattina successiva. C'è un servizio di navetta gratuito, mi pare fino alle 2 o alle 3 di notte. Gli altri parcheggi in paese, però solo per macchine, tranne qualcuno di fronte al Soleado, dove si può posteggiare il camper, costano un euro l'ora e quindi tanto vale andare in campeggio. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 13/08/2013 12:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, le tue notizie mi saranno utili. Chiedevo di quel parcheggio perchè proprio sul mare, ed è ciò che a me piace. Anzi se non sto sul mare io in spiaggia non scendo
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 13/08/2013 13:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A San Vito tutto il lungomare è interdetto al traffico veicolare, solo bici. Quindi se tu pensi di posteggiare sul mare ti rimare una AA dall' altro lato del paese dopo il porto, ma mi pare che qualcuno già in questo topic abbia accennato che non è granchè . Oltretutto è sugli scogli. Ci sarebbe Macari, ma anche qui non si può posteggiare vicino al mare durante il periodo estivo. Durante tutto l' anno si ed è una esperienza fantastica. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/08/2013 21:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarei lì verso la metà di Settembre e , con le scuole aperte, con gli uffici e le fabbriche che riprendono il normale ritmo lavotativo, spero proprio di avere qualche possibilità in più. Che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 13/08/2013 21:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirton, Settembre è uno dei migliori periodi per visitare San Vito,ma il 21 Settembre inizia il festival del cous cous e di solito diventa impraticabile[:(] Se come me non ami gli assembramenti,conosco un posto tranquillo,circondato dal mare ma distante dalla bolgia del paese. Mar..cucciolo[:)][:)]