CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi và in Sardegna? (Logo da scaricare ed esporre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 295
peg1
peg1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 15:50:59
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/06/2012  15:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più che "farsi" un mezzo che si sa gestire , sarebbe meglio sapersi gestire un mezzo in funzione di dove si può andare... Anche perché, nonostante un mezzo da 5 mt certe zone di Dorgali sono inaccessibili, ci passo a fatica con una Multipla.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 25/06/2012 alle: 16:17:42
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/06/2012  15:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più che "farsi" un mezzo che si sa gestire Guarda che usare familiarmente il verbo "fare" con "si" nel senso di "procurarsi", acquistarsi" è corretto; quindi non servono le virgolette. consulta la treccani, se vuoi. P.S.:ti ho beccato che avevi scritto "a torno" e poi hai corretto. (era ironico, non metto le faccine sorridenti perchè non le sopporto).
peg1
peg1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 16:45:09
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/06/2012  16:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le virgolette non erano per sottolineare un errore grammaticale che non ravvedo, ma per enfatizzare il concetto di acquistarsi, visto e considerato che sono del parere che uno può anche imparare a portare un mezzo per lui desueto, l'importante è rapportare le dimensioni del mezzo con il "dove si deve" andare. E le dimensioni del mezzo spesso sono da rapportare a chi deve portare, capisco che viaggiare con un furgonato come il tuo apre maggiori possibilità di sfruttamento , ma io , mia moglie e tre figlie su un furgonato non ci entriamo nemmeno a prendere la rincorsa... E poi ammettilo , oltre che farci colazione nei bar ne usi anche le toilette... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 25/06/2012 alle: 16:54:21
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/06/2012  16:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nei bar ne usi anche le toilette... ovvio: per questo scelgo il più bello del paese...e lo stesso vale per le docce in stabilimenti balneari e porti; faccio di necessità virtù.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 25/06/2012 alle: 16:55:07
mi capitasse di vedere qualcuno con il logo mi gioco i suoi numeri di targa al lotto , sempre che questo non disturbi lui o la su famiglia
peg1
peg1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 16:57:52
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 25/06/2012  16:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti giochi i miei e vinci ricordati di me. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 25/06/2012 alle: 17:02:32
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/06/2012  16:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ruggero ho appena scaricato il portolano di COL, della Sardegna . Leggo...Osalla beach Garden (orosei) . si trova a cala osalla? chi conosce questa area e dove si trova ? Angelo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/06/2012 alle: 17:04:58
Quando poi qualcuno si renderà conto che la Municipale, vedendo la bandiera e sospettando che gli occupanti il camper siano sardi, si accanirà su di loro mentre chiuderà un occhio sui presunti turisti...vedremo qualche logo ai bordi delle strade.[:o)]
peg1
peg1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 17:12:15
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 25/06/2012  17:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La spiaggi Osala di Orosei si trova a nord della spiaggia di Osala di Dorgali e sono separate da un piccolo promontorio e da un molo di un porticciolo in disuso, l'area da te descritta si trova nella parte sud della spiaggia di Osala di Orosei a circa 800/1000 mt dal porticciolo sopracitato, quindi ad oltre un Km circa dall spiaggia di Dorgali (40.344749,9.686202). @ Aquilone, so che i sardi sono convinti di essere discriminati dalle municipali sarde, ma ti posso assicurare che è il contrario, anche le municipalità tendono a "vampirizzare" il turista , non a caso spesso si trovano tariffe differenziate tra "Residenti" e non. *******

Modificato da peg1 il 25/06/2012 alle 17:21:21
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 25/06/2012 alle: 20:47:15
Esperienza personale. 2 di chiare una di grigie (sul camper di un mio amico) marina di massa area sosta molto scarna. Ha usato tutto il tempo di sosta per pulire dalla sabbia i piedi dei suoi e miei bimbi (ovviamente solo acqua) con la doccetta esterna che reputo, per questo utilizzo, molto utile. Ecco. In questo caso non e' servita l'equivalenza dei serbatoi chiare/grigie. Affettuosamente Dino. P.s. Per fortuna2 .. Se dovessi incontrare il camper con il mio Logo, sarebbe una fortuna...[:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- Il topic è stato ripulito. Rinnoviamo l'invito ad evitare inutili dialoghi a due noiosi e o.t. Per queste cose esistono gli MP o le mail e se costretti cominceremo a cancellare a tappeto. Il Team di Moderazioneid="red">
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 26/06/2012 alle: 18:08:43
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 12/06/2012  12:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie,grazie ,grazie per il logo [:D] ...Sarà in bella mostra sul parabrezza [;)]
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 26/06/2012 alle: 19:08:54
Uffa, dopo la "tirata di orecchi" del TEam non c'è più mordente a leggere questo 3D....id="size4">id="blue">[:(][:(][:(][:D][:D][:D][;)][;)][;)][8D][8D][8D]
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 26/06/2012 alle: 20:44:55
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/06/2012  20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se dovessi incontrare il tuo camper sarebbe come trovare un ago in un pagliaio ma come si dice non si sa mai
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/06/2012 alle: 20:46:28
ma c'è qualcuno di quelli che hanno richiesto il logo (come me) che in sardegna ci sarà il mese di agosto? se no saremo solo noi e ruggero.... paola
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/06/2012 alle: 09:38:10
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/06/2012  20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho mandato una email Ivanoid="blue">
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 27/06/2012 alle: 10:06:07
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/06/2012  20:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ci sono quasi tutto agosto (dal 23 luglio fino almeno al 25 agosto, devo vedere, perchè non prenoto mai il ritorno, è un mio vezzo che a volte mi è costato caro); solo che la prima metà sarò nelle zone che tu disprezzi e cioè villasimius e costa rei. un saluto a tutti gli amanti di questa pietra preziosa di cui sono tanto orgoglioso del fatto che sia in italia.
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 27/06/2012 alle: 10:17:40
Toc... Toc , come fare per avere il logo personalizato . Grazie Angelo (Nino58)
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 27/06/2012 alle: 10:36:30
Scrivo in questo blog anche se non piu' idoneo in quanto è letto da molte persone che conoscono bene i punti sosta della Sardegna e gentilente rispondono con garbata educazione . Ho letto la possibilità di sosta , per una visita rapida di Olbia presso Il '' Molo Brin'' , sapete se ancora possibile pernottare , come ci si arriva . Grazie Angelo
19
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 28/06/2012 alle: 17:30:08
Ciao a tutti. Ci siamo anche noi. Con bimbo di 7 anni e bimba di 7 mesi. Dal 8 al 22 Luglio Itinerario di massima (Olbia, S. Teodoro, Berchida, Tortolì. Costa Rei o Villa Simius, Chia, Cagliari... e poi la Sicilia [:0] con sbarco a Trapani.

Modificato da rossoblu il 28/06/2012 alle 17:31:04
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 29/06/2012 alle: 00:28:31
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/06/2012  20:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ci sarò dal 1 al 14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
26 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
43 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link