quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 14/06/2012 10:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/06/2012 10:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volete il logo personalizzato tipo Globetrotter, fatemi sapere [;)] però per non sporcare ulteriormente con post " di servizio", aggiungero i link dei loghi personalizzati al primo post. Saluti Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 14/06/2012 10:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino, approfitto volentieri della tua bontà, ovviamente birra offerta e rigorosamente Bavarese!id="size3">id="blue">[;)][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Rattaprusc� inserito in data 14/06/2012 10:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Dino, Anche io se posso apprifitto della tua bontà . GIO1971 ITALO-SVIZZERI Ciao e Grazie Mi sa che quest'iniziativa ci porterà nuovi amici... Ci saranno birre per i grandi e gelati per i piu piccini... Gio1971 Saluti dalla svizzera
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/06/2012 10:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Dino...poi attento alla prova del palloncino[:o)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 14/06/2012 12:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AIO! BELL'UOMO SEI SEMPRE DIETRO A SLAMBICCARE CON IL PC... BRAVO IMPARA ANCHE X ME... NOI DOMANI ANDIAMO AD UN RADUNO ORGANIZ. DA FABIO E NADIA A GRAZIE DI CURTATONE IN PROV. DI MANTOVA... VENITE ANCHE VOI A FARVI UN GIRO?? CIAO A PRESTO LA JACUZZI IO CE LO GIA'...[8D][8D][8D] CIA' PIE'
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 14/06/2012 15:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO CARO NOI TT OK... X IL TUO NUOVO N. DI CELL. FAMMI UNO SQUILLO SUL MIO COSI LO MEMORIZZO CIA'... A PRESTO...
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/06/2012 22:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei avere interpretato male il senso della domanda formulata da "gio1971"...è pur vero ed innegabile che la tua legittima interpretazione va a suffragio del fatto che ogni individuo è unico ed irripetibile. Prova ne sia che il sottoscritto (genitore) quando medita sulla sicurezza (in particolare notturna), consapevole della vulnerabilità del proprio equipaggio, si riferisce invece proprio alla sicurezza nei confronti di eventuali malfattori. Ritengo che il genere di "sicurezza" alla quale fai riferimento, passi in primo luogo e quasi completamente attraverso il senso di responsabilità e l'eventuale stretto monitoraggio da parte di chi i bambini li ha messi al Mondo ed ha l'onere e l'onore di accudirli, proteggerli ed educarli. Con il presente "distinguo" ne approfitto per chiedere a "gio1971" di esprimere le sue eventuali precisazioni, essendo egli/ella medisimo l'unico legittimato a fare chiarezza in riferimento a ciò che scrive, pensa e dice. p.s. complimenti per la creazione grafica del logo con la bandiera dei quattro mori, è bellissima[:)]
sempre in giro
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 15/06/2012 09:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hi personalizzata a tutti ma a me no , va che mi offendo...[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 15/06/2012 12:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>