CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi và in Sardegna? (Logo da scaricare ed esporre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 295
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 10:13:07
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 04/07/2012  09:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Fateci sapere di eventuali iniziative per poterci muovere in supporto. Hai anche il link del sito dell'associazione, se esiste? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 04/07/2012 alle 10:16:52
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 04/07/2012 alle: 10:53:24
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012  10:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Insomma questa vacanza non parte al mejo. Il campeggio Abbatogia alla Maddalena ha aumentato i prezzi Il giorno della partenza si preanuncia uno sciopero dei trasporti A cagliari una delle ns tappe non si puo' sostare . è dire non siamo andati nella ns amata grecia per l'incognita situazione nota a tutti . Cominciamo Bene .... Angelo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/07/2012 alle: 14:26:34
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012  10:13:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://camperistisardi.jimdo.com/

E' presente anche su FB, Club camperisti sardi. Grazie!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 15:32:03
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012  10:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mapensaunpotecheroba ... [:0] Non solo NON segnali questo msg/info come OT come invece spesso e volentieri fai ma addirittura dici di voler collaborare alla protesta ... [:D]id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 15:48:45
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/07/2012  15:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima cosa non segnalo mai un bel nulla, se non le tue intemperanze linguistico/offensive. Seconda cosa, se una persona non ritiene le tue iniziative degne di nota e utili (anzi dannose) alla causa, non è detto che non abbia a cuore gli interessi della categoria. Non è la prima volta che ti ripeto, che anche se le idee sono giuste, i metodi da te utilizzati per protestare, sono inadeguati, errati e anche controproducenti, alimentare una situazione di malcontento, non aiuta certo a risolvere i problemi, cosa che un aperto e civile confronto con le amministrazioni invece sono convinto che possa fare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 16:28:24
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012  15:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che scherzavo [:D]id="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 16:32:05
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/07/2012  16:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io no soprattutto per quanto riguarda i tuoi modi di interagire con le altre persone... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 17:04:44
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012  16:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che se ci dovessimo incontrare da qualche parte (magari in Sardegna questa estate) quello che potrebbe succedere e' : a) ci accoltelliamo b) diventiamo "amici" e ci prendiamo una grande sbronza [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 22:21:45
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/07/2012  17:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti vedo male . . . . Sono astemio e ho fatto il servizio militare in un corpo speciale antisommossa [:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 22:36:48
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012  22:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei astemio ? [:0] Allora forse e' per tal motivo che sei fatto cosi' ... [:D] Ivanoid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 22:38:58
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/07/2012  22:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "FATTO" ? Di solito ad essere "fatti" sono i bevitori. E non gli astemi. . . . Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 04/07/2012 alle 22:42:41
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 05/07/2012 alle: 00:15:17
Tanto per gli incontri... Casuali...[:D] Nei prossimi giorni sarò nell'oristanese torre grande, putzu idu, (non so se mari ermi per via delle zanzare) e piano piano fino ad Alghero... Per Ruggero e Ivano: se fate bloccare l'argomento... Vi annaffio: Ruggero di Cannonau e Ivano di acqua minerale...[:D][8D][;)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/07/2012 alle: 00:23:50
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 05/07/2012  00:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e Ivano di acqua minerale>
> ok, mi arrendo [:D] Ivano PS: buona continuazione di vacanze ! (che "invidia" [:p])id="blue">
20
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 16/07/2012 alle: 12:03:41
Noi partiamo il 21 alle ore 23,30 con la Moby in open deck. sapete se conviene salire prima o dopo per avere una migliore sistemazione? grazie
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 16/07/2012 alle: 12:53:55
ci sarò pure io dal 29 luglio al 12 agosto da livorno con sardinia.... logo scaricato[;)]
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 16/07/2012 alle: 17:36:38
Ciao a tutti, sono massimo 43, Michela 42 ed elena 9 (oltre a birillo barboncino di 4 kg e 13 anni). Siamo di Milano est. Quest'anno vorremmo fare il giro della parte sud della sardegna, più o meno da Orosei a Bosa o viceversa. Non siamo ancora sicuri per problemi di salute di familiari. L'idea sarebbe quella di partire da Civitavecchia (Moby) verso Mercoledì 8/8 e rientrare giovedì 22/8. Così eviteremmo il salasso traghetto, ma ovviamente non abbiamo ancora prenotato nulla. In realtà abbiamo le ferie dal 4/8 al 26/8, quindi nei giorni prima e dopo il traghetto l'idea sarebbe quella di portare la bimba in un paio di parchi divertimento del Lazio (Zoomarine e Magic Land). Chi c'è in quel periodo e in quelle zona con bimbi 8/10 anni al seguito ? A noi piace cambiare spiaggia quasi ogni giorno (quindi aree sosta o libera ove consentito); nulla vieta di fermarsi un po' di più, se il posto e la compagnia piace. Posso scaricare il logo (dove si attacca sul camper per esser visibile) ed eventualemnte aggregarmi ? Buone vacanze a tutti Massimo
16
amper
amper
18/06/2010 550
Inserito il 16/07/2012 alle: 17:46:11
io saro in sardegna dal 14 agosto, ho il traghetto il 13 da vado ligure , e rientro da porto torres il 9 settembre. volevo fare la costa ovest, in quanto la est gia fatta l'anno scorso.. abbiamo un bimbo di quasi 4 anni, chi e' interssato, mi contatti pure..
16
Meriand
Meriand
09/02/2010 165
Inserito il 16/07/2012 alle: 20:37:10
Ciao a tutti noi siamo una famiglia con 2 bimbi 7 e 5 anni partiamo da Civitavecchia il 31/07 per tornare il 22 agosto. Vorrei fare una domanda ai più esperti siccome arriviamo ad Olbia in tardo pom con Saremar verso le 18:00 circa vorrei un consiglio sulla spiaggia da raggiungere più vicina per fare un tuffo e magari passarci la notte....meglio se libera ma anche un cs aa... Avevamo pensato a Porto San Paolo ma non so.... Grazie mille Andrea
15
gio1971
gio1971
03/02/2011 68
Inserito il 17/07/2012 alle: 07:08:15
Ciao a tutti Arrivati ieri sera in Sardegna a Cannigione in campeggio la prima settimana. Abbiamo il cartello GIO1971 italo-svizzera con in Laika X700 col logo fatto sul forum. Col piacere di incontrare qualcuno. Saluti da Isuledda [img][/img]#127796;#127470;#127481;#128089;#128540;#128521;#127846;#128089;#128089;#128089; Gio1971 Saluti dalla svizzera
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 18/07/2012 alle: 00:01:25
prima tappa il 2 Agosto al camping dell'asinara ( è il più vicino al porto e ho visto che hanno il campo da basket )
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link