CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi và in Sardegna? (Logo da scaricare ed esporre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 295
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 18/07/2012 alle: 17:55:52
Ciao a tutti, noi siamo in 2 camper e 4 adulti e saremo in Sardegna mercoledì 25 luglio con Saremar. Chiedo un consiglio: per visitare il più grosso de La Maddalena e Caprera è sufficiente una giornata? se si conviene traghettare senza i mezzi che lasceremo in sosta a Palau? per girare le isole ci sono dei tour organizzati? oppure conviene traghettare con i camper e dedicare un paio di giorni? Quanto costa il traghetto per un mezzo da mt 7,30? Grazie e buona Sardegna a tutti voi. Mario.
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 20/07/2012 alle: 16:30:55
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 16/07/2012  20:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi saremo sul tuo traghetto... peccato che le nostre pupe (17 e 12) non siano molto in età con i tuoi... cmq noi abbiamo il nostro nome stampato dietro ! Ciaoooooooo “Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.” William Shakespeare
15
green67
green67
08/01/2011 54
Inserito il 21/07/2012 alle: 17:51:51
Aggiornamento sul tempo: spiaggie di Chia da martedi' 17 luglio (giorno in cui sono arrivato) tempo strepitoso, temperatura 35/37° ma di notte si sta molto bene (19/23°)vento quasi assente (attenzione solo agli ombrelloni in spiaggia!)sabbia e mare senza confronti, posti disponibili sempre, cibo ed acqua non mancano di certo (porceddu a richiesta e cozze alla marinara forever innaffiate dal vermentino) manca solo la televisione (se non hai la parabola non vedi nulla) e la radio (e' 4 giorni che ascolto solo cd di mio figlio) Costo giornaliero 16€. con corrente ... Penso che ci restero' ancora un po' (almeno fino a quando mi passa l'effetto del vino... eh eh eh ) Saluti Alex
angelox
angelox
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 20:07:54
Ciao Alex... beato Te che sei già li... noi arriviamo giovedì 26 [:D] non vedo l'ora... chi arriva il 26 a olbia? dai che ci prendiamo un caffè![:)] Buon proseguimento!

