quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 15/06/2012 14:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora quando puoi fai anche il mio che domenica è già in terra sarda ciao
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 12/06/2012 12:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un po’ “orso” (p.e. dove possibile cerco di stare quanto piu’ possibile lontano dagli altri camper) ma se capita (come gia’ successo) benvolentieri (quest’anno andro’ di certo a Buggerru per trovare dei parenti, a Scivu a salutare Angelo & C, a Torre delle Stelle per incontrare degli amici, a Berchida se sara’ ancora possibile, all’agriturismo di De Andre’ , e per il resto decidero’ dove fermarmi strada facendo). Il mio camper e’ un piccolo e spartano Carioca25 con attaccato l’adesivo con questa “pubblicita’ progresso” id="blue">
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 16/06/2012 09:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunedì inserisco il logo per Augusto. Questo fine settimana sono "accampato" al parcheggio di Leolandia [;)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 16/06/2012 09:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inserito il logo per Augusto nel primo post[;)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 12/06/2012 12:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Dino, sei proprio GRANDE![:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)]...a proposito, non mi hai detto se preferisci birra o prosecco [:p][:p][:p]...provvederò comunque. Grazie ancora e speriamo di incontrarci tutti in terra sarda. Un abbraccio a tutti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 18/06/2012 13:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che al max ci offriranno una birra anche loro... in fin dei conti sempre pubblicità é no?[:D][:D][:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di gladio1971 inserito in data 18/06/2012 11:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come non condividere? Ma io vivo in Sardegna come te, vedi che agli altri non gliene può fregar di meno? Vengono qui in vacanza, qualcuno pretende la proverbiale ospitalità sarda, si lamentano delle tariffe dei traghetti ma possono scegliere se venire o meno, noi siamo "costretti" a pagare prezzi esorbitanti per uscire di casa. Grazie a Cappellacci abbiamo un minimo di riconoscimento di disagio. Ma è ancora poco, io mi batterò sempre per avere tariffe di continuità territoriale per noi isolani, vera, per i turisti...se avanzano palanche, tanto loro vengono lo stesso e come puoi tu stesso notare manco ti hanno considerato. Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/06/2012 14:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarà stato considerato perchè ha postato lo stesso messaggio su più topic, e giustamente se se ne vuole parlare lo si può fare nel topic giusto, non in questo dove risulterebbe off... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)