CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi và in Sardegna? (Logo da scaricare ed esporre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 295
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 29/06/2012 alle: 00:30:39
anche io ad agosto le tre settimane centrali tre bimbi 12\10\8 e cane e moglie
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/06/2012 alle: 08:09:33
Molto bene allora sicuramente fra i tanti qualcuno si riuscira' a beccare.... paola
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 02/07/2012 alle: 21:03:10
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/06/2012  08:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando parti per la Sardegna?
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/07/2012 alle: 21:10:11
il 28 di luglio... manca poco ma è sempre troppo...io sto già iniziando ha preparare le cose almeno la partenza mi sembra più vicina...[:D][:D][:D] paola
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 02/07/2012 alle: 21:57:17
noi partiamo il 1 Agosto e torniamo il 14
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/07/2012 alle: 22:24:24
Bene magari ci becchiamo.... Che zona fai? Noi staremo dalle parti di tortoli' ... Visiteremo quella costa e se riusciamo la Maddalena paola
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 02/07/2012 alle: 22:56:26
Per nino58 : io sono già in isola sino al 17 luglio ed ho al seguito solo iPad. Al momento quindi non riesco a "sfornare" loghi personalizzati [:(] Se qualcuno vuole eventualmente cimentarsi nell'impresa, basta l'office o qualunque programma di immagini per aggiungere il testo al logo " standard". Un saluto. Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
17
lavorincorso
lavorincorso
06/09/2008 120
Inserito il 02/07/2012 alle: 23:34:07
ciao, anche noi dal 01 al 23 agosto, genova-olbia-genova e itinerario ancora da ultimare. Solo la prima settimana in costa Rei perchè la passeremo in campeggio assieme ai miei genitori (loro staranno in bungalow). Equipaggio, me e consorte, 2 bimbe 12 e 8, e un cucciolotto di 1,5 kg che avrà 7 mesi! Il resto del giro sarà indicativamente in senso orario (Chia, Nebida-tappa amici-, Buggerru, Scivu, Is Arutas...), per poi attraversare vs Olbia dove ci incontreremo con altri amici. A grandi linee l'idea è questa, anche se aggiungerei anche Bosa, Alghero o Valledoria, ma poi diventerebbe troppo dispendioso in termini di km... Tra tutte queste mete ne sceglieremo solo qualcuna, consigli per gli acquisti? Ammetto che mi stuzzica l'idea di fare anche qualche tappa interna, ma come si fa in così poco tempo? Vabbè, sarà per un altro anno, non si può avere tutto!! Quello che però mi piacerebbe avere è il logo con il nick, è ancora possibile richiederlo gentilmente al buon Dino - Rattapruscé ? Potrei contraccambiare, giusto per cambiare, con amaretti, mustaccioli o pardule fresche bagnati con del malvasia o vermentino + mirto. Che dite si può fare? Grazie in anticipo!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/07/2012 alle: 16:56:32
Ecco l'ultimo regalino per i camperisti del comune di Cagliari: Vietata la sosta a camper e roulotte 2 luglio 2012, 09:44 Tutti i veicoli attrezzati ad uso abitativo non possono sostare in aree pubbliche o private nel territorio cagliaritano Il Servizio viabilità del Comune di Cagliari, con Ordinanza n. 644 del 29/06/2012, ha istituito il divieto di stazionamento e sosta su tutto il territorio comunale, comprese le sedi stradali, le piazze, i parcheggi ed ogni altra area sia privata che pubblica o aperta all'uso pubblico, di roulotte, camper, carovane e veicoli comunque attrezzati e trasformati per l'uso abitativo anche per brevi lassi di tempo. Si fa divieto inoltre di installazione di baracche, tende e simili allo scopo abitativo creando situazioni di precarietà igienica. Tutti i veicoli e le attrezzature installate o in stazionamento e sosta in violazione dell'ordinanza dovranno essere rimosse dai legittimi proprietari. In caso di inerzia dei proprietari l'amministrazione comunale procederà alla rimozione coatta con spese a carico degli stessi. Chiunque violi l'ordinanza, fatte salve le altre disposizioni specifiche in materia, sarà punito con la sanzione amministrativa pecuniaria determinata in €. 50,00 così come previsto dall'art. 7 bis del TUEL 267/2000.