Modificato da angelox il 21/07/2012 alle 20:09:08
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Meriand
Meriand
09/02/2010 165
Inserito il 21/07/2012 alle: 22:30:50
Ciao noi abbiamo un koala 49 della Rimor non abbiamo scritte se non quella del concessionario di Perugia dove lo abbiamo preso .... magari ci si vede per un caffè se non ci spennano [:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/07/2012  16:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/07/2012 alle: 15:10:40
Notizia di oggi del tgr Sardegna: Blitz all’alba dei vigili urbani di Castiadas e dei carabinieri della stazione fra le tende abusive piazzate durante la notte lungo il litorale. Sono state 39 le multe da cento euro elevate dalle forze dell’ordine agli abusivi che ovviamente sono stati anche costretti a disfare le tende. Multe anche a camperisti e automobilisti che avevano parcheggiato i loro mezzi durante la notte in parcheggi aperti solo di giorno dalle 8 alle 20. Per loro, in arrivo multe da 39 euro. L’obiettivo è sconfiggere l’abusivismo. Sulla costa sud orientale sono tanti i campeggi aperti e regolarmente attrezzati per la sosta. Da qui la decisione del Comune di Castiadas ma anche di quelli di Muravera e Villasimius di combattere il fenomeno dell’abusivismo e di evitare quindi danni anche ambientali legati alle soste fuorilegge. L’operazione è stata coordinata dal comandante dei carabinieri di Castiadas maresciallo Giuseppe Rauzzino e dal coordinatore della Polizia municipale di Castiadas Domenico Deluce che hanno agito seguendo una precisa ordinanza del sindaco di Castiadas Quintino Sollai. I blitz saranno ripetuti durante tutta l’estate per scoraggiare ogni azione di abusivismo. Domenica 22 luglio 2012 11:22
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 22/07/2012 alle: 15:27:45
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/07/2012  15:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "multe da 39 euro"? Coi prezzi che chiedono nei campeggi, è anche economico[:D] Beh, forse continua ad essere valida la mia teoria: ci si può anche provare, e nel caso considerarla una tariffa "campeggio dove mi pare a me". Comunque vedo che non è cambiato molto nei comuni di Castiadas e Muravera, da tanti anni a questa parte (per chi è vecchio del forum rammento la mia disavventura a Capo Ferrato (25/06/08 09:39 [MESSAGGIO] anno 1995 - campeggio libero condannato penalmente (archivio)) Ciao Anna
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/07/2012 alle: 15:41:14
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 22/07/2012  15:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anna[:)] Infatti, se paragonato alle tariffe esorbitanti dei campeggi 39€ convengono sempre. Purtroppo i camping sono semivuoti, con questi blitz pensano di convincere ad entrare. Quando sconsiglio di venire qui, che non vi meritano, che vogliono solo spennarvi come polli....Noi oggi siamo in casa, con il clima di intolleranza che si respira verso i camperisti preferisco non rischiare. Nei prossimi giorni partiamo verso lidi più ospitali, in Francia, al nostro ritorno si riprenderà a girare qui, quando i campeggi saranno chiusi. Un consiglio: preferiamo se possibile le AA ai campeggi, li costringeremo così a rivedere le tariffe. L'Ogliastra ha una buona ricettività di AA, la costa ovest, e Chia. Diamo una bella lezione ai campeggi!! Anna un saluto, prima o poi ti incontrerò?[:)] Antonella
Campersti Lazio
Campersti Lazio
-
Inserito il 26/07/2012 alle: 15:20:09
Buon pomeriggio a tutti Voi ! !id="red">id="size4"> Angelox in questo momento è sul traghetto per la traversata, Mene_2011 e Dario 62 partiranno questa sera. Rosicchio e MobilUmby partiranno sabato, mentre Fabri63 ci raggiungerà lunedì pomeriggio. Con l' occasione si salutano e si ringraziano tutti coloro che sono intervenuti in questo 3rd e per i loro preziosi consigli. Viaggieremo tutti con i cb sul canale 21 e speriamo tanto di poterci incontrare. Buona vacanza a tutti e grazie ancora.! ! ! id="size4">id="red">

Modificato da Campersti Lazio il 26/07/2012 alle 15:23:05
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 26/07/2012 alle: 17:21:00
Rientrato ieri dalla sardegna [:(] e dopo 3 sttimane e oltre 1000Km con il logo ben in vista davanti e di dietro ho incontrato solo Gio1971id="size3">id="blue"> dalla Svizzera che saluto ora, visto che il giorno della partenza ero un po preso e non ho avuto modo di farlo personalmente. Per il resto non ho visto altri 'LOGHI' di col in giro. Anzi in effetti ho visto pochi camper. All'andata ,il 3/7 Genova/P.to Torres GNV ore 20,30 eravamo 7 camper. Al rientro 24/7 stessa tratta 2 camper ed una roulotte.

Modificato da globetrotter il 26/07/2012 alle 17:25:02
15
green67
green67
08/01/2011 54
Inserito il 26/07/2012 alle: 17:38:08
Hai ragione.oggi siamo a baia cea siamo 22 camper area semi deserta al 20/100 della capienza. Bar e pizzerie a rischio chiusura a metà stagione, ombrellone e due lettini 10 € al giorno ...speriamo ci siamo la nave pertornare..
16
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 27/07/2012 alle: 22:55:27
noi partenza 19 agosto da genova e sbarco ad olbia. Tappe previste san Teodoro, alghero, orosei, villasimius, costa rei, budoni. Ritorno l'8 settembre. per scelta preferiamo i campeggi anche se solo per 3/4 gg. Viaggiamo con 2 bambini di 12 e 7 anni e un cagnolino. In realtà visti i prezzi alti sopratutto fino al 20 agosto nei campeggi la prima tappa ad Alghero sarà al Paradise park che dal sito sembra essere un' AA carina, anche se non compaiono le tariffe. buone vacanze a chi in sardegna c'è già!! Monica[8D]
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 27/07/2012 alle: 23:47:34
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 27/07/2012  22:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rientrato 3 gg fà[:(][:(] dalla sardegna e l'ultima tappa prima dell'imbarco a P.to Torres è stata proprio al Paradise Park. Tariffe 16,00 euro la sosta + 2 euro corrente. Docce calde a gettone , navetta per il mare, spiaggia Le Bombarde che non è il massimo ma l'areaè molto bella, ombreggiata,con piazzole delimitate da grandi ulivi.
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 28/07/2012 alle: 00:13:04

