quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/06/2012 15:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che "farsi" un mezzo che si sa gestire , sarebbe meglio sapersi gestire un mezzo in funzione di dove si può andare... Anche perché, nonostante un mezzo da 5 mt certe zone di Dorgali sono inaccessibili, ci passo a fatica con una Multipla.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/06/2012 15:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che "farsi" un mezzo che si sa gestire Guarda che usare familiarmente il verbo "fare" con "si" nel senso di "procurarsi", acquistarsi" è corretto; quindi non servono le virgolette. consulta la treccani, se vuoi. P.S.:ti ho beccato che avevi scritto "a torno" e poi hai corretto. (era ironico, non metto le faccine sorridenti perchè non le sopporto).
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/06/2012 16:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le virgolette non erano per sottolineare un errore grammaticale che non ravvedo, ma per enfatizzare il concetto di acquistarsi, visto e considerato che sono del parere che uno può anche imparare a portare un mezzo per lui desueto, l'importante è rapportare le dimensioni del mezzo con il "dove si deve" andare. E le dimensioni del mezzo spesso sono da rapportare a chi deve portare, capisco che viaggiare con un furgonato come il tuo apre maggiori possibilità di sfruttamento , ma io , mia moglie e tre figlie su un furgonato non ci entriamo nemmeno a prendere la rincorsa... E poi ammettilo , oltre che farci colazione nei bar ne usi anche le toilette... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/06/2012 16:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei bar ne usi anche le toilette... ovvio: per questo scelgo il più bello del paese...e lo stesso vale per le docce in stabilimenti balneari e porti; faccio di necessità virtù.
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 25/06/2012 16:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti giochi i miei e vinci ricordati di me. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/06/2012 16:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ruggero ho appena scaricato il portolano di COL, della Sardegna . Leggo...Osalla beach Garden (orosei) . si trova a cala osalla? chi conosce questa area e dove si trova ? Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 25/06/2012 17:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La spiaggi Osala di Orosei si trova a nord della spiaggia di Osala di Dorgali e sono separate da un piccolo promontorio e da un molo di un porticciolo in disuso, l'area da te descritta si trova nella parte sud della spiaggia di Osala di Orosei a circa 800/1000 mt dal porticciolo sopracitato, quindi ad oltre un Km circa dall spiaggia di Dorgali (40.344749,9.686202). @ Aquilone, so che i sardi sono convinti di essere discriminati dalle municipali sarde, ma ti posso assicurare che è il contrario, anche le municipalità tendono a "vampirizzare" il turista , non a caso spesso si trovano tariffe differenziate tra "Residenti" e non. *******
Il topic è stato ripulito.
Rinnoviamo l'invito ad evitare inutili dialoghi a due noiosi e o.t.
Per queste cose esistono gli MP o le mail e se costretti cominceremo a cancellare a tappeto.
Il Team di Moderazioneid="red"> quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 12/06/2012 12:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,grazie ,grazie per il logo [:D] ...Sarà in bella mostra sul parabrezza [;)]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/06/2012 20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se dovessi incontrare il tuo camper sarebbe come trovare un ago in un pagliaio ma come si dice non si sa mai
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/06/2012 20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una email Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/06/2012 20:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono quasi tutto agosto (dal 23 luglio fino almeno al 25 agosto, devo vedere, perchè non prenoto mai il ritorno, è un mio vezzo che a volte mi è costato caro); solo che la prima metà sarò nelle zone che tu disprezzi e cioè villasimius e costa rei. un saluto a tutti gli amanti di questa pietra preziosa di cui sono tanto orgoglioso del fatto che sia in italia.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/06/2012 20:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sarò dal 1 al 14