18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 03/07/2012 alle: 17:16:23
Allora se io sono cagliaritano e posseggo un camper non posso tenerlo da nessuna parte cosa faccio?? Lo brucio davanti al comune?? Mi sa che la sardegna i camper non li vuole piu' vuole solo i vip che la risolleveranno! Un saluto a tutti AK (io ho il tragetto stasera da genova speriamo mi lascino sbarcare o magari mi buttano in mare quando arrivo!!)
17
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7458
Inserito il 03/07/2012 alle: 17:39:58
Beh, che come al solito l'Ordinanza si scritta con i piedi è vero...vero è altrettanto vero che, date le premesse, si comprende che non faccia riferimento a chi sosti in regola con il CdS...

Modificato da ippocampo2009 il 03/07/2012 alle 17:44:35
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 17:51:12
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/07/2012  16:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se si vieta la sosta ai camper in pubbliche pertinenze stradali (ovvero i normali parcheggi) pur se nel rispetto del comma 2 dell'art. 185 CdS l'ordinanza e' illegittima Ivano PS: Attenzione perche' senno' "qualcuno" segnala come "abuso" questi msg in quanto OT con l'argomento [:D]id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 17:54:45
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 03/07/2012  17:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) è altrettanto vero che, date le premesse, si comprende che non faccia riferimento a chi sosti in regola con il CdS...>
> Concordo pienamente (vedasi mio prec msg) Il problema e' che poi in caso di multa ingiusta/illegittima chi si deve "smarronare" e' il cittadino ... [:(!] aggiungendo che il piu' delle volte "conviene" (sia economicamente che come tempo da dedicarci) pagare la multa che non ricorrere presso il GdP o il Prefetto e questo le amm. comunali ben lo sanno e lo "sfruttano" alla grande [xx(] Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 03/07/2012 alle 18:04:05
17
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7458
Inserito il 03/07/2012 alle: 17:58:58
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/07/2012  17:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, è uno dei "piaceri" del camper...scrivere i ricorsi al Prefetto...[:D][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 18:05:21
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 03/07/2012  17:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] (ma anche e soprattutto [}:)] & [:(!] & [xx(]) Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 03/07/2012 alle 18:06:47
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 03/07/2012 alle: 23:12:29
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 02/07/2012  22:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PIazzano - noi non abbiamo un programma ma la costa est l'abbiamo fatta ( in parte l'anno scorso) questa vorremmo fare la ovest
15
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 04/07/2012 alle: 08:46:53
dopo piu' di 20 anni torno in sardegna !! allora ci andai con fidanzata moto e tenda ora con moglie 2 figli e camper partenza il 6 agosto,ritorno il 19 la civitavecchia (saremar) vorremmo visitare la costa da alghero a sud isola e fare una puntata nel centro per andare a trovare amici ciao e buona sardegna a tutti !!
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 04/07/2012 alle: 08:47:36
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 03/07/2012  17:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Visto che c'è un'ordinanza firmata da un Dirigente della viabilita' perchè non scrivergli .... fargli notare, con molta educazione, che esiste un C.d:s art 185 , che in completa discordanza con la sua ordinanza . Se lo facciamo piu' persone avra' peso. Angelo
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 09:45:32
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 04/07/2012  08:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se oltretutto lo facessero anche delle Associazioni e dei Movimenti , magari si avrebbe anche un poco di peso in più. La strada del dialogo è sicuramente più pregnante delle sfide a carte bollate... Se poi le associazioni e i movimenti rappresentativi della categoria concordassero un "messaggio educato" e ben strutturato che tutti i camperisti potessero far pervenire a chi di dovere il risultato sarebbe ancor più pregnante. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/07/2012 alle: 09:45:33
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 04/07/2012  08:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Presidente dell'associazione Camperisti sardi si sta già muovendo, ovviamente avrà tutto il nostro appoggio. Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
15 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link