quote:Originally posted by frulio> Solo non penso proprio, stamane sulla S.S. 125 da olbia a san teodoro, 20 minuti di macchina dalle 7 alle 7.20 ho incontrato 19 vr (si li ho contati), quest'anno ci avete invaso.....[:D][;)][^]
C'è nessuno ?? Sarò solo in sardegna ?? Non penso proprio >
quote:Originally posted by nicola73> Ciao Nicola da dove parti? Noi siamo di Modena Come ti posso riconoscere Un saluto Marco
Presente giovedi 30/07 ore 22 civitavecchia olbia con la snav. Ciao Nicola >
quote:Originally posted by nicola73> Noi abbiamo un MC LUIS 640 a seguito moglie e due pargoli Martina 8 e andrea 10 (mesi). Penso di essere all'inbarco verso le ore 19:00 per cenare e poi fare due chiacchere prima di salire sul traghetto. ciao Marco
Siamo della provincia di arezzo,sullo sportello del camper,un rimor sb,c'è un adesivo con scritto elgiolani. Ciao Nicola >
quote:Originally posted by frulio> Grazie Marco. Da quello che capisco, leggendo velocemente le informative, una qualche forma di rimborso per annullamento del viaggio è prevista comunque, e l'assicurazione pare sia solo sul bagaglio. Voi che dite?
Io l'assicurazione l'ho fatta, anche perchè prenotando in febbraio, non si sa mai. Ciao Marco >
quote:Originally posted by Vincesa> L'assicurazione dovrebbe comprendere il risarcimento del viaggio, escluso le tasse, direi, presentando un certificato medico di uno dei viaggiatori o un certificato di morte di un parente stretto. ciao Marco
quote:Originally posted by frulio> Grazie Marco. Da quello che capisco, leggendo velocemente le informative, una qualche forma di rimborso per annullamento del viaggio è prevista comunque, e l'assicurazione pare sia solo sul bagaglio. Voi che dite?
Io l'assicurazione l'ho fatta, anche perchè prenotando in febbraio, non si sa mai. Ciao Marco >
>