http://camperistisardi.jimdo.com/

scariate la guida 2012 molto schematica ed utile. ciaoo
16
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 28/07/2012 alle: 01:34:00
grazie mille per l'informazione!
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 27/07/2012  23:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 28/07/2012 alle: 01:37:12
interessante ho già dato un'occhiata!
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 28/07/2012  00:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 28/07/2012 alle: 09:27:16
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 28/07/2012  01:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao anche noi appena rientrati dopo una bella vacanza in Sardegna di tre settimane. Le nostre tappe sono state Maddalena (dieci giorni) , Vignola (3 giorni), valledoria (3 giorni), e Lido di Orri (il resto della vacanza in cpmpagnia di amici e belle pescate )' considerazioni veloci . Maddalena molto bella in particolare caprera . I primi di luglio non c'era molta gente . Siamo stati sia la campeggio Abbatogia (caro per i suoi servizi ma in una bella insenatura) e il camping maddalena ottimi sia serviziche l'accoglienza , peccato che sia distante dal mare . Noi abbiamo sempre girato in camper naturalmente a caprera con molte difficolta' non ultime la visita delle spaggie del relitto e cala andreani siamo arrivati all'ultimo parcheggio la strada e' una mulattiera .fate molta attenzione ai pulmini dei bus pubblici , i loro autisti non sono il massimo della guida , noi nei nostri spostamenti su caprera erano vincolati ai loro orari per non avere difficolta . Vignola , area ben gestita buoni i servizi . Valledoria bello il posto ma i servizzi a dir poco pessimi , a mio avviso neanche economica per quello che offre, bisogna dire che è posizionato con delle terazze sul mare . Lido di Orri sempre un bel posto siamo arrivati era al completo abbiamo dovuto aspettare prima di entrare .ottima la gestione . Ringrazio ancora tutti quelli che hanno collaborato in particolare Ruggiero . Come sempre per quelo che possibile sono a vostra disposizione per info e altro Angelo Sonnino
angelox
angelox
-
Inserito il 28/07/2012 alle: 19:06:26
Buonasera a tutti! Noi sbarcati giovedì 26 ad olbia alle ore 17,45 con saremar viaggio ottimo bella cabina, pulita... ecc ecc, abbiamo passato la notte al parcheggio del centro commerciali terranova illuminato e tranquillo. venerdì mattina ci hanno raggiunto altri 2 equipaggi e ci siamo diretti alla Maddalena... appena arrivati siamo andati a fare subito un giretto a Caprera, alla prima caletta ci siamo fermati a fare un bagnetto... poi ci hanno sconsigliato di proseguire verso il relitto... e così ci siamo diretti al campeggio all'abbatoggia oggi giornata intensa di mare paradisiaco, in questo momento si è alzato un po di maestrale... speriamo bene... Un salutone a Tutti...e... buo9ne vecanze!! Angelo.
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 28/07/2012 alle: 23:59:39
- 4 alla partenza [:)]
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 29/07/2012 alle: 06:51:57
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/07/2012  19:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Angelo, noi i primi di luglio siamo arrvati con il camper a cala del relitto e cala Andreani con il camper la mattina presto , verso le ore 8,00 . a nostro avviso le piu' belle . considera che a cala del relitto c'è un parcheggio sufficientemente grande . la strada da cala dei due mari dove finisce l'asfalto a cala del relitto è sterrata, comunque percorribile . Unico neo una volta arrivati devi aspettare la sera per andare via in quanto parcheggiano le vetture e spesso si rischia di non passare . Occchio ai pulmini bus . ciao Angelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link