CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi và in Sardegna? (Logo da scaricare ed esporre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 295
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 15/06/2012 alle: 14:42:23
Certo Emanuela. Appena ho il pc sottomano lo aggiungo al post iniziale. (ora sto con l'ipad[;)]) Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
14
giusvua
giusvua
24/04/2012 76
Inserito il 15/06/2012 alle: 16:39:33
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 15/06/2012  14:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora quando puoi fai anche il mio che domenica è già in terra sarda ciao
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 15/06/2012 alle: 17:37:17
Aggiornato il primo post con giusvua e onda [:D][:D] CRESCE IL NUMERO ![:D][:D][:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 15/06/2012 alle: 20:10:24
[:D] ciaoooooo anche noi in Sardegna dal 7 luglio al 28, con una bimba di 3 anni e una ragazza di 14,allora sarà un bel ritrovo...noi non abbiamo ancora fatto un'itinerario però...[:(] Bellissima idea il logo,complimenti...speriamo di vederci la [:)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

15
green67
green67
08/01/2011 54
Inserito il 15/06/2012 alle: 20:10:30
Ciao a tutti. Ci siamo anche noi quest'anno, dal 16 luglio al 30 luglio. COB con la saremar da vado ligure (partiamo da Torino ne') Due adulti e bimbo di 11 anni (il grande rimane a casa) Speriamo di trovarci... (restiamo on line)
16
spedy72
spedy72
08/08/2009 79
Inserito il 15/06/2012 alle: 23:36:49
ciao a tutti,anche noi in sardegna partenza da genova il 3 luglio fino al 27.siamo io mia moglie 2 bimbi una di 12 uno di 7,contiamo di fare il giro antiorario,poi si vedrà km dopo km,speriamo di vederci [:)]
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 16/06/2012 alle: 09:45:25
Salve amici, ottima l'idea del logo, veramente bello. Proverò anche io a stamparlo (sono molto ignorante in informatica [:D]) e se ci riesco lo attacco sul mio camper... sarò appunto in Sardegna dal 30/6 al 22/7. Chiaramente birre e prosecco in frigo [8D][8D][8D]. Saluti ed arrivederci a tutti, Augusto.[;) ]Ciao Ratta, vorrei approfittare anch'io per avere il logo con il mio nick "Agustarello" . Grazie in anticipo... e birra pagata. Saluti, Augusto

