quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 04/07/2012 09:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fateci sapere di eventuali iniziative per poterci muovere in supporto. Hai anche il link del sito dell'associazione, se esiste? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012 10:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Insomma questa vacanza non parte al mejo. Il campeggio Abbatogia alla Maddalena ha aumentato i prezzi Il giorno della partenza si preanuncia uno sciopero dei trasporti A cagliari una delle ns tappe non si puo' sostare . è dire non siamo andati nella ns amata grecia per l'incognita situazione nota a tutti . Cominciamo Bene .... Angelo
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012 10:13:07 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistisardi.jimdo.com/
E' presente anche su FB, Club camperisti sardi. Grazie!quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012 10:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mapensaunpotecheroba ... [:0] Non solo NON segnali questo msg/info come OT come invece spesso e volentieri fai ma addirittura dici di voler collaborare alla protesta ... [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/07/2012 15:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima cosa non segnalo mai un bel nulla, se non le tue intemperanze linguistico/offensive. Seconda cosa, se una persona non ritiene le tue iniziative degne di nota e utili (anzi dannose) alla causa, non è detto che non abbia a cuore gli interessi della categoria. Non è la prima volta che ti ripeto, che anche se le idee sono giuste, i metodi da te utilizzati per protestare, sono inadeguati, errati e anche controproducenti, alimentare una situazione di malcontento, non aiuta certo a risolvere i problemi, cosa che un aperto e civile confronto con le amministrazioni invece sono convinto che possa fare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012 15:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che scherzavo [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/07/2012 16:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no soprattutto per quanto riguarda i tuoi modi di interagire con le altre persone... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012 16:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che se ci dovessimo incontrare da qualche parte (magari in Sardegna questa estate) quello che potrebbe succedere e' : a) ci accoltelliamo b) diventiamo "amici" e ci prendiamo una grande sbronza [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/07/2012 17:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti vedo male . . . . Sono astemio e ho fatto il servizio militare in un corpo speciale antisommossa [:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2012 22:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei astemio ? [:0] Allora forse e' per tal motivo che sei fatto cosi' ... [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/07/2012 22:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "FATTO" ? Di solito ad essere "fatti" sono i bevitori. E non gli astemi. . . . Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 05/07/2012 00:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e Ivano di acqua minerale>> ok, mi arrendo [:D] Ivano PS: buona continuazione di vacanze ! (che "invidia" [:p])id="blue">