quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/06/2012 08:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando parti per la Sardegna?
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/07/2012 16:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si vieta la sosta ai camper in pubbliche pertinenze stradali (ovvero i normali parcheggi) pur se nel rispetto del comma 2 dell'art. 185 CdS l'ordinanza e' illegittima Ivano PS: Attenzione perche' senno' "qualcuno" segnala come "abuso" questi msg in quanto OT con l'argomento [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 03/07/2012 17:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) è altrettanto vero che, date le premesse, si comprende che non faccia riferimento a chi sosti in regola con il CdS...>> Concordo pienamente (vedasi mio prec msg) Il problema e' che poi in caso di multa ingiusta/illegittima chi si deve "smarronare" e' il cittadino ... [:(!] aggiungendo che il piu' delle volte "conviene" (sia economicamente che come tempo da dedicarci) pagare la multa che non ricorrere presso il GdP o il Prefetto e questo le amm. comunali ben lo sanno e lo "sfruttano" alla grande [xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/07/2012 17:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, è uno dei "piaceri" del camper...scrivere i ricorsi al Prefetto...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 03/07/2012 17:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] (ma anche e soprattutto [}:)] & [:(!] & [xx(]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 02/07/2012 22:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIazzano - noi non abbiamo un programma ma la costa est l'abbiamo fatta ( in parte l'anno scorso) questa vorremmo fare la ovest
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 03/07/2012 17:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto che c'è un'ordinanza firmata da un Dirigente della viabilita' perchè non scrivergli .... fargli notare, con molta educazione, che esiste un C.d:s art 185 , che in completa discordanza con la sua ordinanza . Se lo facciamo piu' persone avra' peso. Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 04/07/2012 08:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se oltretutto lo facessero anche delle Associazioni e dei Movimenti , magari si avrebbe anche un poco di peso in più. La strada del dialogo è sicuramente più pregnante delle sfide a carte bollate... Se poi le associazioni e i movimenti rappresentativi della categoria concordassero un "messaggio educato" e ben strutturato che tutti i camperisti potessero far pervenire a chi di dovere il risultato sarebbe ancor più pregnante. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 04/07/2012 08:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Presidente dell'associazione Camperisti sardi si sta già muovendo, ovviamente avrà tutto il nostro appoggio. Antonella