Modificato da agustarello il 16/06/2012 alle 10:06:21
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/06/2012 alle: 18:00:33
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 12/06/2012  12:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono un po’ “orso” (p.e. dove possibile cerco di stare quanto piu’ possibile lontano dagli altri camper) ma se capita (come gia’ successo) benvolentieri (quest’anno andro’ di certo a Buggerru per trovare dei parenti, a Scivu a salutare Angelo & C, a Torre delle Stelle per incontrare degli amici, a Berchida se sara’ ancora possibile, all’agriturismo di De Andre’ , e per il resto decidero’ dove fermarmi strada facendo). Il mio camper e’ un piccolo e spartano Carioca25 con attaccato l’adesivo con questa “pubblicita’ progresso” id="blue">
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 16/06/2012 alle: 19:38:52
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 16/06/2012  09:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lunedì inserisco il logo per Augusto. Questo fine settimana sono "accampato" al parcheggio di Leolandia [;)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 16/06/2012 alle: 23:26:16
prenotato oggi per la Sardegna Vado Ligure porto Torres parto il 1° Agosto e torno il 14 2 Adulti e due ragazzi di 16 e 12 anni amanti del basket
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 18/06/2012 alle: 08:33:04
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 16/06/2012  09:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inserito il logo per Augusto nel primo post[;)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
18
gladio1971
gladio1971
28/06/2008 266
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:11:24
Sono residente in Sardegna per lavoro dal 1990, e dal 2010 come molti sardi sono prigioniero in questa Isola, a causa delle tariffe da strozzini che applicano le compagnie navali. L'ultimo viaggio fatto con la Moby nel luglio 2010 permetteva di spostarsi in camper, facendo la tratta Olbia-Piombino e ritorno spendendo in totale 210 euro nel 2011 e 2012 ci vogliono 520 euro. E la presa in giro è che se si mette la spunta "Residente" il prezzo invece di scendere ulteriormente, lievita sopra le 700 euro, poichè toglie le altre agevolazioni o promozioni. Le altre Compagnie (molto più care) non sono da meno tanto che hanno costretto la regione Sardegna ad impegare navi proprie contro queste vere e proprie rapine. La Moby tramite il tribunale di Milano quest'anno ( http://www.sassarinotizie.com/articolo-11412-saremar_botta_e_risposta_regione_moby_sul_ricorso_davanti_al_tribunale_di_milano.aspx ) ha cercato di impedire in via cautelare alla Saremar di coprire la rotta Civitavecchia-Olbia per le tariffe praticate dalla compagnia con i quattro mori ma forunatamente hanno perso. Queste rapine generano ulteriore crisi nell'isola con calo di turisti ma quello che è più sconvolgente è che sel popolo Sardo devono spostarsi non solo per fare le vacanze ma per motivi di salute o lavoro ecc. sono costretti a subire queste rapine. Come si possono impedire questi sequestri di persona ? Perchè di sequestro di persona si tratta, come lo chiamate voi un popolo messo nella condizione che non può muoversi liberamente nel resto del mondo se non pagando una forte e ingiustificata tariffa ? Spero che di questi gravi fatti ne sia data la massima divulgazione in tutti i social network, sopratutto di rompere il silenzio da parte del popolo sardo perchè bisogna dire basta a questi abusi che tacitamente continuano a subire e pagare !
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 18/06/2012 alle: 13:27:17
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 12/06/2012  12:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Dino, sei proprio GRANDE![:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)]...a proposito, non mi hai detto se preferisci birra o prosecco [:p][:p][:p]...provvederò comunque. Grazie ancora e speriamo di incontrarci tutti in terra sarda. Un abbraccio a tutti, Augusto [;)]
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 18/06/2012 alle: 13:29:55
A proposito, al Team di COL piace quest'iniziativa? [:0][:p][:0][:p]non è che poi ci chiedono i diritti di autore[?] saluti, Augusto[;)]

Modificato da agustarello il 18/06/2012 alle 13:31:19
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 18/06/2012 alle: 14:17:42
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 18/06/2012  13:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che al max ci offriranno una birra anche loro... in fin dei conti sempre pubblicità é no?[:D][:D][:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
16
spedy72
spedy72
08/08/2009 79
Inserito il 18/06/2012 alle: 14:20:13
ciao rattapruscè,ho visto i loghi con il nome,se non ti è di disturbo l'ho vorrei anche io ciao grazie in anticipo[:)][:)]
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/06/2012 alle: 14:23:42
grazie Dino e scusa se non ti ho risposto prima ma sono appena tornaya da un week end lungo sul garda... Ancora grazie e non vedo l'ora di partire e vedere quanti siamo... ma non si può poi farne uno x noi del col di camper on line?? paola
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 18/06/2012 alle: 14:33:50
Lo voglio! Ti prego! Fallo anche per me! grazie
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/06/2012 alle: 14:45:50
quote:Risposta al messaggio di gladio1971 inserito in data 18/06/2012  11:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, come non condividere? Ma io vivo in Sardegna come te, vedi che agli altri non gliene può fregar di meno? Vengono qui in vacanza, qualcuno pretende la proverbiale ospitalità sarda, si lamentano delle tariffe dei traghetti ma possono scegliere se venire o meno, noi siamo "costretti" a pagare prezzi esorbitanti per uscire di casa. Grazie a Cappellacci abbiamo un minimo di riconoscimento di disagio. Ma è ancora poco, io mi batterò sempre per avere tariffe di continuità territoriale per noi isolani, vera, per i turisti...se avanzano palanche, tanto loro vengono lo stesso e come puoi tu stesso notare manco ti hanno considerato. Ciao Antonella
peg1
peg1
-
Inserito il 18/06/2012 alle: 15:09:08
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/06/2012  14:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sarà stato considerato perchè ha postato lo stesso messaggio su più topic, e giustamente se se ne vuole parlare lo si può fare nel topic giusto, non in questo dove risulterebbe off... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
51 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link