quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 28/07/2012 00:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante, complimenti a chi l'ha scritta e grazie del link! Ciao Anna
www.regoleo.altervista.org
Se riesco a convincere mia moglie [8D] la prima tappa, il 26, la faccio a Buggerru, c'è un Air Show e ci sono anche le Frecce Tricolori!!
Spero di potervi incontrare in giro per le belle spiagge.
Un saluto a tutti e grazie per i preziosi consigli che continuate a dare!
Adamo quote:Risposta al messaggio di adamb63 inserito in data 13/08/2012 22:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Olbia Buggerru sono oltre 250 km e oltre tutto la 126 è abbastanza impegnativa. con il camper sono oltre 4 ore abbondanti di viaggio.Ipotizando di arrivare ad olbia e sbarcare per le 15.00 potrai essere a buggerru per le19,30 - 20,00. al momento l'area camper del campo sportivo è piena, (mia figlia è lì ) certo da qui al 26 le cose cambiano e qualcuno andrà via. Comunque , qual'ora per la manifestazione l'area fosse piena fermati alla spiaggia di san nicolao. Parcheggio camper su terrazze panoramiche . 10,00 euro/notte e sei a 3 km da Buggerru. Ah dimenticavo...AUGURONI per i 25 anni! Un bel traguardo!
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 14/08/2012 16:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io a Baia Cea in questo momento.... roberto